CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemoni con il Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemoni con il Desire HD

    Allora ragazzi, lo so che ci sono già varie discussioni di problemi e robe varie e che ne avete aperta una apposta per questo, ma vorrei scriverne una tutta mia per spiegarvi per bene i problemi e ricevere (grazie a voi) consigli utili sul da farsi. Poi va bhè, se ho fatto una cosa inutilissima, vi chiederò venia!

    Bene, comincio: a volte, se installo anche solo una app, il cell rallenta e comincia a sentirsi pesantemente...scrivendo un messaggio, il feed-back con vibrazione, non arriva immediato per ogni lettera, ma lo fa tutto insieme quando se ne ricorda. L'altro giorno si era impallato completamente e riavviato da solo dopo un po', mentre un'altra volta ho dovuto togliergli la batteria perché non si riprendeva più e va a finire che non legge più immediatamente la sd, ma bisogna aspettare un po' prima che riconosca tutti i dati all'interno. Il cell ha meno di sette mesi di vita e, per quello che l'ho pagato, vorrei che andasse davvero alla grande. Cosa può essere? Per favore, datemi qualche consiglio o risoluzione, vi prego. Ve ne sarò grato.

    Davide

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Vordulack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Htc Desire HD - Revolution HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, i rallentamenti posso essere dovuti da svariate cose... Hai provato con un Reset di Fabbrica? Potrebbe essere una soluzione.. Ovviamente perdi TUTTI i dati presenti sul telefono.. Quindi per i contatti tranquillo, se usi account Google te li salva direttamente su Gmail, per il resto nella microSD trovi la cartella DCMI se non erro dove ci sono foto e video.. Fai un tentativo..
    Htc Desire Hd: ENG S-Off
    Rom: CyanogenMod 10 nightly 7/10
    Kernel: 3.0.44KangBang-Kernel-gf154232
    Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2

    Huawei Ideos S7: ENG S-Off

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho già provato con un reset di fabbrica, però dopo un po' ha cominciato di nuovo a fare quelle cose

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente dipende da quello che installi ..... Usi per caso market alternativi? Ti ricordi se per caso avviene dopo un istallazione in particolare?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun market alternativo. E a volte avviene dopo le installazioni e a volte no

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quello che intendevo che può essere che alcune applicazioni che hai installato possono darti questo tipo di problema..... Credo che forse la cosa migliore sarebbe rifare un reset di fabbrica e installare un applicazione alla volta e aspettare un po in modo da capire quella che può darti fastidio. Sempre se il problema e questo..... O se no disinstalla tutto ciò che non ti serve veramente è provi a vedere se la situazione migliora....

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che devo provare così eh? Allora mi metterò appena possibile. Non lo fa sempre, ma quando succede, diventa davvero fastidioso

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Penso che sia la cosa più probabile... Facci sapere...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    oltre alle giuste indicazioni che ti hanno già dato,potrebbe essere determinante sapere se il tuo telefono è tutto originale o ha il root o qualche rom particolare...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è originale, niente root. Potrebbe essere una soluzione anche quello?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy