CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Aggiornamento htc 1.20.401.3 non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andscal Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato questo telefono ma non mi fa fare nessun aggiornamento ho scritto anche all'HTC e mi hanno fatto fare questa procedura. Grazie per aver contattato HTC.

    Verificato a sistema sembra che per il tuo telefono sia disponibile un aggiornamento alla versione 1.20.401.3, mentre sia attualmente installata nel tuo telefono la versione 1.10.401.3.
    Per tanto ti preghiamo di seguire le nostre istruzioni come sotto riportate.

    1.Verificare di avere a disposizione sul telefono una rete dati internet Web o Wifi.
    2. Fare una verifica da menu > impostazioni > informazioni > aggiornamento software > controlla ora.
    3. Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere l'eventuale notifica
    4. Portare la data e l'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.
    Male non ho risolto mi hanno mandato altre 2 mail :
    La modalita' provvisoria e' una modalita' che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come
    sai non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio' significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostri dispositivi al cento per cento. In alcuni casi infatti ci puo' essere una percentuale bassisima di incompatibilita' che puo' causare dei mal funzionamenti
    del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il tuo caso !

    La modalita' provvisoria si fa nel seguente modo:
    Stando sulla schermata principale, premere il tasto di spegnimento finche’ non le appaiono le 3 icone di spegni, modalita’ aereo e riavvia. A quell punto tenere premuto l’icona spegni finche’ non ti appare fuori un’altra icona con scritto ‘riavvia in modalita’ provvisoria’. A quell punto premere Ok e lo riavviare in modalita’ provvisoria.

    Grazie per aver contattato HTC.

    - A questo punto dobbiamo fare un Ripristino ai Dati di Fabbrica . Ti informo che tutti i Suoi dati personali salvati sulla memoria del dispositivo verranno cancellati (eccetto i dati salvati sulla SD Card e quelli salvati sul servizio online). Per salvare i dati devi andare su questo link per scaricare il file htc sync manager:
    http://www.htc.com/it e la voce support
    - sul computer anche` devi avere outlook 2003, 2007 o 2010 e devi disattivare gli antivirus sul pc e poi collega il telefono col pc tramite il cavo usb per seguire le istruzione per configurare il telefono e quindi sincronizzarlo col pc.

    -Per effetuare un Ripristino Dati di Fabbrica, Le chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni sotto elencate:

    - Andare alla Home Screen.
    - Premere Menu (tutte le applicazioni) oppure tirando giu` la barra delle notifiche e premendo in alto a destra su impostazioni
    - Premere su Impostazioni.
    - Premere su Backup e Ripristino
    - Premere su Ripristina Telefono.

    A questo punto penso di dover solo aspettare un altro aggiornamento . Nella speranza che vada a buon fine.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo ho già effettuato sia la procedura con il #*#*682*#*# sia quella del formattone, ma senza successo... htc mi ha chiesto di spedirgli il cellulare, ma non ho alcuna intenzione di restare 2 mesi senza...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da d4v1d389 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho già effettuato sia la procedura con il #*#*682*#*# sia quella del formattone, ma senza successo... htc mi ha chiesto di spedirgli il cellulare, ma non ho alcuna intenzione di restare 2 mesi senza...
    Hai ragione non mandarlo ti conviene aspettare....

    Ciao

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avevo la versione 1.10.401.8 e non riuscivo ad aggiornare alla 1.20.401.3. Ho contattato l'htc e mi hanno detto di formattare il cell. L'ho fatto è magicamente mi è arrivata la notifica

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Avevo la versione 1.10.401.8 e non riuscivo ad aggiornare alla 1.20.401.3. Ho contattato l'htc e mi hanno detto di formattare il cell. L'ho fatto è magicamente mi è arrivata la notifica
    dopo quanto ti è arrivata la notifica? io ho ripristinato... ma ancora nulla...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Appena formattato, ho impostato e sincronizzato tutto, per poi istallare l'aggiornamento

    Inviato da HTC

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah..... io ho formattato, sincronizzato tutto, lasciato il cell tutta la notte con wifi acceso e le sole applicazioni di fabbrica, ma niente aggiornamento... e sono ancora alla versione 1.10.401.3....

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io però ho formattato il cell dal bootloader nn so come si scrive. Prima di fare la formattazione mi hanno detto dei metodi da fare quali:

    Inviato da HTC

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Controllare gli aggiornamenti ora, digitare *#*#682#*#*, mettere la data ad una settimana indietro, aspettare un paio di ore, se l'aggiornamento nn esce, prima di formattare riaccendere in cell in modalità provvisoria e controllare, se nn esce ancora formattare il cell tramite bootloader

    Inviato da HTC

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io go fatto tutte queste procedure e alla fine mi è uscito

    Inviato da HTC

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy