[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE dell'Honor View 10
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro
Sorgente sconosciuta e attivazione sviluppatore
Ciao a tutti appena finito di configurare il tel. ma 2 cose importati per me non riesco a trovare il percorso, mi risulta che la sorgente sconosciuta è aperta e non trovo come disattivarla e non riesco ad attivare opzioni sviluppatore spero che quancuno mi aiuti, ringrazio anticipatamente :) :)
Attivazione ok google da schermo spento
Sono rimasto deluso nell'appurare che il cellulare in questione non prevede l'attivazione dell'assistente Google da schermo spento, però ho visto in rete che c'è la possibilità di sfruttare dear Honor per attivare l'assistente google tramite una regola impostate in tasker, qualcuno l'ha fatto e funziona? Io ci ho provato ma non riesco a far funzionare la procedura.
honor V10 impronta digitale
salve a tutto,sono felice possessore di un honor v10,tutto perfetto ma...c'è un piccolo problema(almeno penso) che mi lascia dubbioso. In poche parole quando sblocco il cellulare con l'impronta digitale lo sblocco non è affatto fulmineo,ho calcolato che in media ci mette 6/7 secondi per sbloccarsi,vorrei sapere se il telefono ha qualche sorta di problema,malfunzionamento oppure possa essere addirittura normale che faccia così,grazie a chi mi saprà aiutare :-)