Visualizzazione stampabile
-
Eh si perchè la gpu serve solo per giocare magari solo ai giochi 3d roftl
Va beh dai è palese che non hai la minima idea del funzionamento della gpu in uno smartphone, hai soltanto la conoscenza grossolana che sa pure mia mamma, la scheda video per i giochi, il processore per i programmi. Dai basta sto buttando via troppe righe, mi raccomando ora vai subito su wikipedia per capire la cappellata eh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
Eh si perchè la gpu serve solo per giocare magari solo ai giochi 3d roftl
Va beh dai è palese che non hai la minima idea del funzionamento della gpu in uno smartphone, hai soltanto la conoscenza grossolana che sa pure mia mamma, la scheda video per i giochi, il processore per i programmi. Dai basta sto buttando via troppe righe, mi raccomando ora vai subito su wikipedia per capire la cappellata eh
Grazie Arthes, per avermi dato possibilità di aumentare il mio livello di conoscenze in merito.
Grazie ancora e buona giornata. ;)
-
Visto che ci sei scrivi anche JIT su google, così capisci anche perchè su quadrant il galaxy fa schifo ed è di molto sotto ad un nexus one anche se è potente il triplo. Benvenuto nel mondo reale.
-
Quote:
Arthes
Visto che ci sei scrivi anche JIT su google, così capisci anche perchè su quadrant il galaxy fa schifo ed è di molto sotto ad un nexus one anche se è potente il triplo. Benvenuto nel mondo reale.
Lo sanno tutti che il Samsung Galaxy S non ha un qualcomm, non è necessario google.
Bello il mondo reale! :cool:
-
E questo cosa centra roftl
-
Quote:
Arthes
E questo cosa centra roftl
...di default mi pare che la JIT non vada su galaxy S... o mi sbaglio?
Facciamo un confronto sulle prestazioni senza personalizzazioni o custom firmware. Una CPU potentissima e non sfruttata, serve a poco... :cool:
-
Ma dai siete piuttosto ridicoli a litigare come scolaretti per intere pagine di topic.
Datevi un po' una calmata.
Il galaxy s è più potente di questo terminale in quanto a gpu, mentre come cpu siamo più o meno sullo stesso livello. Non parlo in base ai benchmark test ma in base al modello di chip montato.
Questo hour ha android google experience, ma non so come abbiano lavorato sui driver del processore (e si, qualcomm non si scomoda a rilasciare i driver...) e sull'ottimizzazione. I benchmark test comunque lo mettono più o meno in pari al desire hd (stessa cpu) per cui penso che siano pari anche come ottimizzazione.
Il galaxy s ha in più lo schermo super amoled, ma questo hour ha un 4.3 pollici, è italiano (non so per voi, per me è un fattore importante che il telefono sia stato costruito in italia e non in corea), pare ci sia dietro una community come si deve, per cui è un'ottima alternativa.
Vorrei ricordare che il galaxy s si trova sui 350 euro se cercate bene, mentre il prezzo di lancio era sui 5/600. Invece questo hour viene lanciato a 350 euro, per cui entro poco si troverà ad ancor meno.
Insomma, non litigate e non fate i fanboy di samsung né i difensori ad oltranza di un prodotto italiano, discutete civilmente sulle caratteristiche tecniche se avete voglia.
Io personalmente se dovessi acquistare un telefono su quella fascia di prezzo, andrei su questo hour senza dubbio.
-
Quote:
Metallaro
Ma dai siete piuttosto ridicoli a litigare come scolaretti per intere pagine di topic.
Il galaxy s è più potente di questo terminale in quanto a gpu, mentre come cpu siamo più o meno sullo stesso livello. Non parlo in base ai benchmark test ma in base al modello di chip montato.
Questo hour ha android google experience, ma non so come abbiano lavorato sui driver del processore (e si, qualcomm non si scomoda a rilasciare i driver...) e sull'ottimizzazione. I benchmark test comunque lo mettono più o meno in pari al desire hd (stessa cpu) per cui penso che siano pari anche come ottimizzazione.
Il galaxy s ha in più lo schermo super amoled, ma questo hour ha un 4.3 pollici, è italiano (non so per voi, per me è un fattore importante che il telefono sia stato costruito in italia e non in corea), pare ci sia dietro una community come si deve, per cui è un'ottima alternativa.
Vorrei ricordare che il galaxy s si trova sui 350 euro se cercate bene, mentre il prezzo di lancio era sui 5/600. Invece questo hour viene lanciato a 350 euro, per cui entro poco si troverà ad ancor meno.
Insomma, non litigate e non fate i fanboy di samsung né i difensori ad oltranza di un prodotto italiano, discutete civilmente sulle caratteristiche tecniche se avete voglia.
Io personalmente se dovessi acquistare un telefono su quella fascia di prezzo, andrei su questo hour senza dubbio.
quoto in tutto..tranne sl nome del telefono che è HORUS e non HOUR roftl
-
Oh già scusasse, e il bello è che l'ho scritto più volte roftl
-
Quote:
Metallaro
Oh già scusasse, e il bello è che l'ho scritto più volte roftl
Non male per il nome di un telefono.. happy hour . hehehe!
-
Quote:
anthack
Non male per il nome di un telefono.. happy hour . hehehe!
HOUR lo vedrei bene su un telefono con luuuunga autonomia di batteria! (comunque stiamo andando leggermente off topic)
-
Quote:
Metallaro
Banniamo metallaro!
roftl
-
Impicchiano d128b roftl
A spam sia roftl
-
La 4Geek ha rilasciato lo screen del test nel video, l'ho pubblicato qui con alcune impressioni:
4Geek Horus vs Desire HD vs Nexus One: Test Benchmark Quadrant | KyWeek
-
Quote:
kyweek
Per prima cosa complimenti per il sito ;) seconda cosa, metto il benchmark nel primo post!
-
Quote:
slevin89
Per prima cosa complimenti per il sito ;) seconda cosa, metto il benchmark nel primo post!
Grazie per i complimenti, si fa quel che si può... la passione prima di tutto...;)
-
Primo post aggiornato, riordinato e inserite le fonti di tutti i dati presenti.
Se qualcuno ha altre info basta segnalarle qui :)
-
All'asilo son più avanti non dico altro.
No il mio è meglio, no è meglio il mioooo gneeeeeeeeeeeeeeroftlroftlroftl
-
wow la 4geek che rilascia i test benchmark dopo aver letto la discussione? Ne dubito, in ogni caso inizio a stilare una lista di lamentale per un sacco di prodotti, chissà nel mucchio riesco a far fare un prodotto come lo voglio io
-
Quote:
Arthes
wow la 4geek che rilascia i test benchmark dopo aver letto la discussione? Ne dubito, in ogni caso inizio a stilare una lista di lamentale per un sacco di prodotti, chissà nel mucchio riesco a far fare un prodotto come lo voglio io
Hai qualche prodotto della 4Geek?
Edit: effettivamente rileggendo il post credo di essermi espresso male (vado a correggerlo), ma in generale ti sembra così strano che un'azienda si interessi ai movimenti prelancio di un suo prodotto?
Specialmente se è un'azienda media o piccola?
-
tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
-
Cari 4geek se siete in ascolto, vorrei un nuovo smartphone con schermo super amoled, processore dual core (possibilmente l'omap4), 1 gb di ram, scocca in alluminio stile htc, molto resistente, vetro dello schermo ovviamente in gorillaglass, venduto già rootato e con bootloader sbloccabile da recovery, come firmware ci monterei direttamente la cyanogenmod. A già, tutto questo sotto i 400 euro ;)
-
@metallaro Si, e io voglio vincere il superenalotto ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Farò un video con neocore. Cmq il punteggio è intorno ai 33. Il punto forte di Horus è comunque la velocità di calcolo della CPU, il display molto ampio, un prezzo molto allettante ed un supporto post venditamolto efficiente. La GPU non è sicuramente il punto di forza, sebbene sia più veloce del HTC Desire (no HD). Ha.... dimenticavo una cosa importante, estesione di garanzia gratuita fino a 36 mesi. Vi sembra poco?
E' velocissimo su internet e reattivo in tutte le sue funzioni.
Un bel prodotto davvero.
-
la garanzia è veramente ottima
-
Quote:
Arthes
tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
ma per la custodia nn credo ci siano problemi,ho visto sul sito che ne hanno una per IP4 in policarbonato o qualcosa del genere...se sono furbi la faranno anche per il loro smartphone...
nn so perchè ma sto smartphone potrebbe dire la sua,nn dico che deve essere il migliore dei top gamma,però sicuramente il migliore della fascia media vedi Wildfire,Optimus one,Acer (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
-
Quote:
kaisernose
[...] (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
Io invece credo che con Horus, se 4geek come dice rilascerà i sorgenti, i più soddisfatti saranno gli smanettoni e gli sviluppatori...
-
Il wildfire è fascia media?
...
...
Ma esiste ancora?
A me non è mai piaciuto...
l'optimus one è battuto da qualunque cosa si accenda secondo me ahah!
-
Ciao
Vorrei rispondere in merito al consumo di batteria... Io penso ceh gli smartphone a partire da iphone per quanto possano fare i loro sforzi in uso normale e costante la batteria non arriva a fine giornata e penso che mod a parte la stessa cosa accada anche con molti modelli Android.
Per quanto riguarda lo schermo sono riuscito ad ottenere informazioni pressando la 4geek, è uno sharp LQ043Y1DX01
Ora non so i consumi precisi, ma cercando in rete si vede che è montato su desire HD2 e HD7 che poi utilizzano una batteria da 1230 mAh mentre in horus addirittura ne escono 2 da 1350.... Beh io mi sto sempre più convincendo anceh per una questione di sfida personale, voglio provare e conoscere tutto, appena saranno disponibili ne prenderà uno.
-
Volevo avvisare che Youbuy ha preparato un'offerta lancio per Horus a 299€ con spedizione gratuita e micro sd da 2 gb inclusa.
Maggiori dettagli qui:
4Geek Horus Offerta Smartphone Android in Prevendita su Youbuy.it ? KyWeekly Deals ? #17/2011 | KyWeek
-
visto, dicono anche che gli arriveranno il 30, quasi quasi a quel prezzo...
-
Quote:
d128b
...
...
Ma esiste ancora?
un po' di rispetto per chi non è milionario :)
comunque si, esiste il Wildfire....
-
Quote:
d128b
...
...
Ma esiste ancora?
il mio telefona, manda messaggi, mail e faccio tutto tranquillamente...levando giochi, sfondi animati e effetti così fa il suo porco dovere lo stesso ;)
-
ma il mio nn era un attacco al Wildfire...dico solo che quando fu il wildfire era uno dei pochi smartphone a costare sotto i 300 con buone prestazioni...questo Horus che costa 300 lo surclassa in tutto...in definitiva credo che l'Horus sia il miglior Android come qualita prezzo...tutto sempre da vedere se e/o si svilupperà una bella Comunity Mod...ma anche no...pensandoci a 300 euro nn c'è proprio di meglio...
-
Quote:
kaisernose
ma il mio nn era un attacco al Wildfire...dico solo che quando fu il wildfire era uno dei pochi smartphone a costare sotto i 300 con buone prestazioni...questo Horus che costa 300 lo surclassa in tutto...in definitiva credo che l'Horus sia il miglior Android come qualita prezzo...tutto sempre da vedere se e/o si svilupperà una bella Comunity Mod...ma anche no...pensandoci a 300 euro nn c'è proprio di meglio...
Ti quoto in pieno. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Ok, dubbio chiarito :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
-
Quote:
Arthes
galaxy s 299€ da negozio
Dove? Ma forse usato...
Vedi qui:
Samsung galaxy s i9000, confronta prezzi e offerte samsung galaxy s i9000 su Trova Prezzi
il prezzo più basso è 329€ ma il primo store in cui mi fiderei a comprare è ePrice e lo ha a 354€, forse anche su wireshop a 342 ma non vedo di meglio...
-
sul sito di saturn, 299 garanzia ita se qualcuno lo vuole si affretti
-
Quote:
Arthes
sul sito di saturn, 299 garanzia ita se qualcuno lo vuole si affretti
costa quanto il nuovo Wildfire S :S