non ce l'ho fatta...li ho chiamati adesso,mi hanno detto che li spediscono oggi quindi tra domani e venerdi li dovremmo ricevere......speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Se volete chiedermi qualcosa, ho il 10 da un paio di settimane. E' bellissimo, non vi pentirete dell'acquisto :)
Vai tranquillo. Se senti gli altri non ne esci più. La fotocamera è ottima, con la batteria ci ho fatto anche 6 ore di schermo anche se sembra che le percentuali iniziali scendano velocemente. Il diplay è fantastico, riesco a usarlo anche con una mano. Audio di qualità un pò bassino però. Rete mobile ottima, non vedo più 3g ma solo 4g a differenza del moto e che usavo prima. Switch tra 2g 3g e 4g fulmineo. Non scalda mai nemmeno quando giochi, non te ne accorgi nemmeno. Design bellissimo, levo la custodia per guardarlo :laughing: Il wifi mi prende ovunque non ho avuto alcun problema. Lettore di impronte fulmineo e tasti soft touch comodissimi secondo me
Imgur: The most awesome images on the Internet
qualche foto fatta da me, sono uguali ma fatte in 16:9 e 4:3
Non vi dico nulla della sense perché si sa, non perde mai un colpo
No ma infatti dopo aver avuto htc desire hd, one X e One M7 diciamo che non mi preoccupo del "design" HTC in quanto sono sicuro che sia il miglior del mondo Android. Ho visto praticamente ogni recensione in italiano,inglese ed anche in tedesco(senza capirci una fava) però non ci ho potuto mettere la mani sopra come ho fatto con S7, Lg G5, Huawei P9....
Lo stesso per me, non ho potuto provarlo prima, ma sapevo che non sarei rimasto deluso. L's7 mi ha stancato dopo 10 minuti al centro commerciale, huawei non lo considero un top di gamma per display, ram e processore, il g5 non l'ho nemmeno preso in considerazione. Per me il design è importantissimo..
hai ragione il G5 ,per quanto aveva un display luminosissimo (nello stand del Mediaworld si vedeva da 100 metri di distanza :) ) è proprio l'ultimo della mia classifica personale, l'S7 bel terminale ma ho un rifiuto per i prodotti Samsung è più forte di me. Mentre il P9 non è proprio un brutto terminale anzi molto bello,leggerissimo,prezzo ottimo ma ..ma ma...c'è sempre qualcosa che non mi convince fino in fondo
Imgur: The most awesome images on the Internet
Utilizzo normale, quel giorno usai più WiFi che 4g. Ma cmq feci un'oretta di gioco a hungry shark evolution e cmq sono uno abbastanza smanettone
Questo è sinonimo che si dicono tante cavolate solo per puro scopo denigratorio, non dimentichiamoci che dalle prime review di HTC 10 ad adesso ci sono stati 4 corposi aggiornamenti, perché è anche normale che il software sia ancora acerbo no? Comunque da stasera sono anch'io possessore di questo device e vi aggiornerò.. [emoji6]