E come dovrebbero fare per confermare?
Ovviamente è una domanda retorica, come al solito non mi aspetto una risposta.
Ha le nano sim ? Le sim si inseriscono con guida dall'esterno oppure deve aprirsi il telefono e si inseriscono al suo interno? Sembra assurdo ma dei telefoni ormai si parla di tutto fuorchè del lato conversazione e sim
Io ho sempre preferito cambiare la sim. Come hai detto, esistono numerosi tutorial su come tagliare la sim.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Concordo sul cambio diretto.. le vecchie SIM anche se tagliate sui nuovi device possono dare problemi di segnale o altri difetti strani in più il carellino se la nanosim non é perfetta rischia di non chiudersi o alla peggio non aprirsi più rovinando connettori.
Consiglio il cambio con una nuova da 128k cosi escludi problemi di ogni tipo
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
paolov (27-02-19)
Cercherò di seguire i Vostri consigli, anche se di sim ne ho ben...4: 3 di wind ed una di Poste Mobile. Dovrò pagare per questo ?
Sul device al massimo ne metti 2 alla volta e il meccanismo di sgancio non é il massimo serve sempre il tool per aprirlo.. Scegline 2 e cambia solo quelle il pagamento va da negozio a negozio alcuni cambiano gratis alcuni no puoi provare a dire che a volte ti appare il messaggio "inserire sim" sul vecchio device e che con altre sim non lo fa di solito cosi la cambiano gratis ma non sempre funziona..
Ultima modifica di Vobiscum; 27-02-19 alle 19:50
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Flavim (27-02-19)
Ultima modifica di Vobiscum; 27-02-19 alle 19:50