CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

HTC chacha aggiornamento gingerbread 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    il flash player è gia presente nel HTC chacha ovviamente è in versione lite.. apre praticamente l'80% dei siti fatti in flash :-)
    la versione che dici tu (flash player 11) è molto pesante e gira correttamente sui cell con processore dual core
    tieni presente che flash player sta piano piano scomparendo lasciando il posto al HTML5 che HTC chacha supporta gia :-)
    adobe che programma flash player ha gia confermato che questa è l'ultima versione che pubblica sul market appunto perche i siti fatti in flash player stanno scomparendo (ovviamente ci vorra ancora tempo) su questo discorso do ragione anche ad APPLE che su iphone e ipad non si è mai vista l'ombra di flash player!! (forse steve jobs "prevedeva" anche nel futuro???????) ehhehh
    Ti ringrazio silvano, risposta esaustiva e tempestiva. Il linguaggio html5 mi è piuttosto nuovo, differenze con flash player è sicuro che il chacha lo supporta?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziorequiem Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio silvano, risposta esaustiva e tempestiva. Il linguaggio html5 mi è piuttosto nuovo, differenze con flash player è sicuro che il chacha lo supporta?
    Le differenze ora non saprei elencarle.. le uniche cose che so è che è piu "leggero" e credo piu semplice da programmare..

    Si lo supporta gia.. non proprio tutto ma alcune cose ho visto si visualizzano correttamente.. poi ci vorra tempo..

    Liquid Particles - spielzeugz.de canvas experiment

    guarda questa pagina in html5 clicca sui lati vedrai i puntini colorati che seguono, ovviamente va un po lento

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bassano del grappa
    Messaggi
    9
    Smartphone
    htc cha cha

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho da poco un cha cha e non bene come maneggiare un android. dopo l'aggiornamento che ho fatto oggi la mia tastiera scrive "EN XT9", COME FACCIO A TOGLIERE STA COSA? ah un'altra cosa, il mio telefono è in inglese, come posso aggiungere l'italiano e installarlo? vi prego aiutatemi! grazie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepoky Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho da poco un cha cha e non bene come maneggiare un android. dopo l'aggiornamento che ho fatto oggi la mia tastiera scrive "EN XT9", COME FACCIO A TOGLIERE STA COSA? ah un'altra cosa, il mio telefono è in inglese, come posso aggiungere l'italiano e installarlo? vi prego aiutatemi! grazie
    per la tastiera non saprei come mettere l'italiano se non è presente nelle impostazioni...
    quando scrivi un mess e viene sottolineata la parola clicca sopra e aggiungila al dizionario, la prossima volta che la scrivi non dovrebbe piu sottolinearla... prova cosi.... :-)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao Silvano, mi sapresti indicare quali sono le 36 app installate con 47 mb liberi? Perchè scusa se dubito, mi sembra un po' esagerato...il mio ha la versione 2.3.5, ha 16 app installate (compresi gmail, maps, ecc), ed ho 27 mb liberi dopo aver liberato la cache...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy