CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Informazioni HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Exclamation

    bassa. è una delle migliori in circolazione. mio fratello si è preso iphone4, bella risoluzione ma se per caricare una apk devo scorrere 10 schermate o aprire 10 cartelle perchè non mi ricordo dove la ho messa ........ e che caos di software, certe volte neppure il mac lo riconosce quando attaccato.
    comunque aspettiamo e poi farò una prova comparativa se riesco filmata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    bassa. è una delle migliori in circolazione. mio fratello si è preso iphone4, bella risoluzione ma se per caricare una apk devo scorrere 10 schermate o aprire 10 cartelle perchè non mi ricordo dove la ho messa ........ e che caos di software, certe volte neppure il mac lo riconosce quando attaccato.
    comunque aspettiamo e poi farò una prova comparativa se riesco filmata.
    gli apk non vanno su iphone...comu la risoluzione dell'iphone è superiore..io sono android dipendete ma ammetto che iphone ha un ottima risoluzione, comu i video ci sono già, in piu ci sono i vari possessori che confermano la bassa risoluzione, hanno mantenuto la risoluzione del desire però su un monitor da 4.1 e non da 3.7..io non boccio il telefono, ma ammetto che la risoluzione è bassa, dovevano fare di meglio....
    Ultima modifica di fabioto87; 27-10-10 alle 11:51
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per apk intendevo le varie applicazioni, comunque i vari filamti li ho visti anch' io, è vero quello che dici ma visto anche la sensibile differenza di prezzo non credo che sia così male. Per venire al nocciolo dlla questione alla fine parliamo di cellulari non di computer penso che ci si possa accontentare, sperando sempre che le "magagne" si fermine a questo.
    Comunque una comparativa la faccio lo stesso, meglio una in più che una in meno no?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    per apk intendevo le varie applicazioni, comunque i vari filamti li ho visti anch' io, è vero quello che dici ma visto anche la sensibile differenza di prezzo non credo che sia così male. Per venire al nocciolo dlla questione alla fine parliamo di cellulari non di computer penso che ci si possa accontentare, sperando sempre che le "magagne" si fermine a questo.
    Comunque una comparativa la faccio lo stesso, meglio una in più che una in meno no?
    A sicuro, di fatti io aspetto di vederlo con i miei occhi e poi decido, ripeto non dico sia pessimo, però caspita doveva essere il top invece htc mi cade proprio sulla risoluzione, il prezzo è alto a mio parere perchè con 60 euro in piu prendi l'iphone 4 16g...almeno il sito di mediaworld lo vende a quel prezzo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a quanto stanno le caratteristiche del produttore, ha la cpu peggiore del galaxy s il quale ha sulla carta una migliore gestione riguardo i giochi e cose simili.
    può essere migliori per materiali o supporto tecnico ma aspettavo che facessero uscire un prodotto 2-3 gadini superiori agli altri in circolazione, invece non cambia quasi niente(solo la ram superiore) a quanto pare...
    non capisco perchè un Droid X non esce in europa...mua

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    guardando le caratteristiche dei processori nonposso che darti ragione, comunque parliamo di un snapdragon di ultima generazione, secondo le stime e i vari forum è stato messo perchè presenta dei benefici sul consumo della batteria.
    Mio cugino h un galaxy s e smanettando per bene non arriva a 6-8 ore di durata e con una batteria da 1500 Mah.
    Stesso problema con Iphone e senza dubbi anche HD avrà lo stesso problema.
    Pensa he io non arrivo a fine giornata con il Sony ericsson X10 mini pro.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    gli apk non vanno su iphone...comu la risoluzione dell'iphone è superiore..io sono android dipendete ma ammetto che iphone ha un ottima risoluzione, comu i video ci sono già, in piu ci sono i vari possessori che confermano la bassa risoluzione, hanno mantenuto la risoluzione del desire però su un monitor da 4.1 e non da 3.7..io non boccio il telefono, ma ammetto che la risoluzione è bassa, dovevano fare di meglio....
    considerando che froyo più di 800x480 non supporta, non avevano scelta.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ricordo che android 3.0 le animazioni saranno gestite dalla gpu e non dalla cpu, quindi la fluidità ce ne sarà a gogo

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    considerando che froyo più di 800x480 non supporta, non avevano scelta.
    si però il dell streak si vede bene e sono 5 pollici...quindi potevano fare di meglio
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Comunque una comparativa la faccio lo stesso, meglio una in più che una in meno no?
    alla grande! sono curioso di vedere come si comporta l'HD
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy