concordo totalmente.................................
Visualizzazione stampabile
Dai ragazzi non sarebbe comunque un dramma se non arrivasse questo aggiornamento... tanto il terminale funziona bene e quello è l'importante :D
poi sono sicuro che qui dentro la maggior parte di voi fra un annetto l'avranno già sostituito il desire hd ;D
non sono d'accordo. molti degli acquirenti dei terminali high-end sono "geek" o simili (o "pretending-to-be-geek"), che cambiano terminale ogni 1-2 anni. Molti lo fanno proprio per non cambiare il terminale spesso. Non solo: con l'acquisto di un high-end ti aspetti trattamento da high-end, quindi aggiornamenti, assistenza, etc. - Scommetto che molti qui dentro hanno ancora il proprio terminale sotto garanzia. E' troppo richiedere supporto all'altezza di altre marche (senza fare nomi)?
premesso che anche io sono molto ansioso di provare ICS sul mio DHD, forrei fare notare un paio di cose..
1 - ci si sta "innervosendo" contro HTC perchè un pinco palla ha scritto che non ci sarà l'aggiornamento promesso ( ma promesso da chi? io non l'ho trovato scritto da nessuna parte!) magari veramente non ci sarà, ma prima di agitarsi aspettiamo il presunto termine del periodo di aggiornameto.
2 - quando ho comperato l'auto, l'anno dopo è uscita la stessa versione con il restilyng, ma NESSUNO mi ha mandato a casa i pezzi e il meccanico per " l'aggiornamento", così era quando l'ho presa così resta, non vedo perchè con un telefono dovrebbe essere diverso.
Se lo fosse ne sarei ben contento, ma mi rendo conto che se dicono che non è possibile (ammesso che lo abbiano detto...) probabilmente un motivo ci sarà.
Poi solo il tempo dirà come stanno le cose....
HTC SE NON AGGIORNI TI TAGLIO LE °° :)
per primo io mi sto incasinando visto che si sono due thread uguali o quasi nelle due sezioni, tra qualche momento mi confondo del tutto^^
@serjo61
allora l'annuncio ufficiale risale a marzo 2012.
Quindi è stato promesso.
Certo attenderò fino a gennaio 2013, perché tanto non lo cambio comunque.
E mi trovo d'accordo con kaliaragorn quando dice che se tu compri un terminale di fascia alta ci resti male quando ti danno calci poco sotto l'ombelico.
Non trovo calzante il paragone con la macchina.
Non stiamo parlando di un aggiornamento HW ma SW.
Diciamo che nessuno li obbliga, che non c'è un contratto scritto.
Di certo non metterò in atto comportamenti autolesionisti se ciò non accade. La miui ginger fa tutto quello che mi posso aspettare. Fila liscio e non ho problemi di alcuna sorta. Però la prossima volta prendo un Nexus :D
Se HTC dice che ci sarà l' aggiornamento allora probabilmente (fino a smentita ufficiale) arriverà, per lamentarci dicendo che non arriverà aspettiamo che finisca luglio e l' inizio di agosto dopodiché scrollare HTC sarà l' unica cosa che rimarrà da fare
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
Io rimango dell'idea che la data ufficiale sia il 25 luglio. HTC così scrisse..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
assolutamente, milza!!! :)
anche per il paragone con l'auto: non regge. in ogni caso, nessuno dice che HTC debba per forza farlo. ma si fa il confronto con la concorrenza: se supportano meglio, allora qualcosa che non va c'e'......
e poi l'hanno promesso loro!!!! ;)
Il fatto è che la situazione economica di HTC è tutt altro che rosea.
Avranno rivisto le strategie secondo me. Strategie suicida da un anno a questa parte. Decine di terminali molto simili con identica interfaccia e aggiornamenti. Era chiaro che questa politica avrebbe prima o poi fatto rallentare eppoi bloccato le vendite finché non uscirà qualcosa di veramente straordinario e di rivoluzionario. Avevano retto con la collaborazione con beats audio che è stata una bella trovata. Adesso finito anche questo effetto buio totale.
Se mettono android e sense dappertutto rinviano ancora di un anno almeno gli acquisti di nuovi modelli da parte dei clienti affezionati...come noi.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Diciamoci la verità... Il fatto che abbia solo il 2% in meno di telefonini Samsung mi fa pensare che questa cosa delle cattive acque finanziare sia troppo sopravvalutata...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Qui alla fine sembrerebbe che solo i DHD telus non riceveranno l update, ma gli altri si
http://m.gsmarena.com/ics_update_f...-news-4524.php
Vedete se ci capite meglio...
Che poi non ho capito. Esistono DHD marchiati telus che voi sappiate?
l'articolo dice che sarebbe strano se fosse limitato solo ai telus; ma e' sorpreso dai "problemi di performance" sul DHD (come e' stato gia' detto sul forum, l'hardware del DHD non e' inferiore a molti dei device che hanno ICS, superiore anche a diversi di essi...).
f
Semplicemente tutto qui:
Allegato 17038
;)
nel frattempo, come qualcuno faceva notare, la notizia inizia a girare.. ma non tutti sembrano aggiornati:
HTC ferma l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich del Desire HD? - Tutto Android
Io penso che alla base di tutte queste notizie postate su tante testate ci sia sempre la base Telius, poi un po tutti i gestori dei blog ci ricamano su le loro considerazioni, una notizia cosi quando molti utenti cercano conferma della cosa fa arrivare molte persone sul blog e sul sito dove ci sono anche tanti banner e quindi arrivano anche i soldini.
Se analizzate bene alla fin fine tutti dicono la stessa cosa con le stesse basi e paroline.
Ad esempio il link da te postato a tuttoandroi, traduce/ rimanda a una notizia di pocketnow del 13/7 che cita sempre come fonte Telius del 12/7
alla fin fine si ritorna sempre li, di notizie ufficiali HTC nessuna tranne vari scambi di Email tra utenti preoccupati e HTC che risponde dicendo di non aver cancellato nulla rispetto a quanto pubblicato mesi fa.
Quindi secondo me è inutile creare una sorta di ( passatemi il termine ) "terrorismo mediatico".
Attendiamo una comunicazione ufficiale prima di flagellarci con altre fonti altrimenti finisce come quando si cercano le cause di un dolorino su internet e si trovano sempre persone che hanno avuto il male piu brutto
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Seconda per produzione telefonini Android prima nei Windows phone 7.5... Se decidesse di fare anche smartphone Low end addio Samsung
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quoto,
HTC non si è ancora espressa sui canali ufficiali mentre tramite email hanno provveduto a rassicurare tutti (me compreso),non c'è quindi motivo di credere che nel caso di cancellazione stiano perseverando nel "nascondere" una verità che verrebbe comunque a galla a breve...o no?
non rimane altro che attendere,pace e bene:)
Non sanno semplicemente la data si rilascio, prima di promettere aspettano che tutto vada liscio se no rilasciano una stron***a gli utenti salutano htc
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Leonardo.
Leonardo: Salve Giuseppe, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
Giuseppe : vorrei sapere se l'aggiornamento ad ICS per Desire HD è stato cancellato solo da Telus oppure si parla di tutti i device.
Leonardo: per il momento l'informazione che abbiamo che l'aggiornamento verra rilasciato in agosto per i telefoni htc
Leonardo: riguardo i telefoni brandezziati,lei puo chiedere l'operatore
Giuseppe : il mio telefono non è brandizzato quindi lei mi può dare conferma che l'aggiornamento per DESIRE HD - NO BRAND avverrà ad agosto?
Leonardo: se possibile communicarmi il codice imei o il numero seriale del telefono,sarebbe meglio?grazie.
Giuseppe: 352668045735***
Leonardo: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la Sua richiesta...
Giuseppe: certamente
Leonardo: la ringrazio per l'attesa
Leonardo: infatti,il suo telefono non e brandezziato ,quindi vi posso dire che l'aggiornamento verra rilasciato massimo in agosto
Leonardo: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
Giuseppe: no grazie, va bene così
Leonardo: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
Giuseppe: Buona Giornata!
Diceono che l'aggiornamento arriva ad agosto, ma non so perchè mi sento preso per il culo, come si avessi parlato con un computer tipo Doretta o cleverbot..
tu sei ottimista? io no.
Comunque se ripensate bene alla storia Telus è palese che si riferivano ai telefoni brandizzati Telus. E cioè che non rilasceranno update per questo modello che probabilmente ha personalizzazioni della Telus.
Ma è un discorso tutto loro, non della HTC.
@ EasyWay
anche io ieri in seraata stavo chattando con Leonardo, pero l'attesa è stata un po troppo lunga e ho dovuto staccare
@Senso41
Il problema è che Telus a fianco del comunicato del mancato update rimandava ad una nota dove dice: "HTC has cancelled the HTC Desire HD ICS upgrade due to poor device performance during testing" praticamente HTC ha cancellato........
....... staremo a vedere..... certo è che se nn rilasciano ICS il prossimo sara solo Google
Vi riamdo a questo link HTC Desire HD: roll-out ICS in Italia entro fine Luglio! - Techway Blog | Techway Blog dove sembra che in HTC italia abbiano "confermato" l'arrivo entro fine luglio
dai dai voglio crederci!
comunque,pare che il team "virtuous" abbia fixato la camera in maniera definitiva (fonte xda) pertanto penso ci saranno sorprese anche dal fronte AOSP-AOKP
Htc dice prima di fine luglio poi verso agosto, verso fine anno, non si sa se sarà annullato, forse è solo telus...
Potrebbe dire semplicemente arriverà o no, non credo sia tanto difficilebp1
infatti basterebbe un comunicato ufficiale di due righe per fugare ogni dubbio e...lenire lo stress degli operatori chat/email nonchè degli utenti
rimango fiducioso:-X
Vi faccio una trollata non da poco...
HTC cancels ICS update for Desire HD, blames "poor device performance"AndroidGuys
da vecchio possessore la notizia mi ha un po' deluso... sta' botta sembra decisiva...
Se avesse rilasciato Ics ufficiale si sarebbe potuto moddare quello...
Non ci sarebbero più bug di fotocamera e vari