che stress!!!
e considerate che google now, la cosa piu' rivoluzionaria di tutte, sara' solo su jelly bean..
Visualizzazione stampabile
per ora nulla.. sono le 7,50 ma.. niente aggiornamento :(
Penso che dovremo aspettare la fine di luglio
Meglio sapere che sarà in questo mese piuttosto che entro fine anno come detto da HTC
Ragazzi parliamo di tre settimane, non esageriamo con le angoscie. Che ci vuole...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se non c'è una data precisa, vuol dire che vogliono sistemare bene prima di aggiornare
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
ragazzi pare che l'aggiornamento stia venendo rilasciato in questi momenti in svezia! ciò vuol dire che non dovrebbe mancare moltissimo all'arrivo anche qui i italia! qui c'è la conferma dell'operatore TRE svedese-> http://www.tre.se/Privat/Kundservice...uppdateringar/
È oggi è oggi... http://www.tre.se/Privat/Kundservice...uppdateringar/
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Iniziato il rollout aspettiamo gli sviluppatori che ci vengano incontro con magari una sense 4. 0
finalmente , però visto che è uscita in svezia gia qualche sviluppatore potrà cucinare qualche rom finalmente .....comunque su xda già hanno jelly bean e ci stanno lavorando
[Rom] Team IceSense Jelly Bean Port - xda-developers
apparentemente...
Android 4.1 Jelly Bean Source Code Released to AOSP! – xda-developers
C'è un problema: se aggiorniamo a ics si potrà fare poi il root?
non è uscito ancora nulla, a domande dirette su Twitter rispondono o di aspettare o che per ora non hanno ancora informazioni a riguardo
No ho proprio sbagliato, stavo pensando a qualcos'altro...
volevo chiedere se era poi possibile fare il downgrade
Praticamente è quella che monto io(la gingerbread). Viene postata su xda e successivamente la renderanno disponibile anche qui ^^
Inviato dal mio HTC Desire HD
Se viene postata su xda sicuramente la posteranno anche qua...
Comunque che ne pensate se facciamo una raccolta di utility app da installare quando avremo ics?
@Zamboss: per me è ok
@kalia: se ci fai caso quasi tutte le rom presenti su xda si trovano qui nella sezione modding quindi anche quelle che verranno, tranquillo.
Inviato dal mio HTC Desire HD
Allora appena arrivo a casa faccio un bel thread con la raccolta
Non si sa più nulla su come procedono gli aggiornamenti?
Se sono arrivati ad altri Paesi?
Secondo me non sono ancora partiti da nessuna parte.....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sono d'accordo..!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ad ogni modo, loro si riservano di terminare entro agosto.. il che potrebbe anche significare un'estate con gingerbread......
FAQ per l'aggiornamento a Android 4.0- HTC Support Center
Mha...
http://feedproxy.google.com/~r/andro...v0/story01.htm
A quanto si legge qui ciaociao ICS...
- calati juncu ca passa la china
Beh...
a leggere bene non è chiaro se si tratta di decisione da attribuire a Telus o HTC,rimane il fatto che HTC non ha emesso comunicati stampa di questo tenore per il momento.
Se (e ripeto se) la notizia si confermerebbe fondata,ovvero niente ICS ufficiale su Desire HD sarebbe un grave sgarro nei confronti dei clienti HTC in quanto sappiamo bene tutti che il motivo del "non aggiornamento" non sarebbe certo imputabile alle scarse performance (come vorrebbe far credere il comunicato Telus) ma bensi' a strategie di vendita dei nuovi devices.
Nel frattempo,siccome oggi mi girano piu' di ieri,io ho già provveduto a dire la mia a "mamma HTC" da qui (come suggerito da un utente su XDA):
Contact us
se ne avete voglia....piu' siamo piu' ci sentono;)
ragazzi pongo una domanda........mettiamo caso che il nostro aggiornamento venga annullato , c'è la possibilità che su XDA procedano loro a fixare il bug della fotocamera? oppure riescano a reperire il driver e il kernel che ci serve?oppure siamo spacciati? >.< ..........ma poi dico io che cacchio hanno fatto da novembre fino ad adesso , se la sono menata di brutto!!!!
@DaddeHD
giusto, non c'è niente di ufficiale e sto teleus non so chi sia :D
Resta il fatto che si parla di Jelly Bean e qui non si vede ICS...
Se poi se ne vengono con "anticipazioni" del genere...
Alla fine ha "quasi" lo stesso HW del nostro amato...
E' questo ad odioso nei confronti del consumatore: esser lasciato là a soffriggere...
Hai comprato e speso e son cacchi tuoi.
Ti tocca ricomprare...
Speriamo, io comunque lo spero ancora un altro po', che arrivi sto benedetto aggiornamento!
:D