CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ma sul serio volevo solo dimostrare con quello screen che non ero proprio al corrente di tutto questo drain (un po' per lavoro un po' per non necessità)

    Sto cercando in rete il changelog del mio firmware 1.95.401.3 per vedere se ci sono news.

    Ma nessuno di voi che ha s-off ha testato rom con questa versione aggiornata ? in precedenza da fastboot manualmente aggiornando alla 1.95.401.3 ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:


  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Madara76 per il post:

    sirioo (12-09-16)

  6. #133
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ma sul serio volevo solo dimostrare con quello screen che non ero proprio al corrente di tutto questo drain (un po' per lavoro un po' per non necessità)

    Sto cercando in rete il changelog del mio firmware 1.95.401.3 per vedere se ci sono news.

    Ma nessuno di voi che ha s-off ha testato rom con questa versione aggiornata ? in precedenza da fastboot manualmente aggiornando alla 1.95.401.3 ?
    Io potrei farlo installando tipo la maximus o la sola radio nuova.. Ma siccome l'uscita della rom per cid 034 è prevista per questa settimana attendo pazientemente... Infine ho passato 1 mese e mezzo inizialmente d'inferno.. Ora le 3 orette e mezza di display me le fa e in standby i consumi si bloccano com'è giusto che sia.. È normale non sapere di questo problema... Sono pochi tra virgolette i dispositivi con questi problemi.. Dico tra virgolette perché la maggioranza si comporta bene ma su 100 diciamo che 15/20 sono come il mio se non peggio... Il che non dovrebbe essere preso alla leggera per htc....promettere due giorni di autonomia e vedere il mio screen fa tutto un altro effetto... Io uso chrome, telegram e praticamente nient'altro.. Sono tablet 90% al giorno e il resto cellulare fuori casa.... A casa resta in standby.
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 12-09-16 alle 16:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    sirioo (12-09-16)

  8. #134
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Odiarti? mi congratulo !! Pagherei oro avere quell'autonomia fidati

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    Madara76 (12-09-16),sirioo (12-09-16)

  10. #135
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio

    Edit: noti cambiamenti visibili in questa 1.95.401.3?
    Ma sinceramente non so' se è riconducibile alla rom custom che monto ma in stand by i consumi sembrano migliorati ma effettivamente anche l'altro giorno quando leggevo i vostri primi feedback , notavo che la conn wifi con il mio vecchio e moddato netgear con velocità di trasmissione max di 300 Mbps resta sempre tra i 150 Mbps ed i 300 Mbps . A differenza di qualche firmware a dietro che non superava mai i 150 Mbps , forse qualcosa nei driver del modulo radio è stato cambiato.

    Ma come ben sai credo che abbiamo moduli diversi e questa differenza già l'ho notata da qualche settimana e non vorrei buttare acqua sul fuoco senza esserne sicuro.
    Ultima modifica di sirioo; 12-09-16 alle 16:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:


  12. #136
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente non so' se riconducibile alla rom custom che monto ma in stand by i consumi sembrano migliorati ma effettivamente anche l'altro giorno quando leggevo i vostri primi feedback è notavo che la conn wifi con il mio vecchio e moddato netgear con velocità di trasmissione max di 300 Mbps resta sempre tra i 150 Mbps ed i 300 Mbps . A differenza di qualche firmware a dietro che non superava mai i 150 Mbps , forse qualcosa nei driver del modulo radio è stato cambiato.

    Ma come ben sai credo che abbiamo moduli diversi e questa differenza già l'ho notata da qualche settimana e non vorrei buttare acqua sul fuoco senza esserne sicuro.
    Buono a sapersi comunque confido tanto in quella nuova versione... Per la connessione purtroppo ho un download ed un upload che fanno ridere e non riesco a fare paragoni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    sirioo (12-09-16)

  14. #137
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Figurati sirioo in questo thread regna la pace e l'armonia ed é un piacere discuterne pacificamente...
    Metterei la firma subito per avere risultati simili ai tuoi... Spero vivamente sistemino questo fatto... Mi accontenterei anche solo di 5 ore display... Ti invio per completezza d'informazione come si comporta il mio dispositivo ... Ed oggi si è pure comportato bene :

    https://www.dropbox.com/sh/epay3i1ca...X8lfSTYSa?dl=0

    Edit: noti cambiamenti visibili in questa 1.95.401.3?
    @SamueleBrancaccio
    Scusa, dallo screen di gsam vedo in oltre 23 ore di utilizzo, wifi sempre attivo, Bluetooth sempre attivo e linea sempre attiva, in più ci aggiungi 2 ore di schermo non lo vedo tanto male un consumo del 63% di batteria..o mi sbaglio?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 12-09-16 alle 19:30
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  15. #138
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi comunque confido tanto in quella nuova versione... Per la connessione purtroppo ho un download ed un upload che fanno ridere e non riesco a fare paragoni
    Samuele i 300 Mbps intendevo la potenza del segnale wifi dal router wireless N a 2.4GHz, b/g/n che resta molto costante nel muovermi in casa a differenza di prima che era bloccato su un massimo di 150 Mbps

    La velocità che hai inteso te dell adsl in Mb/s , stai sereno che non ho mai avuto questo onore di usare una 300 Mb/s cioè superfibra
    Ultima modifica di sirioo; 12-09-16 alle 17:00
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  16. #139
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Samuele i 300 Mbps intendevo la potenza del segnale wifi dal router wireless N a 2.4GHz, b/g/n che resta molto costante nel muovermi in casa a differenza di prima che era bloccato su un massimo di 150 Mbps

    La velocità che hai inteso te dell adsl in Mb/s , stai sereno che non ho mai avuto questo onore di usare una 300 Mb/s cioè superfibra
    Ahhhh allora la prima parte mi piace

  17. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

    sirioo (12-09-16)

  18. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una informazione sulla fotocamera; facendo foto ravvicinate in modalità normale fino a quanti centimetri dall'oggetto riuscite ad avvicinarvi prima che compaia a video "Messa a fuoco laser automatica bloccata. Assicurarsi che gli elementi della fotocamera siano puliti"?
    Grazie

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy