Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Ragazzi un quesito un po' stupido. Ma Secondo voi dovremo ancora combattere con S-ON? speriamo di no. Non è ancora in vendita e io mi faccio già le pappe mentali... Ma si può? Avrò qualche malattia 😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In che senso? Che devi usare sunshine a pagamento? Htc non ti toglierà mai il blocco di sicurezza sapendo a quello che si va in contro, con il bootloader sbloccato non è che puoi far danni più di tanto, ma con s-off si..
-
Quote:
kaos80
Ragazzi un quesito un po' stupido. Ma Secondo voi dovremo ancora combattere con S-ON? speriamo di no. Non è ancora in vendita e io mi faccio già le pappe mentali... Ma si può? Avrò qualche malattia
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Prepara 25 $ da donare a jcase :D
-
comincia l'hype ma prezzo esagerato, credo che mi farò un giro su mi5 prima di riapprodare ad htc non appena scenderà qualcosa
-
ma di che state parlando?
-
Quote:
elgabroi
ma di che state parlando?
In che thread stai postando adesso? [emoji6]
-
Dal 3 maggio in vendita anche su altri lidi..!!!
-
Quote:
sirioo
Dal 3 maggio in vendita anche su altri lidi..!!!
Altri 10 giorni!? Nel frattempo la scimmia avrà completamente lesionato la mia spalla a tal punto di aver essa stessa effettuato il preordine di HTC10 per me (ma con la mia carta) direttamente dal sito HTC a prezzo pieno :|
Comunque attendiamo e speriamo in una veloce discesa del prezzo fino a cifre umane.
-
Quote:
iLuke
Altri 10 giorni!? Nel frattempo la scimmia avrà completamente lesionato la mia spalla a tal punto di aver essa stessa effettuato il preordine di HTC10 per me (ma con la mia carta) direttamente dal sito HTC a prezzo pieno :|
Comunque attendiamo e speriamo in una veloce discesa del prezzo fino a cifre umane.
non ho capito...hai preordinato dal sito htc ?
-
Quote:
sirioo
non ho capito...hai preordinato dal sito htc ?
Nella seconda frase si capisce che sto ancora aspettando :(
Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Nella seconda frase si capisce che sto ancora aspettando :(
Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
vogliamo parlare del mio mi2s che ieri cadde ed ha deciso di non perdonarmi?