CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cuffie=DHD impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Angry

    Cuffie=DHD impazzito

    Salve, vi chiedo aiuto per questo problema, ogni volta che inserisco delle cuffie non htc nel telefono questo da di matto.
    Fa partire canzoni a caso, chiama numeri a caso presi dal registro delle chiamate, apre e chiude i messaggi, risponde e chiude da solo le chiamate.
    Lo faceva quando era originale, con froyo e sense 2.1, poi ho testato coredroid, runny, cyano e adesso monto la miui ma è la stessa roba anche se con la miui si limita a stopparmi la musica quando decide lui.
    C'è una qualche soluzione? Il dispositivo e rootato con miui 2.1.6 credo. grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza
    Salve, vi chiedo aiuto per questo problema, ogni volta che inserisco delle cuffie non htc nel telefono questo da di matto.
    Fa partire canzoni a caso, chiama numeri a caso presi dal registro delle chiamate, apre e chiude i messaggi, risponde e chiude da solo le chiamate.
    Lo faceva quando era originale, con froyo e sense 2.1, poi ho testato coredroid, runny, cyano e adesso monto la miui ma è la stessa roba anche se con la miui si limita a stopparmi la musica quando decide lui.
    C'è una qualche soluzione? Il dispositivo e rootato con miui 2.1.6 credo. grazie mille

    Stesso problema che ho avuto io... Assistenza dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica e aggiornato all'ultima versione


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che le cuffie non sono originali e diano un falso contatto al cell.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420
    E' successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che le cuffie non sono originali e diano un falso contatto al cell.

    No poiché a me poi davano problemi anche le cuffie normali


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Salve, vi chiedo aiuto per questo problema, ogni volta che inserisco delle cuffie non htc nel telefono questo da di matto.
    Fa partire canzoni a caso, chiama numeri a caso presi dal registro delle chiamate, apre e chiude i messaggi, risponde e chiude da solo le chiamate.
    Lo faceva quando era originale, con froyo e sense 2.1, poi ho testato coredroid, runny, cyano e adesso monto la miui ma è la stessa roba anche se con la miui si limita a stopparmi la musica quando decide lui.
    C'è una qualche soluzione? Il dispositivo e rootato con miui 2.1.6 credo. grazie mille
    Ciao.. Anche io ho il tuo stesso problema..

    Allora sicuramente il problema è hardware e non software, deriva da un falso contatto nel jack.
    Se tu ci fai caso quando il tel impazzisce ti verrà indicato che è collegato anche il microfono.
    Se tu guardi il jack delle cuffie originali hanno 4 spazi(mic, massa, canale destro, canale sinistro) mentre qualsiasi cuffia ha solo 3spazi... Ecco dove nasce l'inghippo! A tal proposito ho cercato e sul sito htc esiste in cavo che tu colleghi al dhd, ed ha il microfono integrato, ed a sua volta luo ha la presa x attaccare qualsiasi cuffia.

    Io ne ho ordinato uno dall'Inghilterra ma ancora non mi è arrivato ancora... Se vuoi appena lo provo ti faccio sapere.. Nel frattempo ho comprato un autoradio bluetooth, così non ho più questo problema!

    Inviato dal mio Desire HD

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy