Male non ho risolto mi hanno mandato altre 2 mail :
La modalita' provvisoria e' una modalita' che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come
sai non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio' significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostri dispositivi al cento per cento. In alcuni casi infatti ci puo' essere una percentuale bassisima di incompatibilita' che puo' causare dei mal funzionamenti
del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il tuo caso !
La modalita' provvisoria si fa nel seguente modo:
Stando sulla schermata principale, premere il tasto di spegnimento finche’ non le appaiono le 3 icone di spegni, modalita’ aereo e riavvia. A quell punto tenere premuto l’icona spegni finche’ non ti appare fuori un’altra icona con scritto ‘riavvia in modalita’ provvisoria’. A quell punto premere Ok e lo riavviare in modalita’ provvisoria.
Grazie per aver contattato HTC.
- A questo punto dobbiamo fare un Ripristino ai Dati di Fabbrica . Ti informo che tutti i Suoi dati personali salvati sulla memoria del dispositivo verranno cancellati (eccetto i dati salvati sulla SD Card e quelli salvati sul servizio online). Per salvare i dati devi andare su questo link per scaricare il file htc sync manager:
http://www.htc.com/it e la voce support
- sul computer anche` devi avere outlook 2003, 2007 o 2010 e devi disattivare gli antivirus sul pc e poi collega il telefono col pc tramite il cavo usb per seguire le istruzione per configurare il telefono e quindi sincronizzarlo col pc.
-Per effetuare un Ripristino Dati di Fabbrica, Le chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni sotto elencate:
- Andare alla Home Screen.
- Premere Menu (tutte le applicazioni) oppure tirando giu` la barra delle notifiche e premendo in alto a destra su impostazioni
- Premere su Impostazioni.
- Premere su Backup e Ripristino
- Premere su Ripristina Telefono.
A questo punto penso di dover solo aspettare un altro aggiornamento . Nella speranza che vada a buon fine.
Ciao a tutti