Unite discussioni, come consigliate prova un reset se non cambia nulla portalo in assistenza avrà problemi il sensore. vale sempre la pena farlo riparare in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Da un paia di settimane sono possessore di un Honor View 10 (avevo un asus zenfone3), qualcuno potrebbe indicarmi un software da installare sia sul PC (con i rispettivi driver) che sullo smartphone per la gestione del suddetto telefono?...ho provato con HiSuite ma non riesco a collegarmi ne con il cavetto usb in dotazione ne in WIFI, utilizzo Win7 .....grazie per i suggerimenti
Io risolto il problema, vado impostazioni, sistema, info telefono, numero di build, clicca fino a che non dice che sei sviluppatore, torna indietro e clicca su opzione sviluppatore, attiva la voce debug usb,esci, collegati con usb al pc aspetti che viene riconosciuto che mette i driver, se possiedi anche la micro sd vedi due scelte interno telefono o microsd da li io prelevo foto filmati, oppure creo una cartella musica in microsd e metto file musicali ecc. ecc. se vuoi fare un backup di tutto, vai su impostazioni, sistema, backup e ripristino, clicca su backup dati, scegli dati, poi altri metodi , scheda sd e avanti, ti chiede da spuntare cosa vuoi salvare, avanti e inizia a salvare, procurarsi almeno una micro sd da 32 io ogni mese faccio un backup lasciando gli ultimi 2 mesi e buttando il terzo più vecchio
oppure prova a cercare MobileGO per Android o MobileGO Android per Windows
grazie per le risposte e le info....per le impostazioni ci ero arrivato e per le altre cose ne ero accorrente. il problema era che il programma HISUITE non si collegava con lo smartphone....comunque ho risolto xke inizialmente in "opzioni sviluppatore" e in "seleziona config USB" non avevo spuntato la casella RNDIS (usb rthernet) appena spuntato ha installato automaticamente i drivers e il collegamento dello smartphone nel programma HISUITE è partito a razzo. Con il suddetto programma puoi gestire i contatti, i messaggi, le immagini, il video e le applicazioni sia in memoria interna che su scheda SD; inoltre puoi gestire outlook, puoi fare bakup e ripristino da pc...puoi installare APK sia su dispositivo che su SD.....si puo usare il dispositivo come se fosse una pennetta usb quindi,
ps
oltre a tenere spuntato RNDIS credo che va bene anche spuntando MTP (protocollo trasferimenti multimediale)....ah dimenticavo HISUITE (apk) va installato sul dispositivo mentre su pc un eseguibile x windows ovviamente. Come detto uso Windovs seven....saluti e grazie
Ciao ragazzi
Ho aggiornato il telefono alla B163 ma ora i video a 60 FPS non registrano più a 60 FPS, a cosa può essere dovuto? Ho fatto un video subito dopo l'aggiornamento e andava giusto ai suoi 60 FPS, mentre ora no.
Grazie!
Ovviamente si, anche se questa "cosa" del frame rate non l'ho mai approfondita.
Ad esempio, in teoria con il mio telefono dovrei girare video a 1080p a 240 fps (almeno così dicono le impostazioni). Se vado a vedere con Mx Player mi da 120 Fps.
Approfondirò l'argomento tentando di capirci qualcosa.
Buongiorno :)
le difficoltà di modding che si hanno con Huawei :unamused::(, riguardano anche Honor ? :-[
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzione, ma sulla mia Peugeot 208 se collego il mio View 10 via Bluetooth non visualizza le informazioni di traccia, album e artista (viene mostrato come Unknown), ma la musica viene riprodotta correttamente.
Io uso Poweramp come applicazione musicale e la stessa app la usavo sul mio vecchio Honor 7, che peró faceva visualizzare correttamente le informazioni sulla stessa auto.
Sapete se c'é un modo per risolvere, o se é proprio Oreo a dare problemi di questo tipo (Honor 7 ha Marshmallow)? Grazie a chiuque risponda!
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo dispositivo ma vorrei sapere se la registrazione a 720p 480fps è stata abilitata?
Ho visto che ne parlano sul forum ufficiale ma non ho capito se l’aggiornamento è già disponibile:
https://club.hihonor.com/in/thread.234847
Grazie
Doc
salve,
ho acquistato da poco questo telefono ma non riesco ad abilitare la risposta automatica alle telefonate con il mio auricolore bluetooth... mi servirebbe quando sono in scooter.
Qualcuno può aiuatrmi?
Grazie
Salve a tutti, avrei un quesito, ho acquistato il dispositivo honor 10 view lite in un negozio della mia città, però ho notato che il modello, jsn-l21, corrisponde all'honor 8x, che cercando sul web ho constatato che sarebbe lo stesso dispositivo , ma con nome differente, in Cina, quindi mi chiedo se sono stato fregato, anche Gmail lo ha visualizzato come un honor 8x quando ho effettuato l'accesso, devo farmi rimborsare e acquistarlo altrove? Oppure è normale? Grazie mille in anticipo
Non ho visto nessuna sezione riguardante la versione lite, non credo che la differenza di ram possa influire sulla questione, mi hai fornito un'informazione di cui ero già al corrente, non risolve sicuramente il mio problema [emoji28]
In merito posso dire che la versione che ho citato precedentemente riguarda l'ultimo aggiornamento, quindi sarebbe tutto nella norma a quanto pare, mi sposto nella sezione modding, poiché volevo sapere che tipo di root dovrei eseguire con questo modello, grazie mille ugualmente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Basta usare il tasto cerca e la trovi...
Fai tutte le domande in quella sezione cosi avrai risposte dai possessori
https://www.androidiani.com/forum/al...-problemi.html
buongiorno ragazzi, forse ne avete già parlato ma non trovo nulla..chiedo un vostro parere, sono passato dal Samsung Note Edge a questo Honor 10 lite view...non mi trovo affatto male..ma..la mia domanda è questa....ma il led delle notifiche ???..solo ieri sera al buio mi sono accorto che esiste..in quanto il led della notifiche ha una bassissima luminosita' che di giorno non lo vedi..è normale oppure il mio Honor ha un difetto ?
grazie
Ciao! Stiamo valutando se creare una sezione per l'Honor view 10 Lite che momentaneamente è ospitato qui --> https://www.androidiani.com/forum/al...-problemi.html
In questo thread troverai possessori del fratello maggiore View 10 che si, anche lui, ha un led molto piccolo ma visibile.
Ciao a tt.
Sono possessore di un honor view 10 aggiornato alla EMUI 9.0.0 n. Build 9.0.0.162. Da quando é stato aggiornato spesso mi parte una telefonata (si sente il suono della suoneria impostata) ma non si riesce a capire se in entrata o in uscita. Il suono dura una decina di secondi. Andando a controllare le tlefonate non risulta nessuna sia in entrata che in uscita. Qualcuno piu esperto di me potrebbe darmi aiuto a risolvere il fastidio andando a correggere l'inghippo nelle impostazioni. Grazie in anticipo,.....ciao
Ciao a tutti,
Nel mio honor ho impostato una pattern lock che non ricordo.
Ho provato ad usare una versione di prova di dr. Fone ma dice che il telefono non è supportato.
Allora ho deciso di fare un reset al telefono ;il problema è che quando carica la emui appare un errore di installazione e mi fa un indirizzo di un sito Huawei cinese dove dovrei trovare aiuto.
Ovviamente non lho trovato. Qualcuno sa dirmi come procedere?
Grazie
Ciao,
probabilmente non carica il boot.
Entra nuovamente in Recovery Mode e riprova ad effettuare i Wipe.
Nel caso non dovesse ancora funzionare, se entra in Recovery Mode, puoi sempre provare col Firmware di Servizio, l'importante è che sia per il tuo stesso modello (stesso Cust) e che sia la stessa (o superiore) Build di firmware.
Sicuramente, al riavvio ti si presenterà la richiesta della verifica dell'account di Google. In questo caso devi inserire le credenziali dell'account di Google impostate sul dispositivo prima del reset.
Per quest'ultimo passaggio, nè io, nè il Forum possiamo intervenire in quanto trattasi di una disposizione di sicurezza di Google.
Se il telefono è il suo come credo non avrà problemi ad inserire la password dell'account Google dopo il ripristino ai dati di fabbrica.
Grazie delle risposte.
Al quinto tentativo sono riuscito ad entrare in recovery mode e fare il reset di fabbrica. Da lì ho reinstallato il tutto. Trovo assurdo però che non sia previsto un modo per recuperare il telefono senza doverli per forza resettare. Dopo aver sbagliato il pattern diverse volte mi aveva anche disabilitato il finger print ed il riconoscimento dal viso. Dalla padella alla brace
Io intendevo, sbaglio il pin un tot di volte e poi mi chiedi la email abbinata a quel telefono e ti mando una procedura di ripristino la senza rischio di perdere dati. È come quando scordi la password di qualche servizio online e ti restano tramite la mail..
La sicurezza del device è locale non online nessuno può cambiare un accesso locale se non si ha accesso... (gioco di parole) ma per farmi capire..
Ormai con cloud,sync ecc è facile e veloce ripristinare tutto. Meglio un ripristino che un device non sicuro.
Salve a tutti, sono nuovo e spero che questo sia il modo giusto per chiedervi consiglio. Da giorni sto provando a spostare le mie foto dalla memoria interna alla sd, ma nella schermata appare un riquadro con la scritta "impossibile trovare il percorso di destinazione".. L'ho sempre fatto ma ora non riesco più, inoltre l'inverso si può fare, cioè passare un file da sd a memoria interna. Come mai? Sapete aiutarmi?
Ps. Non riesco nemmeno ad eliminare un vecchio video, resta nel cestino no stante io lo svuoti
iCiao a97 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Stai operando da PC o dallo smartphone? Se hai fatto una cosa, prova l'altra.