CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato la settimana scorsa su ebay da negozio inglese. Dovrebbero spedirlo lunedì. Ho speso 750€ comprese le spese di spedizione per la versione 64GB (finalmente la ho trovata) colore carbon gray.
    Appena arriverà farò sapere le mie prime impressioni.

2.  
    Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora, la home ricarica un po' troppo spesso e alcuni piccoli lag si riscontrano durante la navigazione in generale sul telefono. Cmq stamattina mi si è aggiornata l app fotocamera e l autofocus lo trovo migliorato, ho installato nova launcher come faccio sempre e sembra che il telefono stia andando molto meglio. Boh, piccole sbavature insomma che richiedono aggiustamenti software. Cmq da oggi mi sento soddisfatto. Vedremotra un paio d giorni con un utilizzo più intenso

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TotiBond per il post:

asroma78 (09-05-16),engerica (08-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Bene dai, in bocca al lupo. Siccome le recensioni, che a me interessano poco peraltro, bado più ai pareri della gente che possiede un telefono, dicono in alcuni casi che htc backup si può installare da playstore, in altri no, tu che hai il telefono in mano che dici?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TotiBond Visualizza il messaggio
    Allora, la home ricarica un po' troppo spesso e alcuni piccoli lag si riscontrano durante la navigazione in generale sul telefono. Cmq stamattina mi si è aggiornata l app fotocamera e l autofocus lo trovo migliorato, ho installato nova launcher come faccio sempre e sembra che il telefono stia andando molto meglio. Boh, piccole sbavature insomma che richiedono aggiustamenti software. Cmq da oggi mi sento soddisfatto. Vedremotra un paio d giorni con un utilizzo più intenso

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Pesanu ! Se capiti su Otranto me lo fai vedere? Una domanda? Hai visto se per casa la memory card può essere formattata e montata come memoria di sistema? Ne dubito ma tentar non nuoce

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Bene dai, in bocca al lupo. Siccome le recensioni, che a me interessano poco peraltro, bado più ai pareri della gente che possiede un telefono, dicono in alcuni casi che htc backup si può installare da playstore, in altri no, tu che hai il telefono in mano che dici?

fai bene le recensioni oramai sembrano essere fatte tanto per, molti problemi che stanno riscontrando in molti nelle recensioni non sono state mai prese in considerazione (mi riferisco alla polarizzazione del display e alla sfocatura delle foto)

A questo punto sono sempre più indeciso:
    -p9 per maneggevolezza
    -g5 camera e interfaccia
    -htc 10 per quel poco che rimane della sense
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

engerica (08-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Eh vedi, io dall'alto della mia quarantina passata, da poco😂, e dei miei interessi che nel tempo si sono evoluti e sono cambiati, ho sempre avuto come punto fondamentale il prendere le recensioni, di qualsiasi cosa, dalla musica ad un device, come un "aiuto", un qualcosa di soggettivo. Conscio che possono entrare altri aspetti poco simpatici nel recensore, come "simpatia" per un marchio o altro. Il problema della recensione in qualsiasi ambito è sempre la velocità. Testi un device per 7 giorni o ascolti un disco skippando i brani, o anche un libro leggendolo a pezzi, perché così vengono fatte le recensioni, è chiaro che poi molte cose sfuggano. Tornando in thread, quello che voglio arrivare a capire è se mi muore m7 domani, tocco ferro, vale la pena il 10 oppure m9, che esteticamente preferisco a quest'ultimo, potrebbe fare comunque al caso mio. Andiamo avanti e vediamo.

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

A me sta salendo un dubbio....ho attualmente S6 meglio cambiare per m9 o m10?diciamo che m9 potrei scambiare alla pari...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Il dubbio ce l'ho da quando ho visto le immagini di htc 10 in mano ai vari recensori... Frontale e dimensioni mi lasciano un po' così.

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    fai bene le recensioni oramai sembrano essere fatte tanto per, molti problemi che stanno riscontrando in molti nelle recensioni non sono state mai prese in considerazione (mi riferisco alla polarizzazione del display e alla sfocatura delle foto)

A questo punto sono sempre più indeciso:
    -p9 per maneggevolezza
    -g5 camera e interfaccia
    -htc 10 per quel poco che rimane della sense
    Non mi è chiaro il problema della polarizzazione del display... potresti farci capire?
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Il dubbio ce l'ho da quando ho visto le immagini di htc 10 in mano ai vari recensori... Frontale e dimensioni mi lasciano un po' così.

Dimensioni in che senso?
    Lo schermo?
    Lo spessore?

Personalmente attualmente ho un Asus zenfone 2, un 5,5 pollici, passare ad un 5,2 mi sembra un passo indietro abbastanza grande.
    La differenza è notevole.
    Devo assolutamente avere in mano un HTC 10 e vedere se mi troverei bene con le dimensioni dello schermo.

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio