CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

[Honor View 20] Discussione Generale Info/Feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor View 20] Discussione Generale Info/Feedback

    Ciao androidiani,
    proprio nel momento in cui stavo per acquistare Honor View 10 light DUAL SIM (anche a seguito di Vostri preziosi consigli), un istante prima del clic del mio ditino, è comparso l'annuncio della novità in vendita in Italia: Honor view 20 ! Stupore per la novità ma timore per il prezzo esagerato. Sò che ad attendere il prezzo scenderà, ma quanto durerà l'attesa? Sono praticamente senza cellulare, mi avvalgo di quello di un amico (disperato per il compossesso temporaneo : è tutto un apri e cambia sim).
    Il telefono DUAL SIM lo uso moltissimo per ogni esigenza ( mail, lavoro, foto, fb, wathsapp, ricerche internet) e non lo cambio spesso ( lo uso finchè non è decisamente inutilizzabile. Alla luce di quanto sopra, poichè pare che il view 20 introduca una nuova era, non me la sento di utilizzare un cellulare praticamente già superato.
    Qualcuno può dirmi approssimativamente quanto dovrei attendere per acquistare l'Honor view 20 ad un prezzo umano (almeno € 400/500 o meno) ? Ma poi vale la pena o dovrei ripiegare sul vIEW 10 LIGHT DUAL SIM o qualche altro da propormi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani,
    proprio nel momento in cui stavo per acquistare Honor View 10 light DUAL SIM (anche a seguito di Vostri preziosi consigli), un istante prima del clic del mio ditino, è comparso l'annuncio della novità in vendita in Italia: Honor view 20 ! Stupore per la novità ma timore per il prezzo esagerato. Sò che ad attendere il prezzo scenderà, ma quanto durerà l'attesa? Sono praticamente senza cellulare, mi avvalgo di quello di un amico (disperato per il compossesso temporaneo : è tutto un apri e cambia sim).
    Il telefono DUAL SIM lo uso moltissimo per ogni esigenza ( mail, lavoro, foto, fb, wathsapp, ricerche internet) e non lo cambio spesso ( lo uso finchè non è decisamente inutilizzabile. Alla luce di quanto sopra, poichè pare che il view 20 introduca una nuova era, non me la sento di utilizzare un cellulare praticamente già superato.
    Qualcuno può dirmi approssimativamente quanto dovrei attendere per acquistare l'Honor view 20 ad un prezzo umano (almeno € 400/500 o meno) ? Ma poi vale la pena o dovrei ripiegare sul vIEW 10 LIGHT DUAL SIM o qualche altro da propormi? Grazie
    Sicuramente intorno a settembre/ottobre avrà prezzi più umani.
    Per quanto riguarda il marchio Honor non mi è mai piaciuto. Come Huawei litigano con i Launcher di terze parti e, nonostante l'ottima fattura e l'attenzione per i dettagli, hanno sempre quel qualcosa che non funziona e ti fa storcere il naso.
    Honor View 20 è comunque un dispositivo spettacolare e ritengo la soluzione foro nel display ottima e funzionale.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Sicuramente intorno a settembre/ottobre avrà prezzi più umani.
    Per quanto riguarda il marchio Honor non mi è mai piaciuto. Come Huawei litigano con i Launcher di terze parti e, nonostante l'ottima fattura e l'attenzione per i dettagli, hanno sempre quel qualcosa che non funziona e ti fa storcere il naso.
    Honor View 20 è comunque un dispositivo spettacolare e ritengo la soluzione foro nel display ottima e funzionale.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    Quindi nel frattempo sono costretta ad acquistare view 10 lite, già superato... Oppure puoi consigliarmi qualcosa di pari prezzo ma meno superato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora tu che budget avresti?
    Soprattutto che utilizzo ne faresti?

    Ad una analisi superficiale c'è Mi8 lite che è uscito nello stesso periodo. Stesso design e stesse dimensioni (più meno).
    Non ha espandibilità di memoria ma, nel contempo, uno Snapdragon 660. Questo non è superiore al Kirin 710 di View 10 lite ma permette sicuramente un maggior supporto a livello di porting, ottimizzazione app ecc...
    Su Mi8 lite avresti poi la MIUI 10 che viene descritta da tutti come un software ottimo, stabile, fluido e non energivoro. Oltretutto ben aggiornato.

    Ci sarebbe un'altra via; quella di Samsung ed il suo A8. Dispositivo di fine 2017, con un design un po' vecchiotto, ma con tante caratteristiche di cui tenere conto:
    Certificazione IP68;
    Equipaggiamento completo da jack per le cuffie a bluetooth 5.0
    Memoria espandibile
    Software Samsung completo di qualsiasi funzione
    Pannello super Amoled anni luce avanti agli IPS dei vari contendenti.
    Unica pecca registra massimo in Full HD a differenza di Mi8 che arriva al 4k ma senza stabilizzazione ottica.
    Sempre simile ci sarebbe A7 che dispone di una versatilità fotografica ottima (3 fotocamere) e di un equipaggiamento alla pari con A8 tranne per la micro USB.

    Detto questo tengo a precisare che, a differenza degli altri smartphone, view 10 lite ha ancora porta micro USB e bluetooth 4.2.

    Per quanto riguarda View 20 è un top smartphone che ha ricevuto molte recensioni positive. È bellissimo, scattante e con un software ben alleggerito. Rimangono i limiti e i bug caratteristici della casa Huawei ma per il resto a 500€ è un dispositivo incredibile.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xJasonxl7l; 07-02-19 alle 02:07

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominata ed indicizzata discussione, rimaniamo in tema del dispositivo se diventa una discussione di confronto con altri device c'è la sezione dedicata usate quella per avere consigli su che dispositivo acquistare.

    Consigli e Confronti tra terminali


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si riesce a prendere intorno ai 550 al momento su Amazon. Io ce l'ho e al momento posso dire che è un gran bel telefono. Ottime foto e batteria allucinante!

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

    Vobiscum (09-02-19)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Si riesce a prendere intorno ai 550 al momento su Amazon. Io ce l'ho e al momento posso dire che è un gran bel telefono. Ottime foto e batteria allucinante!

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao, sono smanioso di acquistarlo pero ho sentito che ha problemi con il sensore di prossimità, nel senso che quando lo porti all'orecchio a volte non si spegne oppure si riaccende senza motivo...ho già avuto questo problema con Mi mix 2S e non vorrei ricaderci....tu che lo possiedi cosa puoi dirmi in merito? Grazie

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono smanioso di acquistarlo pero ho sentito che ha problemi con il sensore di prossimità, nel senso che quando lo porti all'orecchio a volte non si spegne oppure si riaccende senza motivo...ho già avuto questo problema con Mi mix 2S e non vorrei ricaderci....tu che lo possiedi cosa puoi dirmi in merito? Grazie
    Al momento non ho avuto questo problema. Forse una volta con un'applicazione Voip (Mtalk).

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    DreamReaper (12-02-19),girolamo77 (10-02-19)

  12. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sembra un gran bel dispositivo. Per ora, però vista la presenza di valide alternative dello scorso anno è visto il prezzo ancora relativamente alto, ho desistito. Ricordo che al momento offre tutto il top Huawei e che migliora un già ottimo kirin 970,reinterpretatndo un già ottimo prodotto, consentendo un aumento dell'autonomia e delle prestazioni e miglior dissipazione termica dovuta anche al processo prodittivo più recente.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  13. #10
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sembra un gran bel dispositivo. Per ora, però vista la presenza di valide alternative dello scorso anno è visto il prezzo ancora relativamente alto, ho desistito. Ricordo che al momento offre tutto il top Huawei e che migliora un già ottimo kirin 970,reinterpretatndo un già ottimo prodotto, consentendo un aumento dell'autonomia e delle prestazioni e miglior dissipazione termica dovuta anche al processo prodittivo più recente.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Sicuramente esistono alternative valide. La scelta è soggettiva. Ad esempio io avevo necessità di alcune caratteristiche per me indispensabili: memoria, ram, batteria, nfc, infrarossi, jack, dual sim, oltre il fatto che avevo urgenza di cambiare device (per questo non ho potuto attendere il calo del prezzo).
    Non ci devo fare il bagno e non ho dato importanza all'impearbilità.
    Ognuno deve valutare le proprie priorità in relazione all'utilizzo che ne fa.

    Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy