DHD Errore wifi, bluetooh non si attiva.
Ciao a tutti ho questo problema con il mio DHD il wifi che se lo attivo dopo poco mi da errore idem per il bluetooh cerca un pò e poi ritorna inattivo per ora ho provato soft reset togliendo la batteria per qualche secondo e hard reset, ma non è cambiato nulla se qualcuno mi può suggerire altri metodi ben venga. Vorrei sapere anche se qualcuno mi sa dire dove si trova il wifi all'interno del telefono ossia c'è um modulo wifi o è tutto insieme alla scheda madre. Grazie a tutti.
R: DHD Errore wifi, bluetooh non si attiva.
Nello sportello della batteria...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jokite
Si nello sportello della batteria io so che ci sta l'antenna del wifi, pensi che sia il caso di sostituire lo sportello? Ho provato anche a pulire i contatti ma nada, sto wifi non si ripiglia.
Per hard reset cosa intendi? Comunque se vuoi sostituirlo su eBay lo trovi per una manciata di euro, fatto arrivare personalmente dall'Inghilterra...
Immagino quindi che il telefono sia configurato come htc l'ha fatto. In questo coso potresti provare a sbloccare il telefono, è installare una rom come suggerito qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2010616
Ma dubito che cambi molto. Ma intanto dai nuova vita al telefono....
E incomincia a cercare uno sportellino nuovo su ebay. Se il problema è uno di questi tempi la cavi bene nel primo caso e con pochi euro nel secondo. È ancora in garanzia?
Dopo una caduta anche a me il dhd ha iniziato a dare problemi con l'attivazione del wifi/bluetooth dopo aver provato di tutto senza successo ho dovuto per forza mandarlo in garanzia e mi hanno risolto il problema:) era un problema legato al'hardware:)