CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO! Problema ricezione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO! Problema ricezione SMS

    Ciao a tutti sono nuova ho il ChaCha da poche settimane e fino a questa non avevo riscontrato alcun problema. Il telefono è leggermente brandizzato TIM (icone di posta, sms, contatti, internet non sono quelle classiche di HTC ma sono blu e rosse) ma la scheda che ho inserito è TIM anche quella quindi nessun problema. Fino a martedì giorno in cui la scheda (o il telefono) ha deciso di non farmi più ricevere sms e chiamate dal mio ragazzo. Il problema era che lui telefonava e la linea risultava libera, purtroppo io non ho ricevuto nè un sms da TIM nè sullo schermo è apparsa alcuna chiamata persa. Sono a questo punto andata in un centro TIM per vedere di risolvere il problema ma mi hanno detto che non ne sussiteva alcuno. Ho dunque attivato un altro numero (sempre TIM) che avevo in casa. Per qualche giorno tutto bene finchè nel weekend, di nuovo, non mi sono arrivati dei messaggi sempre dallo stesso numero. Il fatto è che a questo punto credo che sia il mio telefono ad avere qualche problema. Soprattutto perché non ho bloccato in alcun modo il numero in questione nemmeno inavvertitamente. Ora gli sms arrivano ma ho sempre l'ansia che possano non arrivare... Qualcuno ha riscontrato un problema simile e sa dirmi come risolverlo? Dovrei riportare il telefono indietro? Ha solo qualche settimana... Ho pensato anche di resettarlo ai dati di fabbrica per vedere se magari ho installato qualche applicazione che entra in conflitto con la normale ricezione (cosa che non ho mai sentito ma tutto può succedere). Ah, ho anche controllato il numero del centro messaggi TIM ed è a posto :o ... Somebody help me!!

    NB= Qualcuno mi ha anche detto che forse era il mio ragazzo ad aver attivato qualcosa che schermava i messaggi o le chiamate in uscita ma lui non ha fatto nulla e poi, del resto, le applicazioni che esistono non schermano sms e chiamate IN ENTRATA? Che senso ha schermarle in uscita? Basta non farle...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy