CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Dimensioni in che senso?
    Lo schermo?
    Lo spessore?

Personalmente attualmente ho un Asus zenfone 2, un 5,5 pollici, passare ad un 5,2 mi sembra un passo indietro abbastanza grande.
    La differenza è notevole.
    Devo assolutamente avere in mano un HTC 10 e vedere se mi troverei bene con le dimensioni dello schermo.
    Ecco,il mio problema è esattamente l'opposto,venendo da m7. Per me è fondamentale il controllo ad una mano e il non effetto padella

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Eh vedi, io dall'alto della mia quarantina passata, da poco��, e dei miei interessi che nel tempo si sono evoluti e sono cambiati, ho sempre avuto come punto fondamentale il prendere le recensioni, di qualsiasi cosa, dalla musica ad un device, come un "aiuto", un qualcosa di soggettivo. Conscio che possono entrare altri aspetti poco simpatici nel recensore, come "simpatia" per un marchio o altro. Il problema della recensione in qualsiasi ambito è sempre la velocità. Testi un device per 7 giorni o ascolti un disco skippando i brani, o anche un libro leggendolo a pezzi, perché così vengono fatte le recensioni, è chiaro che poi molte cose sfuggano. Tornando in thread, quello che voglio arrivare a capire è se mi muore m7 domani, tocco ferro, vale la pena il 10 oppure m9, che esteticamente preferisco a quest'ultimo, potrebbe fare comunque al caso mio. Andiamo avanti e vediamo.

Per il prezzo sicuramente m9 ora un buon usato con almeno 1 anno di garanzia residua lo trovi intorno alle 300 euro garanzia europa anche a meno...

Io da possessore di m9 sono molto combattuto , a breve credo di metterlo in vendita perché forse la settimana prossima un mio rifornitore potrebbe trovarmi HTC 10 carbon ad un buon prezzo..ma la mia paura che troverei davvero poche differenze.
    Ultima modifica di sirioo; 08-05-16 alle 14:29
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

engerica (08-05-16),kaos80 (08-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io andrò sul nuovo a prescindere perché almeno lo detraggo.😐

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Ecco,il mio problema è esattamente l'opposto,venendo da m7. Per me è fondamentale il controllo ad una mano e il non effetto padella

Ti dico solo che un padellone di 5,5 con una mano sola è praticamente impossibile da usare, mi ci suicido.
    E l'ho usato molto per un precedente lavoro, dove ero sempre con il telefono in mano, totalmente non raccomandabile
    Poi in tasca, con pantaloni stretti è un bel problema,scomodo assai.

In effetti tornare a qualcosa di più piccolo, anche per questi motivi, non sarebbe poi così male.
    E le dimensioni dell' HTC Sembrano ottime.

7. Il seguente Utente ha ringraziato asroma78 per il post:

engerica (08-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro il problema della polarizzazione del display... potresti farci capire?
    Ma certamente: hai presente il famoso problema di lg g5? ossia: utilizzando delle lenti polarizzate e guardando il display di g5 lo stesso diventa nero; beh htc ha lo stesso "problema"

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Per il prezzo sicuramente m9 ora un buon usato con almeno 1 anno di garanzia residua lo trovi intorno alle 300 euro garanzia europa anche a meno...

Io da possessore di m9 sono molto combattuto , a breve credo di metterlo in vendita perché forse la settimana prossima un mio rifornitore potrebbe trovarmi HTC 10 carbon ad un buon prezzo..ma la mia paura che troverei davvero poche differenze.
    ascolta me: tu ti prendi questo htc 10 dal tuo fornitore e se non ti piace lo vendi a me, sempre a buon prezzo (e sempre che non sia già andato di lg g5) XD
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

asroma78 (09-05-16)

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

@IlChi Tranquillo a appena sarà tra le mie mani ti scrivo subito cosi te lo regalo direttamente.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

IlChi (08-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

JerryrigEverything - est di resistenza “estremo per” HTC 10 …. risultato ottimo

https://www.youtube.com/watch?v=cQ62ixgzhrI

</;o) </;o) </;o)

13. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

asroma78 (08-05-16)

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    @IlChi Tranquillo a appena sarà tra le mie mani ti scrivo subito cosi te lo regalo direttamente.
    A me basta sapere che è il tuo spacciatore ! Magari lo prendiamo anche noi da lui!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato kaos80 per il post:

sirioo (08-05-16)

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    JerryrigEverything - est di resistenza “estremo per” HTC 10 …. risultato ottimo

https://www.youtube.com/watch?v=cQ62ixgzhrI
    Ottimo video test, grazie per postarlo.
    Anche se sono uno di quelli che infila il telefono automaticamente in una cover, appena lo tirato fuori dal box

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora, nell'utilizzo di oggi con l'autofocus nessun problema. Oggi nessun microlag (sottolineo che da quando ho installato nova launcher e riavviato il telefono stranamente i microlag sono scomparsi). Ora mi sento di avere la solita qualità HTC in mano...
    La fotocamera e la videocamera sono davvero ottime, sono lontani dei sensori della fotocamere HTC di scarsa fattura. Scatto molto veloce e ben stabilizzato. Colori al top, reali, non impastati e sparati come alcune foto di S7. Posso dire che si tratta di un telefono perfetto sotto ogni punto di vista. Non ha problemi e fa bene ogni cosa. La sense c'è sempre, tranquilli, a parte qualche vecchia app che non so come mai non esiste più... Secondo me per accordi economici con Google... Gli darei un 10 come voto se fosse stato di 5 pollici massimo (4.7 o 5 in modo da poterlo utilizzare bene anche con una mano... come M7 che ad oggi considero il TOP) e se avessero centrato maggiormente quei tasti FINALMENTE sulla scocca, invece di decentrarli così in basso (a volte vedo cose strane nel mondo...). Cosacazzocostava disporre i tasti in maniera logica e anatomica. Plauso particolare alla scocca, davvero fantastica ed elegantissima ed al lettore d'impronte digitali. Il più veloce al mondo e non sbaglia mai, non come quella cinesata inserita sull'S7 che sono più le bestemmie che il resto (cmq considerando S7 come un mostro di smartphone; ho posseduto S7 edge per 20 gg ed S7 flat per 5gg). Per questi due unici nei, non difetti, ovvero dimensioni e tasti decentrati darei un bel 9 a questo nuovo gioiellino HTC invece che 10. Non capisco questa corsa forzata ad ingrandire sti cazzo di schermi ai cellulari... Parte telefonica al top, in tutti gli aspetti.
    Per rispondere a voi altri... per l'sd card non ho provato a formattarla in quanto ne sto usando una che aveva già alcuni dati e non ho proceduto alla loro cancellazione, quindi non posso rispondere.
    Per lo schermo polarizzato ve lo dirò domani perchè in auto ho un paio di occhiali polarizzati con cui provare.
    Al compare di Otranto ma anche a tutti voi un grande saluto da Lecce. A domani!

18. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato TotiBond per il post:

asroma78 (09-05-16),kaos80 (09-05-16),pask2 (09-05-16),pasudag (09-05-16),sirioo (09-05-16)

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio