CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Disinstallare LOCATIONS!!AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Serfi confermo che anche io circa un mese fa ho avuto lo stesso problema e con la medesima soluzione ho risolto. Pulendo per bene la porta microusb ha smesso di fare partire locations a random da solo.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    guarda a me il problema si risolto da solo,cioè una settimana fa mi si è scaricato del tutto il telefono (tanto da non riuscire più ad accendersi) e da allora non mi ha dato più problemi per 4/5 giorni poi è riniziata la stessa storia.
    Ho provato a scaricarlo di nuovo del tutto e sta andando tutto liscio. Non so che tipo di problema possa essere, io uso fondamentalemente il cavo usb originale, un pò mangiato dal cane ma funzionante ancora e poi uso un carica batteria non originale...ma non credo che sia per il carica batteria non originale.
    Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che è probabile che ci sia un'app di "fondo" che mi faccia partire il tutto, io ho disinstallato LOCATION (avendolo modificato l'ho proprio eliminata del tutto) e non è cambiato nulla; solo il fatto che non appariva più la schermata di location ma l'altoparlante andava per i fatti sui e si accendeva il display da bloccato!
    Non credo che lo spedirò in assistenza visto che mi è scaduta la garanzia e non credo che facciano spendere poco!
    Proverò adesso a pulire anche l'entrata usb, sperando che non si presenti più il problema!!
    Dimmi se anche tu trovi una soluzione.
    ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema lo ho avuto circa un mese fa. Il telefono va in una modalità auto in modo random. Questa modalità che penso venga attivatA da un accessorio di HTC specifico per la macchina fa partire location, attacca il vivavoce e accende il cell. Penso quindi ad un falso contatto sulla porta usb che fa pensare al cell che io abbia atta caro questo accessorio. Cambiati rom al tempo e anche con una installazione nuova avevo il problema, quindi non penso sia software.
    Soffiando aria compressa sulla porta usb e togliendo e rimettendo più vokmltw un cavo nella porta il problema mi si è risolto e da allora non si è più ripresentato.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io l'ho avuto questo problema! non c'è nulla da fare portatelo in assistenza!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James87 Visualizza il messaggio
    ciao
    guarda a me il problema si risolto da solo,cioè una settimana fa mi si è scaricato del tutto il telefono (tanto da non riuscire più ad accendersi) e da allora non mi ha dato più problemi per 4/5 giorni poi è riniziata la stessa storia.
    Ho provato a scaricarlo di nuovo del tutto e sta andando tutto liscio. Non so che tipo di problema possa essere, io uso fondamentalemente il cavo usb originale, un pò mangiato dal cane ma funzionante ancora e poi uso un carica batteria non originale...ma non credo che sia per il carica batteria non originale.
    Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che è probabile che ci sia un'app di "fondo" che mi faccia partire il tutto, io ho disinstallato LOCATION (avendolo modificato l'ho proprio eliminata del tutto) e non è cambiato nulla; solo il fatto che non appariva più la schermata di location ma l'altoparlante andava per i fatti sui e si accendeva il display da bloccato!
    Non credo che lo spedirò in assistenza visto che mi è scaduta la garanzia e non credo che facciano spendere poco!
    Proverò adesso a pulire anche l'entrata usb, sperando che non si presenti più il problema!!
    Dimmi se anche tu trovi una soluzione.
    ciao
    cosa intendi che ti è caduta la garanzia se è per il root ti banno!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io l'ho avuto questo problema! non c'è nulla da fare portatelo in assistenza!
    Ti sbagli ed anche di grosso....


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli ed anche di grosso....


    beh ho fatto format riformat provato decine di rom diverse con lo stesso problema!

    MI è PARTITA UNA CHIAMATA IN VIVAVOCE MENTRE FACEVO L'ESAME ORALE DI ORGANICA!!!!!!!


    hey ci siete più?
    Ultima modifica di Sinir696; 02-06-12 alle 16:50
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono !!è che mi è stato regalato da un amico che non aveva più la garanzia, cioè scaduta!!
    Ma quindi tu l'hai mandato in assistenza per risolvere il problema??!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    si...

    hanno cambiato un pezzo della scheda madre (così mi hanno detto il centro assistenza)

    assicurati di mandarlo la già aggiornato!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quanto ti hanno fatto pagare??
    io sono un novellino quindi non so come potrei mandarielo modificato, nel senso: posso mandarlo in assistenza anche se presenta una rom non originale??o devo riportarlo alla stato originale ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy