Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axxty
Stavo guardando un po di unboxing del terminale su Youtube e mi sono accorto che negli States la parte frontale è nera anche per il silver glacial.
Cavoli per me sarebbe stato stupendo cosi', silver retro e nera davanti, invece qui da noi ho controllato ed è bianca e proprio non mi piace.....
Penso anche per il gold stesso discorso.
Ma come mai questa differenza? si sa se arriva quella combinazione di colori anche da noi?
Anche a me sarebbe piaciuto tanto così, purtroppo faccio fatica a capire alcune scelte di htc...come x A9 x la commercializzazione della versione da 32 giga e 3 giga di ram solo per il mercato internazionale....oppure della scelta di commercializzare il 10 in versione depotenziata sul mercato cinese con i risultati disastrosi che ne ha conseguito...credo che poi uscirà anche in Europa , ma l'esperienza mi dice che ne passerà di tempo ....prenderò il black.
-
Quote:
pasudag
Anche a me sarebbe piaciuto tanto così, purtroppo faccio fatica a capire alcune scelte di htc...come x A9 x la commercializzazione della versione da 32 giga e 3 giga di ram solo per il mercato internazionale....oppure della scelta di commercializzare il 10 in versione depotenziata sul mercato cinese con i risultati disastrosi che ne ha conseguito...credo che poi uscirà anche in Europa , ma l'esperienza mi dice che ne passerà di tempo ....prenderò il black.
......passa al 6P......passa al 6P! È la tua coscienza che ti parla..... [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
......passa al 6P......passa al 6P! È la tua coscienza che ti parla..... [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ti dirò.....l'anno prossimo sarà prodotto da htc allora si che "forse" farò il pensiero di valutare...[emoji12]
-
La smettete di spammare di Nexus 6P??! Roba pessima e termini da censurare in sezioni HTC.
Maledetti 😈
-
Ragazzi mi è arrivato questa mattina (l'ho ritirato dalla sede del corriere qui a Lecce), spedito dall'amazzone tedesco.
Colorazione carbon grey (design stupendo), metallo posteriore su cui non permangono ditate, audio ottimo ma non potente, già fatto il primo aggiornamento, sistema operativo molto google style e poco ottimizzato per la verità (e la cosa mi infastidisce, vedere piccoli lag su un top HTC mi fa girare gli zebedei, spero in futuri aggiornamenti). Pagato 720 carte, penso però che il mio sia difettoso, credo di farmelo sostituire. Troppo spesso l'autofocus laser fa cilecca, a volte perde il fuoco a volte devi premere col dito sul touch e forzarlo... Che rottura... Molto incazzato per questo...
-
Quote:
iLuke
La smettete di spammare di Nexus 6P??! Roba pessima e termini da censurare in sezioni HTC.
Maledetti 😈
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
TotiBond
Ragazzi mi è arrivato questa mattina (l'ho ritirato dalla sede del corriere qui a Lecce), spedito dall'amazzone tedesco.
Colorazione carbon grey (design stupendo), metallo posteriore su cui non permangono ditate, audio ottimo ma non potente, già fatto il primo aggiornamento, sistema operativo molto google style e poco ottimizzato per la verità (e la cosa mi infastidisce, vedere piccoli lag su un top HTC mi fa girare gli zebedei, spero in futuri aggiornamenti). Pagato 720 carte, penso però che il mio sia difettoso, credo di farmelo sostituire. Troppo spesso l'autofocus laser fa cilecca, a volte perde il fuoco a volte devi premere col dito sul touch e forzarlo... Che rottura... Molto incazzato per questo...
Ho letto altri post su questo HTC 10 (su un altro forum) da parte di chi lo ha giò in mano...vedo di ricordarmi un po' di problemi segnalati così se vuoi confrontarli:
-autofocus non perfetto (in ogni caso controlla se hai installato l'aggiornamento della camera)
-display che è polarizzato stile g5
-foto che sfocano ai lati
-wifi sottotono
-batteria sottotono
-
grazie IlChi, a parte l'autofocus non ho riscontrato altri problemi del genere. L'aggiornamento l'ho installato immediatamente. Cmq non partiamo affatto col piede giusto. Mi sa che dovrò farmelo sostituire.
-
Quote:
TotiBond
grazie IlChi, a parte l'autofocus non ho riscontrato altri problemi del genere. L'aggiornamento l'ho installato immediatamente. Cmq non partiamo affatto col piede giusto. Mi sa che dovrò farmelo sostituire.
Dell'autofocus un po' "ballerino" ne parlano in alcune review, non so...sicuramente non è ancora del tutto ottimizzato...
-
Quote:
TotiBond
Lag che intendi?
Fluidità in generale o lags specifici usando certe apps?
Quando potrai ci darai altre impressioni per cortesia.
Poi ci dici come sta andando con l'autofocus.
Grazie mille!