CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Aggiornamento htc 1.20.401.3 non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse è presto per parlare, forse è tardi.... io sono d'accordo con abc su cosa fare del dispositivo ma aspetterei ancora per vedere se cambia qualcosa...dopotutto non è uscito da tanto, ma ha fatto sicuramente meno scalpore che altri modelli (one ecc..)
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

    HTC Desire 500 - stock


    Google LG Nexus 4 - stock

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto ancora alla 1.10.401.8 voi ?

    Inviato da htc

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questo telefono ma non mi fa fare nessun aggiornamento ho scritto anche all'HTC e mi hanno fatto fare questa procedura. Grazie per aver contattato HTC.

    Verificato a sistema sembra che per il tuo telefono sia disponibile un aggiornamento alla versione 1.20.401.3, mentre sia attualmente installata nel tuo telefono la versione 1.10.401.3.
    Per tanto ti preghiamo di seguire le nostre istruzioni come sotto riportate.

    1.Verificare di avere a disposizione sul telefono una rete dati internet Web o Wifi.
    2. Fare una verifica da menu > impostazioni > informazioni > aggiornamento software > controlla ora.
    3. Andare sulla schermata telefono e digitare *#*#682#*#* per ricevere l'eventuale notifica
    4. Portare la data e l'ora del terminale una settimana indietro ed attendere qualche ora e riprovare.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E com è andata?

    inviato da HTC

  6. #35
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma dopo il 682 deve arrivare una notifica per forza? perchè a me non arriva!
    DEAD! Nexus S - JellyShot 4.5 - Marmite 8.5 - ClockworkMod 6.0.3.1

    HTC Desire 500 - stock


    Google LG Nexus 4 - stock

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche a me nn esce nulla, io sto ancora alla 1.10.401.8

    inviato da HTC

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di fare un riepilogo... allora come potete vedere da qui www . htcdev . com / devcenter / downloads, i firmware rilasciati per il nostro cellulare (versione EU) sono 3: 1.10.401.3, 1.10.401.8, 1.20.401.3.
    Io sono rimasto ancora alla prima versione, e di aggiornamenti FOTA neanche l'ombra.. così visto che il cellulare è stock ho deciso di contattare HTC tramite telefono e chat.. mi hanno fatto formattare il telefono e riprovare, ma senza successo, non ricevo alcun tipo di aggiornamento; senza tirarla troppo per le lunghe, mi hanno detto di spedire il cellulare in assistenza e che "forzeranno" loro l'aggiornamento.. ASSURDO.. possibile che non esiste un modo per forzare manualmente questi FOTA?

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    1. non c'è altro modo se non moddare il telefono e flashare l'update
    2. se posso consigliarti evita di mandare il tel. in assistenza per questo irrilevante aggiornamento, magari se uscirà qualcosa di + significativo (come ho letto si prevede entro il primo semestre) vedrai che te lo rileverà e, qualora anche in quel caso non funzionerà, allora ne varrà la pena stare senza telefono per 1 mese!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è che trovo assurdo che un colosso come HTC non riesca a fornire un piccolo aggiornamento OTA... guarda google se c'è qualcosa che non va con il nexus mandano il corriere a prendertelo e ti danno quello nuovo.. cmq mi dispiace perdere la garanzia perchè il cellulare non ha neanche un mese, altrimenti l'avrei già fatto io...

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    parti dal presupposto che htc fa telefoni costosissimi ed altri di fascia medio-bassa come il nostro. Scordati un'assistenza come apple (non sapevo di Google), e trai come conclusione che il nostro telefono è e sarà poco seguito per il futuro, per i telefoni da 600 o 700 euro qualcosina va meglio. ma htc non si dedica molto ai telefoni come il nostro da 220 euro e speriamo che come ha promesso farà l'aggiornamento a kitkat
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy