CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

HTC Desire 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma meglio questo o il 601? ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekkos Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, io ho acquistato questo terminale, quando era il momento di attivare il navigatore o google now mi da errori di motore sintesi vocale bloccato in modo anomalo, e errore google text to speech, la mia versione FW è la 4.1.2, mi hanno sostituito il telefono con un nuovo dello stesso modello, ma anche su questo stessi errori.
    Qualcuno ha riscontrato questi problemi o sa come poterli ottemperare?
    Grazie in anticipo
    ciao Gekkos! anche alla mia ragazza succede tutto questo.. ogni tanto esce la scritta del blocco anomalo anche per altre cose.. e c'è un'altra cosa, che potrebbe essere una cavolata, su whatsapp non le carica la foto.. esce un messaggio con scritto " impossibile caricare la foto, riprovare più tardi"... e questo telefono l'ho comperato sabato pomeriggio quindi non è nuovo ma di più...

se ha risolto qualche problema fammi sapere... e se c'è qualcuno che può aiutare vi saremo molto grati!!

grazzzzzzzzzzie!!

Androidiano L'avatar di lollomao

Smartphone
    HTC Desire 500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho preso anche io questo terminale dalla comet e devo dire che mi trovo bene maaa... quando arriva aggiornamento per android?
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

HTC Desire 500 - stock

Google LG Nexus 4 - stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma come prestazioni com è? Valido? Paragonabile a un s2 come colori fluidità velocità internet...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ma voi sulla tastiera,la A e la Q riuscite a premerle sull'estrema sinistra dello schermo? Provate con l'indice ma delicatamente poi fatemi sapere,perché a me noto che il touch in quella zona richiede più tocco cioè più volume di dita. Scaricando delle app per verificare il touch,risulta che funziona tuttto però noto che tutto il lato sinistro dell'estrema del display ha disogno di più volume di dita. Fate una prova zoomando una foto e strisciate in verticale col dito a metà della striscia nera del finale del display ed il touch

Inviato da htc

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumboss
    Anche io nero. Anche secondo me ne sono stati prodotti pochi, infatti quando l'ho comprato alla Comet mi hanno detto che era l'unico (quello in esposizione), fortunatamente era dentro una teca di vetro, mentre nel negozio in cui ero stato precedentemente avevano due modelli, tutti e due in esposizione (quelli che possono toccare e provare tutti).

Controlla pure tu

Inviato da htc

Androidiano L'avatar di lollomao

Smartphone
    HTC Desire 500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma voi sulla tastiera,la A e la Q riuscite a premerle sull'estrema sinistra dello schermo? Provate con l'indice ma delicatamente poi fatemi sapere,perché a me noto che il touch in quella zona richiede più tocco cioè più volume di dita. Scaricando delle app per verificare il touch,risulta che funziona tuttto però noto che tutto il lato sinistro dell'estrema del display ha disogno di più volume di dita. Fate una prova zoomando una foto e strisciate in verticale col dito a metà della striscia nera del finale del display ed il touch

Inviato da htc
    ho provato e devo dire che a me non presenta alcun problema..... l'unico si può dire che a volte la selezione dei messaggi dove c'è il quadratino da spuntare è troppo vicino alla barra di scorrimento percui o prende la selezione o scorre lo schermo, ma questo si parla del lato destro. comunque per il lato sinistro a me funziona tutto. anche con tocco leggero.
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

HTC Desire 500 - stock

Google LG Nexus 4 - stock

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollomao
    Originariamente inviato da alboo

Inviato da htc
    ho provato e devo dire che a me non presenta alcun problema..... l'unico si può dire che a volte la selezione dei messaggi dove c'è il quadratino da spuntare è troppo vicino alla barra di scorrimento percui o prende la selezione o scorre lo schermo, ma questo si parla del lato destro. comunque per il lato sinistro a me funziona tutto. anche con tocco leggero.

Hai provato a metà tra la striscia nera del display e il touch? Vedi se li la a preme

Inviato da htc

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Effettivamente quando compongo velocemente un messaggio, o comunque scrivo velocemente con la tastiera ogni tanto le lettere a sinistra non le prendo al primo colpo, ma ho provato varie volte a controllare la sensibilità, ed è sempre risultata uguale alle altre parti dello schermo.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumboss
    Effettivamente quando compongo velocemente un messaggio, o comunque scrivo velocemente con la tastiera ogni tanto le lettere a sinistra non le prendo al primo colpo, ma ho provato varie volte a controllare la sensibilità, ed è sempre risultata uguale alle altre parti dello schermo.

Si la sensibilità va bene,ma noti che per comporre la "a, q" devi digitare più a destra dell'estremità sinistra,invece per comporre la "p,l," il problema nn c'è

Inviato da htc

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio