Ci ho provato ma non mi fa spostare nemmeno da pc
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato ma non mi fa spostare nemmeno da pc
Scusa per la mia ignoranza, sapresti consigliarmi qualche app? Come lo faccio il backup? Ho il terrore di perdere le cose
cerca sul PS file explore e ti appare un elenco infinito... scegli la prima di solito è la più votata se anche con quello hai errore.. non hai alternative DEVI RESETTARE.
Per il backup se hai i sync attivi di Google contatti e Gmail e foto sono già backappati il resto controlla nell app se c'è la voce backup..
Comunque ci sono molte guide per fare il backup una purr il tasto cerca da web.
Impostazioni-sistema-backup e ripristino-backup dati-memoria esterna-scheda di memoria oppure memoria usb-scheda di memoria attivi backup automatico
io sono partito manualmente e poi attivato in automatico creando un'altro backup che continua da solo ad aggiornarsi dotarsi di una micro sd 64 o 128 e sei a posto, oppure manuale e passa a un disco esterno
Ciao a tutti! Mio fratello ha un problema: il suo view 10 non salva le impostazioni relative alle notifiche di whatsapp, con la conseguenza che le notifiche a comparsa continuano a comparire durante l'utilizzo del telefono (cosa estremamente scocciante). Per curiositá ho provato a disabilitare del tutto le notifiche per whatsapp (togliendo la spunta a "consenti notifiche") ma queste continuano imperterrite ad occupare lo schermo. É successo a qualcun altro? Avete possibili soluzioni? Vi ringrazio in anticipo [emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
iCiao cellotrapani90 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Whatsapp su dispositivi Huawei/Honor ha dato sempre qualche problemino. Ad alcuni utenti non arrivano e ad altri arrivano troppo. Da come hai descritto la cosa già sei andato nelle impostazioni del telefono alla voce notifiche ed hai controllato tutto, comprese le impostazioni specifiche dell'applicazione in impostazioni ---> Applicazioni ---> Whatsapp. Esegui il backup su Gdrive e reinstalla whatsapp, evidentemente qualcosa è andato storto.
Ottime notizie: non é servito a nulla [emoji23][emoji23][emoji23] ovviamente immagino che fare un hard reset servirebbe, ma solo se non si recuper il backup giusto? O é proprio una cosa legata all'app ed é da escludere che sia imputabile al SO?
Come ultima prova, prima di resettare, vai qui ---> https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp
Niente, mi sa che gli prospetterò l'alternativa drastica, perché neanche con la beta il problema si risolve! Grazie mille per l'aiuto [emoji4]
ciao a tutti, da un paio di giorni quando navigo con chrome mi appare la scritta della vodafone che mi informa di essere uno dei 100 fortunati a poter vincere un S10 o Iphone ecc.
Sapete come eliminare questi fastidiosi messaggi?
Grazie
Ciao a tutti,
ma è possibile avere il calendar di google sul blocco schermo (o qualche altra app che funzioni così) ?
Grazie!
Ciao a tutti.
Vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda la videocamera di Honor 10 view.
Quando faccio una ripresa ravvicinata (entro 1 metro) di un soggetto in movimento, l'autofocus continua a mettere a fuoco (presumo perché il soggetto esce dal mirino del fuoco).
Il risultato è un video che continua a sfocarsi e rimettere a fuoco.
Posso evitare questo effetto modificando le impostazioni?
Grazie per le risposte!
Salve,
stavo valutando se gettare nella pattumiera il mio Note 4 (che da un po' di tempo, come a tanti, si spegne e riaccende da solo) ed ho chiesto un consiglio a mio figlio che da un annetto possiede l'Honor 10 view.
Lui ne è sempre stato molto soddisfatto (anche se non è un grande smanettone) ...quello che trattiene me è principalmente il fatto che sono abituato alle batterie removibili. Cosa questa, che in tutti i nuovi modelli, di qualsiasi brand, sembra inibita.
Comunque, tra i difetti/malfunzionamenti dell'Honor mio figlio ha riferito che per i primi tre mesi, rientrando a casa sua agganciava automaticamente il WiFi domestico mentre da circa 8 mesi deve provvedere manualmente in quanto gli chiede il "consenso". Secondo me deve trattarsi di qualche impostazione ...ma lui, come detto, non è un grande smanettone. Avete la soluzione?
Quella sopra era la prima domanda :-)
In subordine, provenendo io da un Note 4 (Samsung), in cosa soffrirei approdando ad uno smartphone come questo?
Le cose a cui tengo di più sono programmi quali Es File Explorer (che, tra l'altro hanno rimosso dal Play Store e che dopo un Reset ho dovuto scaricare, a mio rischio, da Aptoide), CamScanner, una dozzina di email da gestire (sul Note 4 utilizzo l'app Email che preferisco a Gmail), Infrarossi (per vari telecomandi), registratore di chiamate (ora CallRecorder di C mobile), Kodi (con annessi e connessi, IPTV ecc.), navigatore (Google Maps) ...per il resto utilizzo applicazioni di uso comune.
Grazie (e scusate se ho sbagliato forum ...ma abbiate rispetto per l'età: tra un anno 70) :-)
A parte le risposte tecniche specifiche per l'honor view 10, visto che sei in procinto di fare un acquisto e visto che questo terminale è del 2017 (senza nulla togliere alla validità del prodotto) ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione apposita
androidiani.com/Android in Generale/Consigli e Confronti tra Terminali
Ricordati di precisare il tuo budget.
Proseguiamo ovviamente qui per tutto ciò che riguarda l'l'Honor view 10.
Ringrazio Gianpassa ...per la mini bacchettata e reitero in modo più pulito la domanda precedente.
L'honor 10 view di mio figlio all'inizio (per circa tre mesi) agganciava automaticamente il WiFi domestico ...poi, ogni volta, da 8 mesi a questa parte, per farlo gli chiede il consenso.
A mio avviso è' saltata qualche impostazione: ma quale?
Lui non è molto smanettone e non ci perde troppo tempo... gli vorrei regalare "La" soluzione.
Mio figlio (Honor View 10) riferisce che con l'APP Gmail, quando esercita l'opzione Rispondi / Rispondi a tutti, gli risulta inibita la possibilità di aggiungere il campo CC / CCN. Aggira il problema con Inoltra ...ma è seccante dover ridigitare il mittente della mail originaria.
Sul mio Xiaomi RN8P non ho questo problema con l'app Gmail (anche se fondamentalmente utilizzo TypeApp).
Confermate l'esistenza di questo BUG ...o c'è qualche impostazione da settare su Honor View 10?
Ciao! Vedo che tuo figlio è ancora possessore dell'ottimo V10 (view). Personalemte ho uno smartphone (huawei) senza Gmail, quindi posso esserti di poco aiuto. Se fosse un bug di Gmail (o di Honor) puoi provare a vedere se è disponibile la versione beta di Gmail (direttamente dal Play Store). Per il WiFi controlla che sia disabilitato il WiFi Plus. (meglio tardi che mai)
Ciao, sono in possesso di un Honor View 10 da meno di 3 anni e fin a qualche mese fa non mi dava problemi, è da circa 4 mesi appunto che il dispositivo subisce continui riavvii. Confrontandomi con altri possessori di V10 hanno affermato che anche loro vanno incontro a tale problematica. Avete idea se potesse esserci qualche soluzione a questa situazione che porta molto disagio in quanto il telefono è ancora un buon dispositivo? Grazie in anticipo :)
Il mio, comprato nel giugno 2018 va ancora che è una meraviglia (e qui mi tocco); mai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
La batteria, sfruttando i suggerimenti di accubattery (ricarica mai oltre 80%) è ancora all'85% della sua efficienza, non so se questo possa aiutare ad evitare la problematica riscontrata.
Ho un honor view10 acquistato nel 2018 o 19, non ricordo bene. Al momento ho problemi di blocchi e riavvii continui. Ho fatto reset hardware (cobinazione tasto vol + e tasto accensione/spegnimento) e poi caricato un backup salvato in precedenza, ma non mi ha risolto nulla. Prima di metterlo sotto un martello, ho intenzione di provare con un FIRMWARE DI SERVIZIO. mi sembra di ricordare che all'acquisto avesse a bordo il firmware android 8.0 ma non ricordo la vers. della Build. Attualmente dopo vari aggiornamenti, ha build 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01), per cui vorrei sapere se il FIRMWARE DI SERVIZIO deve avere una build superiore alla 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01) (difficie da trovare xke credo inesistente) o una build riferito ad android Android8.0.0
ho questi 2 firmware scaricati su [androidhost.ru]ma non so se sono firmware di servizio (stock)
1-Huawei Honor V10 View10 BKL-L09 hw eu Berkeley-L09 8.0.0.172(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014WMV
2-Huawei Honor V10 BKL-L09 Berkeley-L09 8.0.0.160b(C432) Firmware Android8.0.0 EMUI8.0.0 05014WMV
grazie