Test fatto è il risultato è 97%
Intanto stanotte è sceso del 5 % soltanto
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Test fatto è il risultato è 97%
Intanto stanotte è sceso del 5 % soltanto
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Teat fatto anche io e il risultato é 95.
Ma solo io dopo l'ultimo aggiornamento noto in peggioramento? Lo sto monitorando da qualche giorno e dire che arrivo a 3 ore è tanto.. Prima arrivavo a quasi 5 ore. Come faccio a contattare HTC? Volevo lamentarmi un po'... Grazie
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
francina911 (16-09-16)
HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp
Ultima modifica di sirioo; 17-09-16 alle 10:08
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
pasudag (17-09-16)
Ciao ragazzi, ho HTC 10 da una settimana, Cid Europeo 034, aggiornato alla 1.90 e reset dopo l'aggiornamento, con i consumi della batteria sembra tutto ok, ieri ho superato le 7 ore di schermo, solo che ho notato che all'inizio la batteria cala molto velocemente, ovvero passa dal 100% al 90 molto rapidamente. Ad esempio stamattina mi sono svegliato alle 5 e vedendo che il telefono era carico l'ho staccato e l'ho spento, quando l'ho riacceso verso le 8 partiva già dal 98%. Stessa cosa gli altri giorni con telefono acceso, in stand by e wi-fi spento in pochi istanti passa al 99 e poco dopo al 98/97. Anche a voi fa così? Io sono abituato con il Sony Z3 Tablet che per i primi minuti di utilizzo continuo la percentuale rimane a 100 e poi scende comunque lentamente.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
sirioo (17-09-16)
Ultima modifica di sirioo; 17-09-16 alle 15:09