CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    @Daddi89: andando a cercare bene non ho trovato neanche io il tipo di gpu perchè .. bhè perchè non ne ce l'ha
    (sottofondo musicale di mariottide - tristezza a palate)

    Cmq voi dimenticate una cosa, a differenza del desire e nexus one questo cell regge tranquillamente tutte e 5 le dita di una mano

    avete provato a giocare a NOVA o ad altri giochi dove si sfrutta molto il touch sul nexus?
    Ecco...

    E cmq il cell viene 284 con tutti gli sconti, spedizione compresa (a differenza degli shop che ti chulano pure 11 euro)
    Il desire si fa fatica a trovarlo allo stesso prezzo (lasciate perdere usato e offerte di meno di 1000 pezzi dei centri commerciali, che il più delle volte sono specchietti per le allodole)

    Ribadisco che per me si tratta di un buon prezzo, il motivo per cui non ha preso tanto piede è che ancora non ha un buona community dietro..

    Con una cyano, una sense evolution e una miui sarebbe stato un altro discorso...

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    (sottofondo musicale di mariottide - tristezza a palate)
    Evita interventi di flame inutili in momenti in cui non eri presente, sul resto del tuo intervento niente da dire a parte che non si tratta di sconti .. semplicemente si mette un prezzo chiamato "civetta" e poi si fa vedere che si fa qualche sconto .. mezzucci di marketing poco fini che usa anche Apple dicendo "a soli"
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Intanto la prima rom Dronix per l'Horus è in dirittura d'arrivo.
    Ssssh, sto pensando...

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Evita interventi di flame inutili in momenti in cui non eri presente, sul resto del tuo intervento niente da dire a parte che non si tratta di sconti .. semplicemente si mette un prezzo chiamato "civetta" e poi si fa vedere che si fa qualche sconto .. mezzucci di marketing poco fini che usa anche Apple dicendo "a soli"
    si più che altro li usano le grandi catene per farsi una megapubblicità gratis...

    la notizia del desire a 250 euro grazie al tamtam della rete sarà arrivata a migliaia e migliaia di persone, poi ne vendono veramente 2 o 3 per negozio...

    oppure uno arriva lì una volta che sono finiti, magari vede un cellulare simile ad un prezzo più alto e alla fine decide di prendere quello per la disperazione
    (una politica di marketing che io trovo veramente sbagliata, infatti anche se potevo non ho mai provato ad usufruire di queste megaofferte)

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La Dronix 0.1 per l'Horus è stata rilasciata poco fa!
    Ssssh, sto pensando...

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'horus si può acquistare solo online per 300€, online sul sito della saturn o unieuro ti prendi con 50€ in + il samsung galaxy s i9000 nuovo.

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    L'horus si può acquistare solo online per 300€, online sul sito della saturn o unieuro ti prendi con 50€ in + il samsung galaxy s i9000 nuovo.
    D'accordo, ormai credo che l'abbiano capito tutti, non vedo l'utilità di ripeterlo all'infinito.
    Scrivetelo nel primo post del thread così siamo contenti tutti.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    L'horus si può acquistare solo online per 300€, online sul sito della saturn o unieuro ti prendi con 50€ in + il samsung galaxy s i9000 nuovo.
    Nessuno ti vieta di farlo. Tu sei contento con il tuo Galaxy S a 350euro ed io son contento con il mio Horus 4Geek a 300.

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoo69 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti vieta di farlo. Tu sei contento con il tuo Galaxy S a 350euro ed io son contento con il mio Horus 4Geek a 300.
    Ma hanno anche ragione a dirlo, può anche essere più logico prendere un prodotto più diffuso e blasonato a qualche euro in più, ciò non significa però che sia l'unica scelta possibile.
    Dirlo una volta, dirlo due, poi basta però. Sembra che questo thread sia aperto per sfottere gli sfigati possessori dell'Horus, perché sono stati così idioti da non acquistare qualcos'altro. Ogni volta che mi arriva una notifica di un nuovo post in questa discussione, leggo lamentele di gente che non lo possiede, invece io vorrei leggere uno scambio di consiglio fra i possessori di questo telefono. È possibile o sono così utopistico?
    Ripeto, fatelo scrivere nell'open post che è meglio comprarsi un Galaxy S, oppure aprite una discussione apposita in cui denigrate l'Horus, non mi importa, però qui dentro, per favore, una tregua!
    Ssssh, sto pensando...

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ma hanno anche ragione a dirlo, può anche essere più logico prendere un prodotto più diffuso e blasonato a qualche euro in più, ciò non significa però che sia l'unica scelta possibile.
    Dirlo una volta, dirlo due, poi basta però. Sembra che questo thread sia aperto per sfottere gli sfigati possessori dell'Horus, perché sono stati così idioti da non acquistare qualcos'altro. Ogni volta che mi arriva una notifica di un nuovo post in questa discussione, leggo lamentele di gente che non lo possiede, invece io vorrei leggere uno scambio di consiglio fra i possessori di questo telefono. È possibile o sono così utopistico?
    Ripeto, fatelo scrivere nell'open post che è meglio comprarsi un Galaxy S, oppure aprite una discussione apposita in cui denigrate l'Horus, non mi importa, però qui dentro, per favore, una tregua!
    Scusate, non volevo provocare tutto questo scalpore, non ho letto tutto il thread quindi nn sapevo che fosse già stato detto e tra l'altro ho appena scoperto di questa "offerta" sul Galaxy e ho pensato di comunicarlo qui per chi magari sta cercando di fare una scelta.

    Non ho assolutamente nulla da biasimare a nessuno di quelli che si è preso l'horus, anzi, 50€ o + euro risparmiati fanno comodo, 4,3" fan piacere, etc.
    Forse il prodotto della 4geek è più fortato per i "smanettoni" quindi sono sicuro che avrà un'ottima comunity di supporto.

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy