Circa 7 cm prima di vedere la scritta... Appena si arriva a 10cm sfuoca solo...
Perchè effettivamente il laser dovrebbe aiutare nel movimento degli oggetti da più lontano in quel caso io proverei in manuale
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Si allora.. Spiego bene per non sbagliare... Il wifi praticamente da toogle lo tengo sempre attivo "ma" è impostato per non cercare wifi in zona dentro "impostazioni/posizione" e non ho la spunta su "notifica rete"se disponibili wifi nei d'intorni....
Il toogle resta sempre attivo ma se esco di casa switcha in 4g mantenendo il toogle wifi attivo perché non sto la a spegnerlo e riaccenderlo a comando diciamo... Infatti ho lasciato postate le 2 ore e 40 minuti di 4g per capirci....
Il bluetooth mi serve in auto, per il fitbit flex,charge hr e l'android wear che uso 1 volta al mese e mi sta bene lasciarlo sempre attivo perché il suo conaumo è irrisorio... Una persona con un qualsiasi altro htc 10 sano con il mio uso in fin dei conti molto blando farebbe almeno 4 ore display... (Screen già visti in rete)
Io oggi l'ho messo in carica al 20% con 2 ore e 45 di display in 24 ore totali...
Se lo uso quasi non stop (100%/14%) faccio 3 ore e 40 di display... In 10/9 ore totali....
Il mio lo mando in assistenza con la speranza che risolvino.
Mi hanno chiesto di utilizzarlo in modalità provvisoria e valutare il consumo (lo faró stasera)
Ieri sera lo staccai verso le 00:00 al 100% questa matti a alle 9 era al 95% (Wi-Fi attivo), esco di casa per le 10:00 dopo aver controllato email, risposto a wa e telegramm con l'80% o poco più. In 4g faccio un paio di ore di TimMusic, fatto 20 min di chiamate, wa, telegramm non eccessivo, e sono alle 15:30 con il 20% con 2h30min di schermo.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
IlChi (14-09-16)
Dopo 2 cicli di "ricarica/analisi" posso confermare che nonostante mi sia durata quasi 3 giorni (da venerdì alle 14 fino a domenica sera, la prima ricarica da 100 a 0, per me è quasi un soprammobile..uso medio basso di WhatsApp, Facebook, Instagram, gmail) il cellulare si è spento Con circa 6 ore di schermo...martedi sera l ho caricato al 10% con neaanche 5 ore di schermo...ed ora son al 33% con 2 ore e 13 minuti.
Ho Bluetooth sempre acceso (per la macchina) e Wi-Fi che a lavoro ogni tanto spengo visto che nn ho la password e cmq son connesso in 4g Tim...e evidente la discontinuità della durata della batteria..(credo a questo punto di avere il chip mezzo sistemato/quello sfigato)...spero in nuovi aggiornamenti firmware funzionando per i T-Mobile...
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App