CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

DHD Errore wifi, bluetooh non si attiva.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    DHD Errore wifi, bluetooh non si attiva.

    Ciao a tutti ho questo problema con il mio DHD il wifi che se lo attivo dopo poco mi da errore idem per il bluetooh cerca un pò e poi ritorna inattivo per ora ho provato soft reset togliendo la batteria per qualche secondo e hard reset, ma non è cambiato nulla se qualcuno mi può suggerire altri metodi ben venga. Vorrei sapere anche se qualcuno mi sa dire dove si trova il wifi all'interno del telefono ossia c'è um modulo wifi o è tutto insieme alla scheda madre. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualche altra virgola avrebbe giovato... Comunque, che rom hai sul telefono? Quella originale o una diversa?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tralasciamo le virgole visto che in italiano sono sempre stato una schiappa, comunque la rom si è quella originale, pensi che mettendo una rom cucinata possa far resuscitare il wifi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Nello sportello della batteria...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si nello sportello della batteria io so che ci sta l'antenna del wifi, pensi che sia il caso di sostituire lo sportello? Ho provato anche a pulire i contatti ma nada, sto wifi non si ripiglia.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokite Visualizza il messaggio
    Si nello sportello della batteria io so che ci sta l'antenna del wifi, pensi che sia il caso di sostituire lo sportello? Ho provato anche a pulire i contatti ma nada, sto wifi non si ripiglia.
    Per hard reset cosa intendi? Comunque se vuoi sostituirlo su eBay lo trovi per una manciata di euro, fatto arrivare personalmente dall'Inghilterra...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ares, allora per hard reset intendo ripristino impostazioni di fabbrica non quello con i tasti volume e accensione, se mi puoi dare qualche consiglio ti sarei grato.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Immagino quindi che il telefono sia configurato come htc l'ha fatto. In questo coso potresti provare a sbloccare il telefono, è installare una rom come suggerito qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2010616
    Ma dubito che cambi molto. Ma intanto dai nuova vita al telefono....
    E incomincia a cercare uno sportellino nuovo su ebay. Se il problema è uno di questi tempi la cavi bene nel primo caso e con pochi euro nel secondo. È ancora in garanzia?
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dopo una caduta anche a me il dhd ha iniziato a dare problemi con l'attivazione del wifi/bluetooth dopo aver provato di tutto senza successo ho dovuto per forza mandarlo in garanzia e mi hanno risolto il problema era un problema legato al'hardware

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy