CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Info per possessori di HTC Desire S/HD/EVO 3D!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    guarda che il DHD non è caro a 300 euro....e perfettamente in linea coi concorrenti tipo galaxy s...e l'evo 3d che è offerto a poco prezzo,ma comunque io non ho mai provato il evo 3d quindi informati bene prima dell'acquisto.....e proprio adesso è arrivata la notizia di un aggiornamento ad ics ufficiale per dhd ad aprile!!
    e per l'evo ICS nulla?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si,a quanto dichiarato anche l'evo verrà aggiornato tra marzo e aprile!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    si,a quanto dichiarato anche l'evo verrà aggiornato tra marzo e aprile!
    Te che dici? Aspetto che scenda l'Evo a 300€ dalle mie parti o lo prendo on line a 325? O mi butto sull'HD a 300€?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda io non posso essere piu obiettivo perche non ho ma usato l'evo 3d...posso dirti che il DHD è un cellulare spettacolare...e che 300 euro li vale tutti...io conoscendomi non resisterei un giorno di piu se potessi prendere subito il DHD o aspettare l'evo 3d....ovviamente prenderei il DHD...boh...non so cosa consigliarti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    guarda io non posso essere piu obiettivo perche non ho ma usato l'evo 3d...posso dirti che il DHD è un cellulare spettacolare...e che 300 euro li vale tutti...io conoscendomi non resisterei un giorno di piu se potessi prendere subito il DHD o aspettare l'evo 3d....ovviamente prenderei il DHD...boh...non so cosa consigliarti.
    Capisco la tua posizione, e ti ringrazio lo stesso per i consigli!
    Ho trovato un'altro post dove molti dibattevano tra i due terminali e alcuni dicevano che l'HD moddato è meglio o comunque più fluido dell'EVO che non ha comunity modding!
    Boh...sto andando avanti con un nokia a sportellino e un alcatel del 2005!
    AIUTOOOO!!!

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    questo è sicuro...il dHD ha la piu grande comunità modding di qualsiasi altro cellulare....e moddato diventa una bomba...io stesso ho su una rom presa dal sensation XL (abbiamo la grande fortuna che l'hardware del DHD e pressoche identico al sensation xl) ho la rom ER3BUS 3.6 e ti posso assicurare che vola,senza neanche il bisogno di overclock...pero' non ti ho detto questo perche non mi era sembrato che ti interessasse il modding...pero' lascia che ti dico che la cosa piu bella di android....è proprio il modding!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    questo è sicuro...il dHD ha la piu grande comunità modding di qualsiasi altro cellulare....e moddato diventa una bomba...io stesso ho su una rom presa dal sensation XL (abbiamo la grande fortuna che l'hardware del DHD e pressoche identico al sensation xl) ho la rom ER3BUS 3.6 e ti posso assicurare che vola,senza neanche il bisogno di overclock...pero' non ti ho detto questo perche non mi era sembrato che ti interessasse il modding...pero' lascia che ti dico che la cosa piu bella di android....è proprio il modding!
    Non so bene cosa significhi modding! Cioè si...cambiare firmware etc...ma a me piace la sense! Quindi dalla mia ignoranza capisco che tu hai la rom ufficiale di XL montata sul DHD!
    Dai...dimmi se davvero conviene di più il DHD o l'altro!
    Come HW: 1,2 GHZ dual e 1 di RAM contro 1 GHZ e 750 circa di RAM!
    Come SW: da recensione mi piace di più quella di DHD!
    Come Fotocamera: 5 mpx 3D contro 8 mpx di HD!
    Lo schermo??? mi sa che uno dei due è supertft o qualcosa del genere...ma la densità/pixel è più alta all'evo!

    Scusa se ti stresso ma mi dovrei decidere!

    GRAZIE

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    anche a me piace tanto la sense...infatti la rom che ho io monta la sense 3.5,e la rom er3bus è praticamente la stock rom del sensation XL resa praticamente perfetta....come hai detto tu è innegabile che l'evo abbia un hardware piu potente....ma comunque il processore del DHD è limitato a 1ghz...in realta regge tranquillamente 1,5 ghz...per quanto riguarda la ram,780 mega di ram sono molto piu che sufficienti,e molto piu della ram offerta dai concorrenti di pari livello,considera che HTC ha dotato i suoi device di abbondante ram in modo da far girare perfettamente la sense....che non è proprio una piuma! dal lato software comunque anche quando avevo la rom originale non avevo nessun problema...ovviamente adesso è molto piu veloce. la fotocamera fa foto solo discrete,molto buone con luce abbondante,il display per me va benissimo,certo gli amoled sono piu belli secondo me....ma hanno i loro difetti. poi se vuoi fare una scelta giusta,tieni entrambi in mano insieme,e vedi quale ti ispira piu fiducia!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    anche a me piace tanto la sense...infatti la rom che ho io monta la sense 3.5,e la rom er3bus è praticamente la stock rom del sensation XL resa praticamente perfetta....come hai detto tu è innegabile che l'evo abbia un hardware piu potente....ma comunque il processore del DHD è limitato a 1ghz...in realta regge tranquillamente 1,5 ghz...per quanto riguarda la ram,780 mega di ram sono molto piu che sufficienti,e molto piu della ram offerta dai concorrenti di pari livello,considera che HTC ha dotato i suoi device di abbondante ram in modo da far girare perfettamente la sense....che non è proprio una piuma! dal lato software comunque anche quando avevo la rom originale non avevo nessun problema...ovviamente adesso è molto piu veloce. la fotocamera fa foto solo discrete,molto buone con luce abbondante,il display per me va benissimo,certo gli amoled sono piu belli secondo me....ma hanno i loro difetti. poi se vuoi fare una scelta giusta,tieni entrambi in mano insieme,e vedi quale ti ispira piu fiducia!!
    Bella frase finale!!!

    Si...credo che vederli insieme aiuti! Leggevo anche che il display di E3D è più lungo e più stretto rispetto a DHD! Mah!
    Aspetterò! Chi lo sà...riesco a prendere DHD a meno di 300!!! Sogno si, è vero!
    Ciao fratello e grazie!
    Se hai notizie su offertone fammi sapere!!!

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    questo è vero,perche la risoluzione è diversa! comunque prego figurati! è stato un piacere! ciao!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy