CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
    E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Cari 4geek se siete in ascolto, vorrei un nuovo smartphone con schermo super amoled, processore dual core (possibilmente l'omap4), 1 gb di ram, scocca in alluminio stile htc, molto resistente, vetro dello schermo ovviamente in gorillaglass, venduto già rootato e con bootloader sbloccabile da recovery, come firmware ci monterei direttamente la cyanogenmod. A già, tutto questo sotto i 400 euro
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Baby Droid L'avatar di kyweek

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@metallaro Si, e io voglio vincere il superenalotto ;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di kyweek; 14-04-11 alle 09:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Farò un video con neocore. Cmq il punteggio è intorno ai 33. Il punto forte di Horus è comunque la velocità di calcolo della CPU, il display molto ampio, un prezzo molto allettante ed un supporto post venditamolto efficiente. La GPU non è sicuramente il punto di forza, sebbene sia più veloce del HTC Desire (no HD). Ha.... dimenticavo una cosa importante, estesione di garanzia gratuita fino a 36 mesi. Vi sembra poco?
    E' velocissimo su internet e reattivo in tutte le sue funzioni.
    Un bel prodotto davvero.
    Ultima modifica di antony76; 14-04-11 alle 03:16

Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

la garanzia è veramente ottima
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
    E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
    ma per la custodia nn credo ci siano problemi,ho visto sul sito che ne hanno una per IP4 in policarbonato o qualcosa del genere...se sono furbi la faranno anche per il loro smartphone...

nn so perchè ma sto smartphone potrebbe dire la sua,nn dico che deve essere il migliore dei top gamma,però sicuramente il migliore della fascia media vedi Wildfire,Optimus one,Acer (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
    Ultima modifica di kaisernose; 14-04-11 alle 12:48
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    [...] (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
    Io invece credo che con Horus, se 4geek come dice rilascerà i sorgenti, i più soddisfatti saranno gli smanettoni e gli sviluppatori...

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Il wildfire è fascia media?

...
    ...
    Ma esiste ancora?
    A me non è mai piaciuto...
    l'optimus one è battuto da qualunque cosa si accenda secondo me ahah!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

10. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

kaisernose (28-04-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    Vorrei rispondere in merito al consumo di batteria... Io penso ceh gli smartphone a partire da iphone per quanto possano fare i loro sforzi in uso normale e costante la batteria non arriva a fine giornata e penso che mod a parte la stessa cosa accada anche con molti modelli Android.
    Per quanto riguarda lo schermo sono riuscito ad ottenere informazioni pressando la 4geek, è uno sharp LQ043Y1DX01
    Ora non so i consumi precisi, ma cercando in rete si vede che è montato su desire HD2 e HD7 che poi utilizzano una batteria da 1230 mAh mentre in horus addirittura ne escono 2 da 1350.... Beh io mi sto sempre più convincendo anceh per una questione di sfida personale, voglio provare e conoscere tutto, appena saranno disponibili ne prenderà uno.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Volevo avvisare che Youbuy ha preparato un'offerta lancio per Horus a 299€ con spedizione gratuita e micro sd da 2 gb inclusa.

Maggiori dettagli qui:
    4Geek Horus Offerta Smartphone Android in Prevendita su Youbuy.it ? KyWeekly Deals ? #17/2011 | KyWeek

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio