Ma se é uscito in Finlandia, non si potrebbero utilizzare i driver del firmware ufficiale finlandese?
Visualizzazione stampabile
Ma se é uscito in Finlandia, non si potrebbero utilizzare i driver del firmware ufficiale finlandese?
Anche io avevo letto la stessa notizia:
HTC says Desire HD still getting ICS, refutes reports of update cancellation | Android Central
Aspetto fino a dicembre^^
:D
Anche perché con una miui ginger va bene... Magari non ci puoi giocare ai giochi, ma ci fai tutto il resto in scioltezza...
Finalmente, avevo un ansiarotfl
Scusate la domanda stupida..ho visto alcuni video del nuovo sistema ics e ho notato che dalla tastiera son spariti i tasti freccia per spostarsi nel testo...è possibile????? No perchè se è così e nn ci si può far niente io non aggiorno!!! Quei tasti son fondamentali cazz!!:O
Credo che HTC continui ad utilizzare la "sua" tastiera e non quella standard di ICS.
una buona notizia! :)
chissa' se i tempi saranno quelli che si conoscevano prima...................
Niente più ICS, è ufficiale:( Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates
Credevo che HTC fosse un'azienda piu' seria! :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Purtroppo lo credevamo un po' tutti, questa notizia lascia l'amaro in bocca. Il bello è che nemmeno loro sanno inventarsi una scusa per giustificare ciò, dato che hanno confermato l'update per due device (incredible s & desire s) identici al nostro, questo si chiama Marketing! Decidono di non aggiornare il dhd pensando che abbandoneremo il nostro device per comprare uno della "htc one series". Nexus un nome, una garanzia! (e ho detto tutto)
Andiamo non può essere vero...... Cioè non riesco a crederci..... Mi state dicendo che un mese fa ho buttato 329€? No dai non può essere. Secondo me scherzano. Cioè...... Mica siamo stupidi sappiamo tutti che può benissimo funzionare ics eppure loro ke fanno........ Se ne fregano e poi si domandano: ma perché l anno scorso avevamo guadagnato di più di questo anno? Secondo me la risposta se la sono già data da soli.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Secondo me alla base di tutto ci sta telus...
Telus non aggiorna... Allora htc pensa bene di prendere le orme di telus e non aggiornare a sua volta...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Questi hanno pensato bene che se continuano ad aggiornarci il telefono, col cavolo che vendono i nuovi. Poche novità, poche differenze usando il software attuale. Le vendite sono crollate e per un altro anno nessuno lo avrebbe cambiato.
Ma perderanno molti clienti per sempre cosi.
Mi butto su google puro il prossimo anno.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
L’update ad Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD arriverà regolarmente come promesso*|*Htc – Italian Weblog
IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE, ( CHI HA RAGIONE?)
Purtroppo quell'articolo è stato scritto quando HTC aveva dichiarato (pochi giorni fa) che solo Telus Canada aveva deciso di non aggiornare, ma tutti gli altri lo avrebbero ricevuto. Adesso invece sembra che i test di HTC siano giunti alla stessa conclusione di Telus, ovvero che l'esperienza utente non è soddisfacente...
Bho!!
Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates PERO' LA DATA DI QUESTO LINK RISALE A MARZO 2012 O SBAGLIO?
Molto probabile che otterremo la sense 3.5 per calmarci...o proprio alla bene e meglio un aggiornamento come quello del desire a GB...
Il che è un peccato proprio adesso che Android stava diventando qualcosa di interessante...
ragazzi guardate qui!!
Petition Give us Ice Cream Sandwich for HTC Desire HD
C'è una petizione in atto per avere ics sull'hd :)
non so a quanto potrà servire, ma tentar non nuoce, no?? :D
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Già fatto...
Io l'ho detto massimo che otteniamo è un aggiornamento alla desire
quanto avete donato? io 10000€
il problema è l'esperienza utenti............ certo certo come no , htc parliamo invece del desire C???? -.-'''
ragazzi ma quella donazione non si può saltare? .....comunque non è meglio che apriamo un nuovo thread così che tutti possano vederlo e firmare la petizione?anzi lo sto facendo io
Tempo sprecato, ho messo istantaneamente in vendita il DHD, htc non ha capito che il supporto per un terminale di fascia alta è molto importante soprattutto quando riceveranno aggiornamenti device con caratteristiche ed hardware uguali al vostro dhd.
Delusione totale HTC e presa per il cxxo, comunicati, chat con assistenza htc dove promettevano l'aggiornamento entro fine agosto, non so voi ma odio essere preso per il cxxo da una massa di ipocriti!
Quegli stro**i di HTC lo fanno per marketing!!!
Per me HTC ha smesso di esistere, è stata una presa per il c**o fin dall' inizio e Android è stata una grande delusione, io torno a nokia!
beeeeeeeeeeh, intanto:
21/7/2012 *** htc still releasing ICS for Desire HD*** - xda-developers
Quote:
HTC India
Di' che ti piace questa Pagina · circa un'ora fa
Good evening folks! We've got a lot of queries regarding the ICS updates on HTC Desire HD. Please rest assured that your Desire HD would get a taste of the Ice Cream Sandwich soon :)
Quote:
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Jasmine.
Jasmine: Salve xx, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
xx xx: A quanto ho letto in giro, avete annullato l'aggiornamento ufficiale a ICS per l'htc desire hd, è vero?
xx xx: Ecco qui il link ufficiale da parte vostra: Android 4.0, Ice Cream Sandwich Updates
Jasmine: No verra` aggiornato ad ICS,ma non verra` cambiato la Sense
xx xx: After extensive testing, we’ve determined that the current version of HTC Sense with Android provides customers with the best experience on the HTC Desire HD. When we consider new versions of software, we weigh a number of factors, but ultimately the customer experience on the product is the deciding factor. We apologize for any confusion this change may have caused our customers.
xx xx: questo è quello che è scritto
xx xx: la versione CORRENTE
xx xx: con sense E ANDROID
Jasmine: Signor xx questo significa che l`aggiornamento ad ICS ,ma la Sense non cambiera`..
xx xx: quello che è scritto è che la versione della sense E ANDROID corrente è la migliore esperienza per i possessori di HTC Desire HD
xx xx: ma io non chiedo l'aggiornamento completo, basta semplicemente kernel 3.0 e librerie propietarie
xx xx: per permettere agli sviluppatori di portare avanti gli aggiornamenti da se
xx xx: cosa che, a quanto pare, non volete, per vendere i nuovi terminali. Normale, ma almeno non ammettete pubblicamente di volerlo aggiornare per poi ritrattare con scuse impossibili
xx xx: o sbaglio=
xx xx: ?
Jasmine: No signor xx
Jasmine: HTC ha affermato ieri che verra` rilasciato l`aggiornamento ma senza cambiare la Sense
xx xx: se così fosse, a me andrebbe benissimo
xx xx: se così non fosse, questo sarà il mio ultimo terminale HTC.
Jasmine: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
xx xx: Grazie comunque per il tempo dedicatomi
xx xx: Arrivederla
Quindi vuol dire che riceveremo ics ma con la sense 3.0? Se cosi fosse a me andrebbe benissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Pure a me ma dubito che rilascino ics, useranno la scusa della sense per annulloare anche questo...
Se hanno fatto tutti i progetti per eliminare i bug della sense che dovrebbe aver montato allora vuol dire che devono rifare daccapo tutto, e htc sicuramente preferirà non investirci altri soldi
Secondo me e più semplice inquinato è solo la versione a combinare e non la sense
Speriamo ke non sia vero..... Io ho scelto htc perché pensavi ke il supporto fosse uno dei migliori. Speriamo ke htc non ci deluda.
Se HTC pensa che non sia giusto rilasciare ics se non aggrada l' utente allora perché non rilascia i kernel e i sorgenti dato che chi prende HTC deve attenersi agli sviluppatori??
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Si ma all'uscita del dhd che volevi prendere il nesus one o il nexus s? Solo con il galaxy nexus (base del gs2) e di una ottima strategia di aggiornamenti di questi ultimi mesi
S'è scoperta l'effettiva bonta del progetto nexus...
No no io l ho preso un mese fa a 329 euro ritenendolo un terminale ancora valido e prestante e poi mi è piaciuto anche il design