CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    non so se sia corretto scrivere qui o aprire un nuovo thread.
    Ovviamente sono possessore di view10 (preso con la bellissima promo del no iva di Unieuro dello scorso week-end..) e da amante di telefonia da decenni , non è il mio primo Honor, ma è la mia prima volta con la Emui 8. Ho un "problema" con Gmail.
    Innanzitutto non compare tra le app nel menù "notifiche" ed il che è alquanto strano, visto che li compaiono tutte. Inoltre per cambiare suono di notifica di Gmail appunto, ho dovuto cambiare il tono di sistema generico (e poi cambiato quello di sms e calendario per non averli tutti uguali) e anche questo mi pare un pò anomalo. Infine, per Gmail non mi si accende alcun led di notifica! Sbaglio io in qualcosa o è un'impostazione predefinita nella nuova Emui?
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono rimasto deluso nell'appurare che il cellulare in questione non prevede l'attivazione dell'assistente Google da schermo spento, però ho visto in rete che c'è la possibilità di sfruttare dear Honor per attivare l'assistente google tramite una regola impostate in tasker, qualcuno l'ha fatto e funziona? Io ci ho provato ma non riesco a far funzionare la procedura.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Sono rimasto deluso nell'appurare che il cellulare in questione non prevede l'attivazione dell'assistente Google da schermo spento, però ho visto in rete che c'è la possibilità di sfruttare dear Honor per attivare l'assistente google tramite una regola impostate in tasker, qualcuno l'ha fatto e funziona? Io ci ho provato ma non riesco a far funzionare la procedura.
    Non credo che nessuno abbia provato su questo device.

    Se l articolo a cui ti riferisci é questo

    https://www.xda-developers.com/enabl...hones-no-root/

    é antecedente alla uscita di View 10 probabilile che su Oreo non funzioni.

    C'è la possibilità di scaricare direttamente il profilo creato adhoc.. Hai provato anche importando quel file?
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-05-18 alle 12:22


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non credo che nessuno abbia provato su questo device.

    Se l articolo a cui ti riferisci é questo

    https://www.xda-developers.com/enabl...hones-no-root/

    é antecedente alla uscita di View 10 probabilile che su Oreo non funzioni.

    C'è la possibilità di scaricare direttamente il profilo creato adhoc.. Hai provato anche importando quel file?
    Si ho provato anche importando quel file ma non funziona purtroppo, probabilmente l'errore sta nel sound trigger che non si chiamerà più così quello è il nome per Emy ora c'è dear Honor e può essere abbiano cambiato questo particolare, tu che dici?

    Ecco l'errore che mi genera task all'applicazione della regola

    https://photos.app.goo.gl/5TGpwQ7gDhPMP1vK6
    Ultima modifica di Lelenumb; 02-05-18 alle 12:35

  6. #25
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche importando quel file ma non funziona purtroppo, probabilmente l'errore sta nel sound trigger che non si chiamerà più così quello è il nome per Emy ora c'è dear Honor e può essere abbiano cambiato questo particolare, tu che dici?

    Ecco l'errore che mi genera task all'applicazione della regola

    https://photos.app.goo.gl/5TGpwQ7gDhPMP1vK6
    Molto probabile visto l errore... Ho qualche dubbio anche sull API di Google che su oreo abbia cambiato nome Activity..

    Bisognerebbe decompilare apk Google e quella honor e vedere all interno i vari step. Se hai voglia e tempo prova.
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-05-18 alle 13:59


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, succede anche a voi che alla partenza di maps parta anche la app musica con tanto di autoplay dei brani nella cartella? Ho dovuto cancellare i brani in cartella per risolvere.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Molto probabile visto l errore... Ho qualche dubbio anche sull API di Google che su oreo abbia cambiato nome Activity..

    Bisognerebbe decompilare apk Google e quella honor e vedere all interno i vari step. Se hai voglia e tempo prova.
    Reputo inoltre che i led di notifica siano disponibili per poche applicazioni a differenza di altri modelli avuti inoltre spesso accade che certi settaggi li perda, ho deciso di venderlo via via,,,, cineseria.

  9. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Buongiorno, succede anche a voi che alla partenza di maps parta anche la app musica con tanto di autoplay dei brani nella cartella? Ho dovuto cancellare i brani in cartella per risolvere.
    e' gi à successo una cosa simili su altri device... è comunque un impostazione da disattivare...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    e' gi à successo una cosa simili su altri device... è comunque un impostazione da disattivare...
    Mi piacerebbe tanto sapere quale impostazione dovrei disattivare, fosse per me disinstallerei la app musica, tanto uso Google play musica, ma essendo un app di sistema non si può disinstallare, ho guardato tutti i settaggi del mondo sia sulla app stessa che sul bluetooth e non ho risolto.

  11. #30
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe tanto sapere quale impostazione dovrei disattivare, fosse per me disinstallerei la app musica, tanto uso Google play musica, ma essendo un app di sistema non si può disinstallare, ho guardato tutti i settaggi del mondo sia sulla app stessa che sul bluetooth e non ho risolto.
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy