CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touch HD che non funziona...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch desire HD che non funziona...

    Premesso che ho postato una mezza cosa nel reparto modding,riprovo qui per dare piu' visibilita' al problema:
    Stanotte mentre mandavo un sms seduto sul tavolino,il desire hd mi e' scivolato di mano,cadendo da 10 cm,nonostante avesse la custodia in gomma rigida,il touch ha smesso di funzionare nella parte bassa dei comandi,mentre nella parte alta funziona tutto,pero' per sbloccarlo bisogna agire nella parte bassa del display e chiaramente non funzionando, cio' non avviene...
    Ho provato a riavviare, staccare la batteria attaccarlo al pc,pero' sono limitato appunto perche' piu' di tanto non posso agirci per via del blocco touch.
    Ho cercato nell assistenza visto che e' in garanzia,ma non capisco dove portarlo a Roma oppure come muovermi tramite sito,nonostante abbia gia' inviato una mail informativa.
    Come posso risolvere con delle prove sul cell prima dell assistenza?
    Come ROM ho la 3d remix..
    Ho anche provato a reistallare la ROM senza successo,i problemi sono gli stessi la parte inferiore non ha touch...
    Grazie..
    Ultima modifica di 4-3-3; 29-01-12 alle 23:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho sentito l assitenza ma ce' il rischio che con la ROM modificata il telefono non venga neanche riparato e' vera sta cosa oppure qualcuno di voi l ha mandato in assistenza senza problema nonostante la rom cambiata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy