CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Info per possessori di HTC Desire S/HD/EVO 3D!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Info per possessori di HTC Desire S/HD/EVO 3D!!!

    Salve a tutti,

    ieri sono andato da Euronics (SIEM) per capire quale HTC scegliere. Nelle varie recensione scovate sul web (Telefonino.net/Batista70/ etc.), oltre ad osannare questi tre terminali, sottolineano di una problematica che, a quanto pare, accomuna tutti gli smartphone della casa taiwanese:

    - HTC Desire S -
    1 Ghz di processore, ottima RAM (forse 750 Mb), 5 mpl, ma Display solo da 3,7"!
    Problemi con la cassa posteriore dalla quale fuoriesce la musica e le notifiche delle suonerie: suona bassa e gracchiante;

    - HTC Desire HD -
    1 Ghz di processore, ottima RAM (forse 750 Mb), 8 mpl, Display da 4,3" (FANTASTICO)!
    Anche qui problemi con la cassa posteriore, e come sopra le notifiche e gli MP3 sono alquanto bassi.
    L'HD l'ho testato ieri, e la musica e notifiche varie sono davvero un po basse, anche se non ho avuto la possibilità "dal vivo" di controntarlo con un Motorola, con un Sony E., o altro...MA...l'ho controntato con l'HTC Sensation e la differenza di suono si sentiva eccome, ma...sempre non altissima;

    - HTC Evo 3D -
    1,2 Ghz di processore, ottima RAM (forse da 1 Ghz), 5 mpl 3D, Display da 4,3" con risoluzione altissima rispetto all'HD!
    Sempre da recensione, ma non dal vivo, anche di questo terminale si parla abbia lo stesso problema, ma molto meno dei precedenti.

    In conclusione, non ho esigenza di ascoltare musica dalla piccola cassa da smartphone, ma mi preoccupa perdere notifiche a sms e mail o perdere chiamate molto importanti a causa di questo disguido.

    Attendo vostri giudizi da possessori ormai da tempo di terminali HTC.
    Grazie in anticipo ragazzi/e
    Vi amo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda,l'audio dell'HD sarà un po basso....ma ti assicuro che le notifiche si sentono eccome,non mi è a capitato che mi sfuggisse una chiamata o un sms...poi per quello che posso dirti tutti e tre sono ottimi,poi dipende da te se cerchi molta potenza e funzionalità 3d prendi l'evo pero' a quanto ne so è abbastanza ingombrante e i materiali non sono eccezionali....oppure se vuoi un telefono "di ferro" prendi uno dei desire che ti assicuro che la sensazione che ti da in mano la scocca metallica non puo dartela la plastica,ti sembrerà di avere in mano qualche giocattolo quando maneggerai un telefono di plastica...poi tra desire s e desire hd....a parte la dimensione dello schermo (che almeno per me è un dettaglio importante) mi pare che l'unica differenza sia anche la fotocamera frontale nel desire s...e ovviemente a parità di risoluzione la densita di pixel dell'S è maggiore,ma comunque io non trovo difetti di risoluzione sull'HD...che posso dirti....vai su HTC e vai sul sicuro....poi la sense è qualcosa di spettacolare anche se ci sono i puristi di android che potrebbero non apprezzarla,io posso dirti che dopo il mio HD non credo che cambierò mai piu produttore,HTC è il meglio,e parlo dopo aver provato motorola (defy,ottima esperienza,davvero un bellissimo telefono) e samsung (galaxy sl ....una schifezza,nonche una truffa visto che costa di piu del galaxy s)....buon acquisto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    guarda,l'audio dell'HD sarà un po basso....ma ti assicuro che le notifiche si sentono eccome,non mi è a capitato che mi sfuggisse una chiamata o un sms...poi per quello che posso dirti tutti e tre sono ottimi,poi dipende da te se cerchi molta potenza e funzionalità 3d prendi l'evo pero' a quanto ne so è abbastanza ingombrante e i materiali non sono eccezionali....oppure se vuoi un telefono "di ferro" prendi uno dei desire che ti assicuro che la sensazione che ti da in mano la scocca metallica non puo dartela la plastica,ti sembrerà di avere in mano qualche giocattolo quando maneggerai un telefono di plastica...poi tra desire s e desire hd....a parte la dimensione dello schermo (che almeno per me è un dettaglio importante) mi pare che l'unica differenza sia anche la fotocamera frontale nel desire s...e ovviemente a parità di risoluzione la densita di pixel dell'S è maggiore,ma comunque io non trovo difetti di risoluzione sull'HD...che posso dirti....vai su HTC e vai sul sicuro....poi la sense è qualcosa di spettacolare anche se ci sono i puristi di android che potrebbero non apprezzarla,io posso dirti che dopo il mio HD non credo che cambierò mai piu produttore,HTC è il meglio,e parlo dopo aver provato motorola (defy,ottima esperienza,davvero un bellissimo telefono) e samsung (galaxy sl ....una schifezza,nonche una truffa visto che costa di piu del galaxy s)....buon acquisto!
    Heheheh...anch'io ero partito con l'idea di acquistare Defy, ma mi ha bloccato il fatto che quello in offerta aveva la fotocamera "verde"!

    Comunque...sono d'accordo anchio su quello che dici, ma l'hai mai comparato con l'audio di un'altro terminale? Anche non HTC?
    Io amo lo schermone dell'HD, la Sense, il suo HW potente (meglio l'EVO 3D), ma...l'audio mi sta frenando da morire!
    Tu (posso darti del tu?) che hai avuto il Defy che aveva un audio bestiale, come giudicheresti rispetto a quello l'HD?
    Boh...sono nelle tue (vostre) mani!

    Ciao belli/e!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    allora secondo me il defy è in assoluto il miglior cellulare per qualità prezzo...ottimi materiali,ottimo audio,ottimo comparto hardware (un poco superato adesso ma ci gira tutto e bene),ottima ricezione e ottima batteria....e ottima risoluzione...davvero mi ha pienamente soddisfatto...tra defy e defy plus non cambia proprio nulla....io avevo il defy con la cyanogen 7 con processore a 1ghz che insieme ala gpu power vr 530 non mi ha dato nessun problema neanche con giochi in HD) ed era fantastico...l'ho venduto perche volevo provare samsung ma me ne sono pentito....a me l'audio del DHD piace,sarà un po basso,ma con il sistema Beats viene colmata qualche lacuna e comunque con le cuffie la qualità è altissima!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    allora secondo me il defy è in assoluto il miglior cellulare per qualità prezzo...ottimi materiali,ottimo audio,ottimo comparto hardware (un poco superato adesso ma ci gira tutto e bene),ottima ricezione e ottima batteria....e ottima risoluzione...davvero mi ha pienamente soddisfatto...tra defy e defy plus non cambia proprio nulla....io avevo il defy con la cyanogen 7 con processore a 1ghz che insieme ala gpu power vr 530 non mi ha dato nessun problema neanche con giochi in HD) ed era fantastico...l'ho venduto perche volevo provare samsung ma me ne sono pentito....a me l'audio del DHD piace,sarà un po basso,ma con il sistema Beats viene colmata qualche lacuna e comunque con le cuffie la qualità è altissima!
    Ma il sistema Beats si installa dal sito di Htc o cosa? Davvero cambia l'audio in potenza di volume?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no per installarlo devi fare lo sblocco e installare una custom rom col sistema gli installato....ma se vuoi tenere la stock rom non ti conviene sbloccare solo per il beats...alla fine corregge solo un po...diciamo che riempie un po il suono...ma non è che sia chissache....ma ti ripeto che con le cuffie la qualità è altissima anche senza il sistema beats...guarda se non ti interessa ascoltare musica dall'altoparlante prendilo tranquillamente,se invece ti piace ascoltare dall'altoparlante puoi trovare di meglio. dipende da quello che vuoi...ma a che prezzo lo hai trovato il DHD?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    no per installarlo devi fare lo sblocco e installare una custom rom col sistema gli installato....ma se vuoi tenere la stock rom non ti conviene sbloccare solo per il beats...alla fine corregge solo un po...diciamo che riempie un po il suono...ma non è che sia chissache....ma ti ripeto che con le cuffie la qualità è altissima anche senza il sistema beats...guarda se non ti interessa ascoltare musica dall'altoparlante prendilo tranquillamente,se invece ti piace ascoltare dall'altoparlante puoi trovare di meglio. dipende da quello che vuoi...ma a che prezzo lo hai trovato il DHD?
    Prima di tutto grazie per tutti questi consigli!

    L'ho trovato a 300€ da Euronics Siem (Nero o Argento), ieri l'ho un po provato...è fico...tutto...lo schermo sembra "quasi" un Amoled...veloce...insomma Ottimo!
    Non amo ascoltare la musica dallo smartphone, non l'ho mai fatto (e comunque ho una cassa della Tucano, che consiglio, che spara a tremila!), la cosa che mi blocca un po è la paura, come recensiscono in molti, di mettere un Mp3 per suoneria e notifica sms/e-mail e non sentire che sta squillando!
    Boh! Non so ora se buttarmi su quest'offerta a 300€ o asapettare l'Evo 3D che già in alcuni euronics e non lo stanno dando a 300€!
    Tu che mi dici?

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda a parità di prezzo credo che prenderei l'evo 3d...perche è ovviamente piu nuovo e piu potente,pero' so che non c'e' molta roba a livello di modding e so che originale non è granche...siccome a me piace cambiare rom praticamente un giorno si e uno no,mi diverto col dhd...a prescindere da questo,si può stare tranquilli che se ti arriva una chiamata te ne accorgi di sicuro...non è assolutamente vero che non si sente!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    guarda a parità di prezzo credo che prenderei l'evo 3d...perche è ovviamente piu nuovo e piu potente,pero' so che non c'e' molta roba a livello di modding e so che originale non è granche...siccome a me piace cambiare rom praticamente un giorno si e uno no,mi diverto col dhd...a prescindere da questo,si può stare tranquilli che se ti arriva una chiamata te ne accorgi di sicuro...non è assolutamente vero che non si sente!
    Beh...che dire...sarei orientato anchio sull'EVO 3D anche perchè non credo di volerlo moddare, anzi, spero che HTC rilasci anche per lui l'ICS!
    A parte questo mi confermi che la suoneria si sente se ce l'hai ad esempio in una 24ore o in un borsello di pelle? Vabbò...vediamo un po se trovo l'Evo se no l'HD! Ma a quel prezzo dici che non conviene l'HD? E' troppo alto anche rispetto alla differenza di 25 euro dall'evo?
    Attendo...

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda che il DHD non è caro a 300 euro....e perfettamente in linea coi concorrenti tipo galaxy s...e l'evo 3d che è offerto a poco prezzo,ma comunque io non ho mai provato il evo 3d quindi informati bene prima dell'acquisto.....e proprio adesso è arrivata la notizia di un aggiornamento ad ics ufficiale per dhd ad aprile!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

    Anniedog (07-02-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy