CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Parlando di usato come hai scritto anche tu:
    Nexus One, a meno di 300 lo trovi.
    Nexus S, ancora 30-50 Euro.
    Desire, sia il modello normale che l'Amoled ci stai dentro anche a meno di 300. Vedo gente che la spara più alto ma gli rimane invenduto e se lo deve tenere in saccocia,
    Desire HD, abbiamo visto le promozioni recenti.
    Galaxy Tab, usati cercando bene li ho trovati anche a 300-330.
    Samsung Wave a 200 lo trovi,
    Galaxy S a oggi li trovi sui 300 tranquillamente, te li tirano dietro visto il nuovo modello

    Pronto a fornirti link diretti a post di vendita su tutte le piattaforme se desideri; non arrabbiatevi se penso che con 300 Euro avete comperato un prodotto che a livello commerciale non ne vale neanche 100 e quando arriveranno i dual-core da tutti i produttori crollerà ancora di più .. posso capire che scotta e me ne dispiace pero' guardandoci negli occhi e essendo sinceri è la verità.
    Il prezzo così elevato poi non è giustificato nemmeno da un grande supporto con ROM e altro (che nemmeno dovrebbe essere considerato neppure da me come elemento ma chiudiamo un occhio e aggiungiamolo) .. fattore a conferma di quanto detto sul suo valore.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora. Io invece credo che sia il miglior rapporto qualità prezzo inquanto :
    1 bisogna paragonare due prodotti nuovi
    2 a 300 euro non esiste un cellulare con quelle caratteristiche
    3 puoi spendere qualcosa in piu e comprasti ad esempio in desire ma fara cmq la stessa fine quando usciranno i dual core.
    4 credo che con questo telefono si possano fare le stesse cose di un telefono di fascia superiore, se non meglio. Dal video infatti si vede l 'ottima qualita del multitouch che non soffre di inversione degli assi, problema fastidiosissimo riscontrato in telefoni che superano i 400 euro.
    5 il tell è sbloccato e qiindi sara sicuramente tenuto d 'occhio da sviluppatori.

    Questo è quello che abbiamo sulla carta. Dobbiamo pero vedere come si comporta nella realta. Quindi invitiamo i possessori a postarci le loro impressioni siA positive che negative.
    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ieri notte non sono riuscito a trovare informazioni sulla gpu montata...
    Che gpu monta??andreno 2xx??

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  5. #174
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    non arrabbiatevi se penso che con 300 Euro avete comperato un prodotto che a livello commerciale non ne vale neanche 100 e quando arriveranno i dual-core da tutti i produttori crollerà ancora di più .. posso capire che scotta e me ne dispiace pero' guardandoci negli occhi e essendo sinceri è la verità.
    Il prezzo così elevato poi non è giustificato nemmeno da un grande supporto con ROM e altro (che nemmeno dovrebbe essere considerato neppure da me come elemento ma chiudiamo un occhio e aggiungiamolo) .. fattore a conferma di quanto detto sul suo valore.
    sono totalmente d'accordo

    secondo me un nuovo produttore che aspiri a farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico
    vasto avrebbe dovuto avere una politica di prezzo molto piu' aggressiva (<250€ ???)


    in questo modo l'horus potrebbe aspirare a diventare quello che purtoppo non e' mai riuscito a diventare openmoko IMHO
    ragazzi... conosco il kung-fu

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    @Daddi89: andando a cercare bene non ho trovato neanche io il tipo di gpu perchè .. bhè perchè non ne ce l'ha

    @Raff81: dai .. non voglio fare il preveggente dicendoti che se lo comperi poi te ne penti, facciamo che ognuno va sulla propria strada e lasciamo a chi legge le considerazioni.
    Per me i tuoi punti 2 3 4 e 5 sono fuorvianti e poco precisi .. sento il dovere di precisare perchè non vorrei che qualche utente che passasse di quì legga e creda a delle cose sbagliate .. solo per quello non perchè mi piaccia rompere le palle a te:

    2) a 300 Euro se si guarda il nuovo è vero non esiste, a eccezione di promozioni, se si guarda l'usato se ne trovano anche di molto migliori
    3) Ma poi ti trovi in mano un Desire o un Nexus S o Desire HD non un Horus .. non è la stessa cosa
    4) Se gli unici elementi positivi sono quelli li ha anche il NexusS e dove non ci ha pensato il produttore sono arrivate le ROM a correggere.
    5) Tenuto d'occhio dagli sviluppatori? Dai è un insulto al buon senso, posso chiederti per il tuo bene se sei intenzionato a comperarlo di fidarti della mia frase che ci sarà al massimo 1 ROM a essere larghi e ottimisti come il vecchietto della pubblicità dell' UniEuro? Ho visto tablet cinesi molto validi che hanno venduto nel mondo molto di più di Horus che, dopo una ricerca su xda, ho trovato che hanno a disposizione 3 ROM (tenendo presente quella del produttore) di cui una delle tre scadente.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trattandosi di un prodotto nuovo direi che non sono però messi così male, qui c'è già una Recovery mod ed una Beta della ROM Dronix che è imminente all'uscita HackLab Project | The Old Generation Hackers

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    la GPU è l'Adreno 200...è identico ad un Nexus One o ad un Desire..Snapdragon 1GhZ e adreno 200.

    p.s : ho letto prima che qualcuno diceva che questo tel nn ha GPU... impossibile è come dire che esiste un pc senza scheda grafica.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    @Irlanda3 se non avesse avuto la gpu non poteva far girare quadrant...:S

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Daddi89 per il post:

    Energie (24-05-11),kaisernose (24-05-11)

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Mi ero documentato sul sito del modello:
    Horus | 4geek.it
    se tra le caratteristiche non lo cita ho pensato che non ci fosse, evidentemente è stato un errore
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Mi ero documentato sul sito del modello:
    Horus | 4geek.it
    se tra le caratteristiche non lo cita ho pensato che non ci fosse, evidentemente è stato un errore
    eh già mi sa di si...cmq dentro l'Horus è identico,spiccicato ad un Desire o N1...Snapdragon e Adreno 200...fosse uscito un anno fa e a questo prezzo avrebbe fatto il botto...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy