Jumboss quando ti arriva,controlla l'aggiornamento
Inviato da htc
Visualizzazione stampabile
Jumboss quando ti arriva,controlla l'aggiornamento
Inviato da htc
mi è arrivato anche se ho il cell. rootato ma mi si blocca molto prima del 30% cioè appena entrato in recovery si vede una frazione di secondo un triangolo rosso di errore e mi si spegne il tel. che riparte da solo dopo circa 90 secondi o 2 minuti. l'aggiornamento me lo richiede dopo un po ma devo desistere. sarà perchè ho il tel. rootato?
aggiornamento 1.20.401.3 di 61.45 mb. dicono che stabilizza il sistema e aumenta la definizione della fotocamera
A chi nn è arrivato ancora l'aggiornamento oltre me?
Inviato da htc
Ciao ragazzi anche io ho il vostro problema con il desire 500, con la differenza che sono ancora alla versione 1.10.401.3, qualche modo per aggiornarlo manualmente?
A me deve ancora arrivare, sabato (mi hanno detto che dovrebbe arrivare sabato...) vi dirò se riesco ad aggiornarlo.
Ma chi è riuscito a fare codesto aggiornamento? Leggendo su internet non ne trovo traccia.
Anche io non riesco ad aggiornare non mi trova aggiornamenti ho contattato HTC mi HANNO DETTO di provare in diversi modi ma niente... Ora mi HANNO detto di rimanere in modalità provvisoria per qualche giorno è poi dovrebbe arrivare... Speriamo...
Come si fa a rimanere in modalità provvisoria?
Inviato da htc
credo che voglia dire che deve attendere il rilascio di una nuova release, non esiste la modalità provvisoria nei telefoni android!!!!!
Si che esiste la modalità provvisoria... Basta che spegni il cell poi lo riaccendi e appena salta fuori il logo HTC con in basso la scritta beats audio premi e tieni premuto il tasto per abbassare il volume ... Così ill cdll si avvia in modalità provvisoria poi quando dovrai uscire da questa modalità spegni e riaccendi il cell... In caso rimanga comunque in modalità provvisoria togli la batteria per circa un minuto poi la rimetti... E il gioco è fatto
Ok,ma adesso mi sorge un dubbio: HTC fa riferimento alla modalità provvisoria del cell o all'attesa del rilascio?
Inviato da htc