Visualizzazione stampabile
-
Cuffie=DHD impazzito
Salve, vi chiedo aiuto per questo problema, ogni volta che inserisco delle cuffie non htc nel telefono questo da di matto.
Fa partire canzoni a caso, chiama numeri a caso presi dal registro delle chiamate, apre e chiude i messaggi, risponde e chiude da solo le chiamate.
Lo faceva quando era originale, con froyo e sense 2.1, poi ho testato coredroid, runny, cyano e adesso monto la miui ma è la stessa roba anche se con la miui si limita a stopparmi la musica quando decide lui.
C'è una qualche soluzione? Il dispositivo e rootato con miui 2.1.6 credo. grazie mille:D
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Salve, vi chiedo aiuto per questo problema, ogni volta che inserisco delle cuffie non htc nel telefono questo da di matto.
Fa partire canzoni a caso, chiama numeri a caso presi dal registro delle chiamate, apre e chiude i messaggi, risponde e chiude da solo le chiamate.
Lo faceva quando era originale, con froyo e sense 2.1, poi ho testato coredroid, runny, cyano e adesso monto la miui ma è la stessa roba anche se con la miui si limita a stopparmi la musica quando decide lui.
C'è una qualche soluzione? Il dispositivo e rootato con miui 2.1.6 credo. grazie mille:D
Stesso problema che ho avuto io... Assistenza dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica e aggiornato all'ultima versione
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
E' successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che le cuffie non sono originali e diano un falso contatto al cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
E' successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che le cuffie non sono originali e diano un falso contatto al cell.
No poiché a me poi davano problemi anche le cuffie normali
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ciao.. Anche io ho il tuo stesso problema..
Allora sicuramente il problema è hardware e non software, deriva da un falso contatto nel jack.
Se tu ci fai caso quando il tel impazzisce ti verrà indicato che è collegato anche il microfono.
Se tu guardi il jack delle cuffie originali hanno 4 spazi(mic, massa, canale destro, canale sinistro) mentre qualsiasi cuffia ha solo 3spazi... Ecco dove nasce l'inghippo! A tal proposito ho cercato e sul sito htc esiste in cavo che tu colleghi al dhd, ed ha il microfono integrato, ed a sua volta luo ha la presa x attaccare qualsiasi cuffia.
Io ne ho ordinato uno dall'Inghilterra ma ancora non mi è arrivato ancora... Se vuoi appena lo provo ti faccio sapere.. Nel frattempo ho comprato un autoradio bluetooth, così non ho più questo problema! :D
Inviato dal mio Desire HD