CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Batteria Andida 1800mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

R: Batteria Andida 1800mah

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato questa:
    BATTERIA X HTC DESIRE HD A9191 A9192 T8788 MAGGIORATA 2450mAH | eBay
    2450mah....bho...qnd arriva vediamo come funziona....
    non ci credo molto possa avere tutti quei mAh...voi cosa ne dite???
    Dico che come tutte sono delle bufale, aspetto tue notizie in merito sono curioso. La mia che ho preso da 1600mah dura molti meno di quella originale di 2 anni di utilizzo con questi ho detto tutto. Non ricordo chi mi aveva detto di provare quella da 1800mah della candidato ma non sono convinto nessuno che mi abbia fatto sapere in merito qualcosa ....

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Dico che come tutte sono delle bufale, aspetto tue notizie in merito sono curioso. La mia che ho preso da 1600mah dura molti meno di quella originale di 2 anni di utilizzo con questi ho detto tutto. Non ricordo chi mi aveva detto di provare quella da 1800mah della candidato ma non sono convinto nessuno che mi abbia fatto sapere in merito qualcosa ....

Quella che hai comprato tu da 1600mAh è questa?
    Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Lithium per HTC Desire HD Interna Ricambio Carica | eBay

Mi sa che provo a comprare quella da 1420mAh...

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da no.panic Visualizza il messaggio
    Quella che hai comprato tu da 1600mAh è questa?
    Nuova Batteria 3.7V 1600 mAh Lithium per HTC Desire HD Interna Ricambio Carica | eBay

Mi sa che provo a comprare quella da 1420mAh...
    Si si é quella...

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato una batteria maggiorata Andida 1800 mah per dar più vita al mio dhd, ma non vedo motla differenza dall'originale, vorrei sapere se qualcun'altro aveva questa batteria e quanto gli dura.
    Ciao, io ho preso questo batteria e ne sono rimasto soddisfatto, ricordo durava più dell'originale e tutta la vita del mio DHD è stata fatta con questa batteria senza aver mai problemi...
    Ricordo che qualche volta arrivando a zero e rimontando l'originale mi accorgevo di una minor resa, che però non ti saprei quantificare in percentuale!
    Quelle con amperaggio più alte son delle bufale, io vendo utensileria e le batterie della makita da 3Ah rispetto alle 1,3Ah pesano ed occupano il doppio!!!! a voi il resto delle considerazioni....
    Resta la mia considerazione che il DHD è veramente assetato di risorse!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io vorrei risolvere questa problema..mi basta una giovata di mezz'ora e mi succhia il 40% di batteria!!! Ho visto che la mugen power fa una batteria normale da 1520 mah mi pare...le altre temo siano delle ciofeche

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, mi è arrivata la batteria da 2450mah...e la uso da tre giorni circa...
    premetto che prima avevo la batteria da 1600mah ed arrivavo a sera con circa il 20%....ora...arrivo tranquillamente a sera con il 50% di batteria!!!
    sarà che è nuova...o nn so...però sembra funzionare da queste primissime prove
    rom sense 4.1 del forum sp14, connessione dati 3g attiva da mattina a sera, sempre.
    qualche chiamata e what's upp e mail...ed un po' di ruzzle

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

ciao, mi è arrivata la batteria da 2450mah...e la uso da tre giorni circa...
    premetto che prima avevo la batteria da 1600mah ed arrivavo a sera con circa il 20%....ora...arrivo tranquillamente a sera con il 50% di batteria!!!
    sarà che è nuova...o nn so...però sembra funzionare da queste primissime prove
    rom sense 4.1 del forum sp14, connessione dati 3g attiva da mattina a sera, sempre.
    qualche chiamata e what's upp e mail...ed un po' di ruzzle
    Ma allora funziona! Ma che ca...zo dicono allora che è una ciofeca di batteria!? Io sono ancora indeciso su questa o sulla andida da 1800....

Ps : megamarco prova a fare delle prove con varie intensità di utilizzo, perché come hai scritto tu non si capisce bene.
    Ultima modifica di wexus; 05-03-13 alle 13:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma allora funziona! Ma che ca...zo dicono allora che è una ciofeca di batteria!? Io sono ancora indeciso su questa o sulla andida da 1800....

Ps : megamarco prova a fare delle prove con varie intensità di utilizzo, perché come hai scritto tu non si capisce bene.
    ciao!
    guarda anche io faccio fatica a convincermi...perchè da dove nasca tt qst capacità in più da una batteria che è grande esattamente come le altre proprio nn me lo spiego...
    cmq tornando a noi...come detto che l'ho da poco, mentra l'altra aveva circa 14mesi...quindi un attimo di degrado ci sta.
    questa batteria poi la ho da poco...quindi va testata bene, posso dirti che ora, sono a 7.5ore di funzionamento (da questa mattina in cui l'ho staccato dal caricabatteria) e la batteria è al 75%...ho usato what's up, fatto circa 12-15min di chiamate, il 3G è acceso di continuo ed ho letto un po' di mail.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

ciao!
    guarda anche io faccio fatica a convincermi...perchè da dove nasca tt qst capacità in più da una batteria che è grande esattamente come le altre proprio nn me lo spiego...
    cmq tornando a noi...come detto che l'ho da poco, mentra l'altra aveva circa 14mesi...quindi un attimo di degrado ci sta.
    questa batteria poi la ho da poco...quindi va testata bene, posso dirti che ora, sono a 7.5ore di funzionamento (da questa mattina in cui l'ho staccato dal caricabatteria) e la batteria è al 75%...ho usato what's up, fatto circa 12-15min di chiamate, il 3G è acceso di continuo ed ho letto un po' di mail.
    Sii più preciso, posta degli screenshot dii quanto schermo almeno e fai dei test come ti ho scritto almeno un giorno intero con smanettamenti molto pesanti così vediamo come si comporta.;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono quelle gold?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio