CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gpu Htc vs Optimus sol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Gpu Htc vs Optimus sol

    Ciao a tutti, volevo sapere perchè l' LG Optimus sol è più veloce nei giochi e nei test gpu rispetto al Desire Hd pur montando lo stesso processore e la stessa gpu. Le micro sd sono tutte e due classe 4.
    Grazie a chi riuscirà a delucidarmi
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere perchè l' LG Optimus sol è più veloce nei giochi e nei test gpu rispetto al Desire Hd pur montando lo stesso processore e la stessa gpu. Le micro sd sono tutte e due classe 4.
    Grazie a chi riuscirà a delucidarmi
    non ho capito bene..con che base dici che è più veloce nei giochi?? più fluido intendi? con quali giochi? beh i test benchmark è risaputo che non sono minimamente attendibili

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    non ho capito bene..con che base dici che è più veloce nei giochi?? più fluido intendi? con quali giochi? beh i test benchmark è risaputo che non sono minimamente attendibili
    Nei giochi in generale dai 2D (beer pong) e 3d (gta3 1.0) sono decisamente più fluidi soprattutto nel 1° dove la mia pallina sembra sospesa in aria mentre nell' LG è fluidissima. Io ho anche un pò di overclock mentre il suo è originale, non capisco perchè forse è il mio Dhd che è strano...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Nei giochi in generale dai 2D (beer pong) e 3d (gta3 1.0) sono decisamente più fluidi soprattutto nel 1° dove la mia pallina sembra sospesa in aria mentre nell' LG è fluidissima. Io ho anche un pò di overclock mentre il suo è originale, non capisco perchè forse è il mio Dhd che è strano...
    può essere non è detto che overclockarlo a 1,5 ghz lo aiuti, può anche rendere instabile il sistema e consuma molto di più ti consiglio di tenerlo sempre su 1ghz circa, oltre che diventare una scatoletta di alluminio rovente io l'ho sempre downclockato a 998 mhz e mai un gioco a scatti, certo se i giochi sono pesanti come grafica (tipo need for speed) una overclocckata gliela dò, ma al massimo a 1,2 ghz...
    certo che se hai la rete dati attiva o wifi e giochi mentre stai scaricando o aggiornando app rallenta e va a scatti, devi provarli entrambi a pari condizioni (anche se sono sicuro tu l'abbia fatto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy