Mi sono accorto proprio di questo, non essendoci terminali davvero notevolmente superiori al DHD, fatto salvo per il NOTE forse, vorrei rivitalizzare il mio vecchietto...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Mi sono accorto proprio di questo, non essendoci terminali davvero notevolmente superiori al DHD, fatto salvo per il NOTE forse, vorrei rivitalizzare il mio vecchietto...
passo dopo passo...
Un qualcosa di meno pesante del class action, un qualcosa tipo una votazione, dai che dire un qualcosa di più leggero .. =)
SaVix1214
Ma alla fine cosa porta sostanzialmente questo aggiornamento che il DHD già non ha (oltre alla grafica)..?
Con le rom che ci sono in giro uno non può adattare il cel alle sue esigenze senza dover attendere questo aggiornamento.?
Il mio è "ancora" stock, eppure va alla grandissima, non saprei nemmeno cosa volere più di quello
che già fa..!!!
Ad ogni modo quando...se...ci sarà questo aggiornamento lo farò...ma più per curiosità che per altro.
bye![]()
Si Si proprio una petizione ma che ne dici berto potrebbe funzionare la petizione, cmq credo ke potranno riceve qualsiasi cosa la casa HTC non credo ci darà la possibilità di avere il 4.0 ICS prima della fine del 2012... Mi sa mi sa ke dobbiamo solamente attendere ahahah....
SaVix1214
Si SI berto hai pienamente ragione mha io personalmente nn riesco a capire il motivo di questo ritardo, davvero un qualcosa di strano.... spero che in questo mese o l'altro ci danno buone notizie... =) strano ee
SaVix1214
Ho capito berto ma io sinceramente ancora nn vorrei mettere nessuna rom per il semplice motivo che e ancora nuovissimo a 4 mesi di vita lo vorrei tenere originale,infatti nn o fatto neanke i permessi di root
SaVix1214
Chi offre supporto per ottenere permessi roor e cucinarne una con ics 4.0??
passo dopo passo...