CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemoni con il Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    mah, ipotizzavo avessi installato una rom cucinata e avessi smanettato un po' troppo;
    in teoria dopo un reset di fabbrica dovresti non avresti avere problemi...ma questi rallentamenti si verificano solo con applicazioni particolari o proprio a caso?
    Quote Originariamente inviato da Davile Visualizza il messaggio
    Il telefono è originale, niente root. Potrebbe essere una soluzione anche quello?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quella è la cosa migliore che puoi fare per il tuo telefono! Così capisci davvero quanto è bello il dhd. Però può non risolverti la questione del conflitto di apk o al limite di un modo sbagliato nell'operare con le stesse o con il sistema. Insomma quello che voglio dire e che prima di tutto bisogna avere un Po più di consapevolezza on quello che si fa, così quando si espone un problema si è più precisi e più preciso sarà l'aiuto che riceverai. Cmq se vuoi divertirti davvero fai i root e regalati così il vero dhd

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, vi dico che il root ho pensato di farlo, ma qualcuno mi ha detto che non risolverei i problemi legati al rallentamento ecc, quindi ora non saprei cosa fare. E facendolo, perché scoprirei davvero il DHD? Cosa ci sarà di nuovo? Comunque, per quanto riguarda le apk, direi che lo fa casualmente, cioè, intallando una potrebbe farlo, ma non sempre accade. E poi perché dovrebbero creare problemi solo a me queste ipotetiche apk fastidiose? Un'altra cosa vi chiedo: è possibile che qualcuna di queste apk ha dato problemi e, anche se l'ho disinstallata, ha lasciato dei file "infetti" che continuano a rallentare e dar fastidio?

    Intanto vi ringrazio vivamente per il tempo che mi state dedicando

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Infatti nessuno ha la ricetta per curare, possiamo fare solo delle supposizioni, delle ipotesi.
    Per quanto riguarda il resto leggi questo è abbastanza eloquente:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=390666

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    andiamo per tentativi infatti,posso suggerirti qualche strada da percorrere:
    -potresti verificare ad esempio sul play store (o anche sul forum) se qualche altro utente lamenta rallentamenti in merito all'utilizzo delle app che hai tu.
    -se non riesci ad individuare l'applicazione incriminata installandone una alla volta a distanza di tempo prova il procedimento contrario,ovvero potresti pensare di congelarne una alla
    volta con Titanium Backup ovviamente a distanza di tempo utile a circoscrivere il cerchio delle applicazioni sospette.
    -dato che il telefono è relativamente nuovo e quindi in garanzia,una volta che presenta problemi potresti vedere in assistenza(ma ci credo poco che risolverebbo....)
    -riguardo al root e successiva installazione di rom cucinata invece potrebbe avere buone possibilità di riuscita in quanto presumibilmente il problema è dato da come le app interagiscono con la rom stock (e qui si spiegherebbe l'inutilità riscontrata del reset di fabbrica) pertanto l'installazione di una rom "diversa" potrebbe portare benefici.
    Quest'ultima è solo una mia ipotesi e sta a te decidere ovviamente,anche perchè bisogna vedere quanta voglia hai di studiare un po' le guide e di smanettare
    Tienici aggiornati,in bocca al lupo
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto: ho venuto il dhd ad un amico..stock..ma lui dopo un aggiornamento (mi ha detto aggiornamento ufficiale) ora ha problemi col wifi..
    Gli da sempre errore...
    Potreste darmi un consiglio? Ho già provato reset fabbrica..soft reset..togliere batteria..ma niente..
    Grazie davvero

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy