Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto M7, stupendo..poi G3 ma sono tornato ad M8...Ora S6 ma quando scenderà il prezzo per questo M10?Non vedo l'ora di tornare in HTC..:love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Ho avuto M7, stupendo..poi G3 ma sono tornato ad M8...Ora S6 ma quando scenderà il prezzo per questo M10?Non vedo l'ora di tornare in HTC..:love:
spero che sirioo abbia ragione...altrimenti dovrò passare a s7 :noword2:
-
Quote:
ergiovi
Dal 3 maggio in poi sicuramente si troverà ad un prezzo di poco più ragionevole, bisogna aspettare qualche mese come x tutti i top di gamma..[emoji85] [emoji87] [emoji86] [emoji6]
-
Nel frattempo eprice inizia il preordine a prezzi incommentabili
http://m.eprice.it/search/qs=htc%2010
-
Quote:
iLuke
Si l'avevo visto......almeno mettere lo stesso prezzo di apertura, addirittura più alto...bah[emoji57]
-
Quote:
iLuke
Perbacco, oK il listino ma se partono così alti ci vorranno mesi prima che il prezzo diventi potabile o_O
-
Quote:
gieffe16
Perbacco, oK il listino ma se partono così alti ci vorranno mesi prima che il prezzo diventi potabile o_O
Con lo street price si troverà sotto almeno di 100 euro nell'arco delle prime 2 settimane dall'uscita sul mercato, poi bisogna aspettare un po, il tutto dipenderà anche dalla richiesta...
-
Quote:
pasudag
Con lo street price si troverà sotto almeno di 100 euro nell'arco delle prime 2 settimane dall'uscita sul mercato, poi bisogna aspettare un po, il tutto dipenderà anche dalla richiesta...
Spero di sbagliarmi ma non posso credere a una forte richiesta iniziale, il prodotto c’è tutto ma il costo ragazzi ….. speravo nel listino alto per poi ridimensionarsi e battere la concorrenza quando tutti siamo caldi per la novità, ma queste cifre mi mettono i brividi ….. :-$:-$:-$ ..... Vabbè attendiamo e vediamo :bd:
-
Per esperienza vostra quanto ci potrebbe mettere questo HTC 10 and arrivare a costare intorno ai 500euro?
6 mesi troppo presto?
Sono stra interessato a questo telefono.
Questo giro HTC ha fatto centro.
È poi il design è stupendo.
Se la fotocamera,come sembra ,sarà all'altezza del g5 o del Samsung 7 lo comprerò al 100%.
-