CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dastan25 Visualizza il messaggio
    si si,ha iniziato sin da subito a fare così,ho provato anche a contattare l'assistenza online ma ho avuto pareri contrastanti,chi mi diceva che era normale(cosa che ancora adesso non riesco a credere),chi mi ha detto "devi pulire spesso il lettore d'impronta perchè se ti fa ritardo vuol dire che cmq prende l'impronta ma fa fatica a riconoscerla",onestamente non so cosa pensare...mandarlo in assistenza per una cosa del genere non credo ne valga la pena però è alquanto fastidiosa come cosa.
    Unite discussioni, come consigliate prova un reset se non cambia nulla portalo in assistenza avrà problemi il sensore. vale sempre la pena farlo riparare in garanzia.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da un paia di settimane sono possessore di un Honor View 10 (avevo un asus zenfone3), qualcuno potrebbe indicarmi un software da installare sia sul PC (con i rispettivi driver) che sullo smartphone per la gestione del suddetto telefono?...ho provato con HiSuite ma non riesco a collegarmi ne con il cavetto usb in dotazione ne in WIFI, utilizzo Win7 .....grazie per i suggerimenti
    Ultima modifica di ulisse46; 27-06-18 alle 11:11

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testone Visualizza il messaggio
    Io proverei un hard reset con relativa impostazione dell'impronta se il problema dovesse persistere mandalo in assistenza, non mi risulta sia un problema comune ma legato ad un malfunzionamento del device
    non so...mandarlo in assistenza per una cosa del genere...sono davvero indeciso :-/

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Da un paia di settimane sono possessore di un Honor View 10 (avevo un asus zenfone3), qualcuno potrebbe indicarmi un software da installare sia sul PC (con i rispettivi driver) che sullo smartphone per la gestione del suddetto telefono?...ho provato con HiSuite ma non riesco a collegarmi ne con il cavetto usb in dotazione ne in WIFI, utilizzo Win7 .....grazie per i suggerimenti
    Io risolto il problema, vado impostazioni, sistema, info telefono, numero di build, clicca fino a che non dice che sei sviluppatore, torna indietro e clicca su opzione sviluppatore, attiva la voce debug usb,esci, collegati con usb al pc aspetti che viene riconosciuto che mette i driver, se possiedi anche la micro sd vedi due scelte interno telefono o microsd da li io prelevo foto filmati, oppure creo una cartella musica in microsd e metto file musicali ecc. ecc. se vuoi fare un backup di tutto, vai su impostazioni, sistema, backup e ripristino, clicca su backup dati, scegli dati, poi altri metodi , scheda sd e avanti, ti chiede da spuntare cosa vuoi salvare, avanti e inizia a salvare, procurarsi almeno una micro sd da 32 io ogni mese faccio un backup lasciando gli ultimi 2 mesi e buttando il terzo più vecchio

    oppure prova a cercare MobileGO per Android o MobileGO Android per Windows
    Ultima modifica di nessuno10; 29-06-18 alle 18:36
    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Io risolto il problema, vado impostazioni, sistema, info telefono, numero di build, clicca fino a che non dice che sei sviluppatore, torna indietro e clicca su opzione sviluppatore, attiva la voce debug usb,esci, collegati con usb al pc aspetti che viene riconosciuto che mette i driver, se possiedi anche la micro sd vedi due scelte interno telefono o microsd da li io prelevo foto filmati, oppure creo una cartella musica in microsd e metto file musicali ecc. ecc. se vuoi fare un backup di tutto, vai su impostazioni, sistema, backup e ripristino, clicca su backup dati, scegli dati, poi altri metodi , scheda sd e avanti, ti chiede da spuntare cosa vuoi salvare, avanti e inizia a salvare, procurarsi almeno una micro sd da 32 io ogni mese faccio un backup lasciando gli ultimi 2 mesi e buttando il terzo più vecchio

    oppure prova a cercare MobileGO per Android o MobileGO Android per Windows
    grazie per le risposte e le info....per le impostazioni ci ero arrivato e per le altre cose ne ero accorrente. il problema era che il programma HISUITE non si collegava con lo smartphone....comunque ho risolto xke inizialmente in "opzioni sviluppatore" e in "seleziona config USB" non avevo spuntato la casella RNDIS (usb rthernet) appena spuntato ha installato automaticamente i drivers e il collegamento dello smartphone nel programma HISUITE è partito a razzo. Con il suddetto programma puoi gestire i contatti, i messaggi, le immagini, il video e le applicazioni sia in memoria interna che su scheda SD; inoltre puoi gestire outlook, puoi fare bakup e ripristino da pc...puoi installare APK sia su dispositivo che su SD.....si puo usare il dispositivo come se fosse una pennetta usb quindi,

    ps
    oltre a tenere spuntato RNDIS credo che va bene anche spuntando MTP (protocollo trasferimenti multimediale)....ah dimenticavo HISUITE (apk) va installato sul dispositivo mentre su pc un eseguibile x windows ovviamente. Come detto uso Windovs seven....saluti e grazie

  7. #46
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho aggiornato il telefono alla B163 ma ora i video a 60 FPS non registrano più a 60 FPS, a cosa può essere dovuto? Ho fatto un video subito dopo l'aggiornamento e andava giusto ai suoi 60 FPS, mentre ora no.
    Grazie!

  8. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho aggiornato il telefono alla B163 ma ora i video a 60 FPS non registrano più a 60 FPS, a cosa può essere dovuto? Ho fatto un video subito dopo l'aggiornamento e andava giusto ai suoi 60 FPS, mentre ora no.
    Grazie!
    Non sono attualmente possessore, quindi ti chiedo se l'opzione nelle impostazioni della fotocamera c'è ancora.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #48
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono attualmente possessore, quindi ti chiedo se l'opzione nelle impostazioni della fotocamera c'è ancora.
    Assolutamente sí, ed é impostata.

  10. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Assolutamente sí, ed é impostata.
    Per controllare gli FPS hai utilizzato VLC o MX Player ed ancora, il video è stato girato di giorno o di notte? (condizioni di luce scarsa)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #50
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per controllare gli FPS hai utilizzato VLC o MX Player ed ancora, il video è stato girato di giorno o di notte? (condizioni di luce scarsa)
    N, lo vedo ad occhio se é 60 o 30 FPS... e no, girato in condizioni ottime di luminositá

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy