CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Come mantere un sistema sempre scattante e fluido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire questo thred perchè in rete nel sul forum non ho trovato nulla che tratti quest' argomento. Come da titolo, volevo sapere le vostre opinioni su come rendere il sistema android (qualsiasi rom), scattante quasi come quando si fa partire per la prima volta. Mi spiego meglio. Più o meno tutti hanno notato un calo delle prestazioni dopo un lungo periodo di utilizzo di una rom (che sia stock, custom, aosp etc...) più o meno evidenti. Da cosa dipende? E' consigliato utilizzare un app per la pulizia della cache o file inutili? L'utilizzo di molti widget nella home influenza le prestazioni? Le app in background fisse cioè quelle per la chat instantanea (viber, whatsapp), gesture varie rallentano il sistema? Quali sono i vostri consigli per esperienza e quali app sono necessarie?
    A voi la palla...
    Ti consiglio clean master, è un'applicazione che contiene tutto quello che serve per tenere in forza il proprio dispositivo android: un task killer, un' app manager, inoltre svuota le cache, elimina file e cartelle inutili e infine cancella la cronologia web !!!

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy