Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
si però il dell streak si vede bene e sono 5 pollici...quindi potevano fare di meglio
anche streak è 800x480, non vedo perchè dovrebbe vedersi meglio. al max cambiano i colori, ma quello dipende dal tipo di schermo (a me piace l'amoled di htc ad esempio, anche se i primi giorni i colori possono sembrare "rosati".. ma anche gli slcd non mi sembrano male)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
anche streak è 800x480, non vedo perchè dovrebbe vedersi meglio. al max cambiano i colori, ma quello dipende dal tipo di schermo (a me piace l'amoled di htc ad esempio, anche se i primi giorni i colori possono sembrare "rosati".. ma anche gli slcd non mi sembrano male)
Nel senso che sullo streak sono belli luminosi, invede sull'hd restano piu spenti, poi parlo per quel poco che ho visto, voglio vedere con i miei occhi :)
-
Ok ragazzi con anticipo di 3 gg sulla tabella di marcia questa sera ore 20.30 mi arriva il desire HD. Fremo dalla voglia di provarlo. Doamni se riesco resoconto dettagliato.
-
CASPITA! bene, nel frattempo ho scoperto che è arrivato anche a MEDIAWORLD,
quindi aspetto qualche recensione italiana e poi mi attivo :cool:
-
occhio che al mediaworld hanno una quntità limitata, a padova li hanno messi in vendita sta mattina, ne avevano 2 e si sono volatilizzati in 5 minuti.
-
Bene, in attesa dei vostri pareri, espimo le mie perplessità! Non mi piace per niente lo schermo gigante da 4.3, la risoluzione è rimasta la stessa del Desire e la batteria mi sa di "scandalo" con i suoi 1230ma!
-
ciao ragazzi,
ho sentito dire che ci sono "gravi probelmi di assemblaggio" sul Desire Hd... ho guardato anche qualche recensione in rete e la cosa sembra essere confermata anche se obbiettivamente non mi sembra cosi grosso il difetto cosiccome viene descritto... qualcuno l'ha provato e può dare un suo personale giudizio?
-
sembra che ci sia un leggero spazio che può dare noia nello sportellino sim/sd
e in alcuni modelli il made in china è evidentemente assemblato da far schifo!
-
capisco...certo non è il massimo per un cellulare che costa 600 euro!!! :(
-
Allora ragzzi eccomi qui con delle brevi considerazioni sul Desire HD.
Per quanto riguarda quest problema con lo sportellino che viene riportato sopra non ho riscontrato niente sul mio, anzi mi sembra assemblato veramente bene.
Ho eseguito un piccolo test di comparazione con Iphone 4 e questi sono in sintesi i risultati:
Testato con Wirless acceso e visitando svariate pagine web : autonomia batteria pari circa 4 ore prima di dover effettuare la ricarica.
Autonomia in telefonate idem. (ore passate ad ascoltare il tutti inumeri Tim e Tre, DUE PALLE)
Display, sicuramente con una qualità sensibilmente migliore Iphone ma come ricoda NK02 è coplpa del Froyo se non si può avere risoluzione migliore, comunque preferisco avere delle belle icone grandi e comprensibili che un display pieno di icone mignon - parere del tutto personale.
Bello il Face time di Iphone che Desire non potrà mai avere visto che è mono camera.
Velocità giochi in 3D - con lo stesso gioco ho apprezzato di più il Desire non solo io ma anche mio fratello che è circa 4 msi che smanetta con Iphone.
Per ora mi fermo qui in attesa di Vostre domande.
Apro una parentesi, guardando in giro ho trovato dell batterie da 1500 Mah, prodotto cinese naturalmente. Vedremo se prenderla più avanti.
Una cosa sola ho trovato scandalosa: per iphone appena uscito nei negozi c'erano già svariati accessori (custodie, ecc..) per HTC nada de nada. Inglesi e tedeschi hnno già tutto, siamo i soliti italiani.