Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlChi
se non fosse stato di 5.7 pollici sarebbe stato senza dubbio il mio acquisto, ad oggi HTC 10 non eccelle in nulla ma fa bene in tutto (questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in giro e badando alle videorecensioni che a quanto venuto fuori sono tutto tranne che oggettive)
tuttavia posso rispondere ai tuoi dubbi una volta arrivato ma come già detto provengo da xiaomi mi2s per cui un upgrade lo noterò in tutto, senza se e senza ma
Adesso che l'hai acquistato mi posso permettere di dire la mia....ti accorgerai solo usandolo un HTC che "eccelle" eccome...non in tutto ovviamente come in qualsiasi altro dispositivo, ma il senso di robustezza, la fluidità in generale in tutte le condizioni, anche quando ti è rimasto l'ultimo mega di memoria disponibile, prestazioni che durano nel tempo...non ha paragoni, poi potrai anche non trovarti bene, ma difficilmente chi prova HTC passa ad altro...provare x credere...[emoji6]
-
Quote:
pasudag
Adesso che l'hai acquistato mi posso permettere di dire la mia....ti accorgerai solo usandolo un HTC che "eccelle" eccome...non in tutto ovviamente come in qualsiasi altro dispositivo, ma il senso di robustezza, la fluidità in generale in tutte le condizioni, anche quando ti è rimasto l'ultimo mega di memoria disponibile, prestazioni che durano nel tempo...non ha paragoni, poi potrai anche non trovarti bene, ma difficilmente chi prova HTC passa ad altro...provare x credere...[emoji6]
Infatti per adesso provo (è dai tempi di htc one s che ne voglio provare uno)...poi vediamo cosa accadrà
Stavo per passare addirittura ad s7 (che obiettivamente è un buon dispositivo), ma la ui mi stanca anche solo 10 minuti di prova al centro commerciale
-
Quote:
TotiBond
Al g5 ovviamente. HTC mantiene meglio la quotazione. Compra oggi un m7 da Amazon...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Mi hai dato una buona idea, non ci avevo pensato.
Ho appena visto Amazon USA e l'HTC M9 sta in 400 dollari tondi tondi.
Io penso che vicino natale me lo porto via anche a 500-550 dollari.
Adesso HTC 10 sta a 750$ con garanzia USA
Cmq sia il massimo che spendero mai per un telefono è 500 euro, più che altro è una questione di principio, anche perché aspettando un po' di mesi la maggior parte dei prezzi si abbassano di molto.
-
Tra un 3-4 mesi a quel prezzo lo trovi sicuramente. Oppure considero un ottimo affare acquistare un m9. L ho avuto ed è una meraviglia. L unica pecca sono i video che gira, non all' altezza della concorrenza. Se questo non t importa...
-
Io l'ho appena ordinato su evolution carbon grey, avevo la mezza idea di prendere m9 ma alla fine il 10 mi ha conquistato 😍
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IlChi
Quote:
Vanhalino
Ciao a tutti ragazzi...
Sono felice (e appagato) possessore di Nexus 6p 64gb...ma ho sempre amato HTC.
Ne ammiro da sempre qualità costruttiva ed abilità nel coniare software sempre reattivi ed efficaci.
Ed ora sono entrato un po' in crisi nel vedere questo bellissimo 10.
Vi dico la verità: col 6P non mi manca nulla. Modding estremo, prestazioni al top, aggiornamenti continui, fotocamera spettacolare...
Vi chiedo dunque: c'è qualcuno fra voi che è stato già possessore di 6p e che ha deciso di fare il grande passo verso HTC 10?
Secondo voi vale la pena fare una scelta del genere?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
se non fosse stato di 5.7 pollici sarebbe stato senza dubbio il mio acquisto, ad oggi HTC 10 non eccelle in nulla ma fa bene in tutto (questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in giro e badando alle videorecensioni che a quanto venuto fuori sono tutto tranne che oggettive)
Si, ma infatti.
Che poi secondo me c'è anche da considerare cosa si intenda, per ognuno di noi, per "eccellere".
Se si tratta di un'eccellenza in senso assoluto, non mi interessa sicuramente...
Alla fine ho imparato sulla mia pelle che è completamente inutile inseguire l'ultima tecnologia, sempre più estrema, per avere quel minimo di pulizia in più in ambito fotografico, ad esempio.
Se parliamo di eccellenza in senso relativo, invece, potrei capire...: se si passa da un Nexus 5 ad un HTC 10, quest'ultimo eccellerà senz'altro in diversi ambiti rispetto al suo diretto concorrente. Ed in questo caso il cambio potrebbe avere un senso.
Io sono in crisi proprio perché vedo i miei due diretti " rivali " molto vicini fra loro.
Da malato, ed in questo sono confortato dal non essere il solo :-), vi direi che cambierei a favore di HTC 10 solo per le dimensioni più gestibili, per l'820 e per un sensore di impronte digitali posto più intelligentemente sulla parte frontale del telefono.
Ma mi chiedo (e vi chiedo): ne vale davvero la pena?
E concordo chiaramente con chi sostiene che spendere una cifra superiore ai 500 euro sia davvero un peccato...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Intanto ieri è uscito un altro corposo aggiornamento di circa 400 mbyte in USA che promette miglioramenti alla fotocamera e alla fluidità di sistema, compreso wifi...
-
Quote:
TotiBond
Tra un 3-4 mesi a quel prezzo lo trovi sicuramente. Oppure considero un ottimo affare acquistare un m9. L ho avuto ed è una meraviglia. L unica pecca sono i video che gira, non all' altezza della concorrenza. Se questo non t importa...
Perfetto,ottima notizia.
Compro un telefono ogni 2 anni, e quando lo faccio voglio solamente l'ultimo uscito.
Aspetterò che scenda il prezzo è me lo accaparro [emoji1]
-
Con lo xiaomi compravo tutto (o quasi) direttamente dalla cina ma con htc no.
Dato che settimana prossima dovrebbe arrivarmi, qualcuno sa consigliare delle cover/pellicole magari da amazon?
-
Quote:
pasudag
... ma difficilmente chi prova HTC passa ad altro...provare x credere...
Ne ho già avuti sei, e non posso che confermare!