Visualizzazione stampabile
-
android 4.0.3 su htc hd2
salve a tutti ho un pron+
blema sul mio htc,ho installato androi 2.7...e poi la versione 4.0.3 ma ho notato che ogni volta che metto sotto carico il palmare mi si ravvia da solo praticamente il mio palmare e sempre acceso,invece di stare spendo si riaccende c'e' qualcosa che sbaglio...qulacunio mi vuole dare un adritta gra,e poi vorrei mettere un navigatore su puasto palmare ho messo il sygic scaricato da market.ora mi chiede il codice di attivazione ,dove posso reperire grazie
-
-
ops scusate ripeto sono nuovo non ancora conosco bene questo sito,dicevosul mio htc hd2 ho installato android 4.0.3 ma ho un problema quando lo metto in carica mi si ravvia sempre invece di stare spendo mi si riaccende ,ma lo faceva anche con la versione 2.7...
poi ho installato sygic scaricato da market,ora mi chiede il codice di attivazione dove lo trovo..oppure suggeritemi qualche dritta grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
codyrossi
ops scusate ripeto sono nuovo non ancora conosco bene questo sito,dicevosul mio htc hd2 ho installato android 4.0.3 ma ho un problema quando lo metto in carica mi si ravvia sempre invece di stare spendo mi si riaccende ,ma lo faceva anche con la versione 2.7...
poi ho installato sygic scaricato da market,ora mi chiede il codice di attivazione dove lo trovo..oppure suggeritemi qualche dritta grazie a tutti
Guarda che sei nella parte dedicata ad un altro telefono... Non possiamo aiutarti qui...
-
Più che non possiamo non sappiamo aiutarti...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Più che non possiamo non sappiamo aiutarti...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora perfavore aiutate me io ho un Htc Desire Hd ed ho il suo stesso problema ho la virtuous quttro con android 4.0.3 e quando metto in carica il telefono (da spento) esso si riaccende in modalità recovery.
grazie.
-
Beh a questo punto mi sembra essere un bug del kernel ics della virtuous ROM... Controlla nel thread della ROM se qualcuno ha problemi analoghi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Beh a questo punto mi sembra essere un bug del kernel ics della virtuous ROM... Controlla nel thread della ROM se qualcuno ha problemi analoghi.
No anche con la miui stesso problema.
-
MIUI ics? Se è così può comunque essere un problema del kernel. Solitamente tutte le ROM AOSP hanno una base comune (solitamente la cyano). La miui non fa eccezione . Quindi potrebbero portarsi dietro qualche bug
-
questa non è la sezione modding quindi perchè usate questa sezione se avete rom moddate?
per il problema che non rimane spento quando sotto carica basta lasciare il DHD senza batteria 10;12 ore in modo che si resetti l'rologio interno,problema conoscito,bastava fare una ricerca nella sezione modding....