hai pure cambiato la firma....FOGATO!!!!
Visualizzazione stampabile
ahah si si FOGATO :D...comu sto provando di tutto e di piu....in generale direi ottimo il monitor è stra bello (MIO PARERE) il touch è sensibilissimo dopo l'aggiornamento ancora meglio, anzi leggermente meglio nn cambia cosi tanto, ho fatto ben 5 test del multitouch e con 2 dita è super perfetto con 4 nn è cosi perfetto è buono, ovviamente gestisce meglio 2 dita...per il resto sto ancora testando il tutto senza chiudere applicazioni ecc, sto provando di tutto quindi installo, scarico, apro applicazioni ogni 2 sec ecc...il tel nn fa una piega
Ehi Fabio alla fine ti sei deciso!! Sono contento per te. ;)
Alla fine visto che il display è bello? Certo non so come rende effettivamente il SLCD da 4.3 pollici ad 800x480. Ma sul mio G2 i 3.7 pollici SLCD è ottimo. L''importante è che piace a noi. :)
Il capacitivo secondo me è ottimo, vabbè tieni conto che 4 dita simultaneamente non li utilizzerai mai e comunque è proprio utilizzare 4 dita in schermi di qualche pollice che è difficoltoso.
interessante confronto
Recensione completa HTC Desire HD
In effetti per il Desire HD non è mai stato detto SLCD da HTC, però lo si dava per scontato.
comunque per un confronto migliore tra amoled e slcd guardate questo
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED -- Engadget
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED - Engadget Galleries
A mio gusto personalmente l'SLCD è meglio dell'Amoled. I colori sono molto ma molto più naturali e la nitidezza migliore a parità di pollice. L'amoled da parte sua ha il consumo minore e che all'aperto come angolo visuale si vede un po' meglio(ma in condizioni difficili..fanno cagare entrambi roftl).
Be sono da confrontare dal vivo, comunque è gia difficile da gestire in una mano, pensa se prendevo il dell streak :D anche se per me resta bellissimo....domani tenerò di provarlo al meglio, sto solo aspettando che mi arrivi la sd cosi poi posso iniziare a tirare giu programmi a go go ;)
Per il touch, si le 4 dita nn le uso mai, però era giusto per dirlo, sai che io e il touch abbiamo un rapporto complicato dopo la delusione del desire normale...comu Fifa10 va alla grande :)
Ps. avere il tasti touch è strano...sono molto belli e sensibili però sono strani...e devo abituarmi a nn avere la track ball
Ah già vero non ha un trackpad/trackball. In effetti fa strano si sopratutto se devi correggere e stai scrivendo in orizzontale. Di solito viene automatico muoversi con la track.
Il dell streak era un mattone con i suoi 5 pollici. roftl
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
croco sulla nuova sense hanno implementato il sistema che usa iphone per la correzione della scrittura, che a mio dire funziona BENISSIMO e inoltre ha anche le freccie direzionali
non sono mai stato un sostenitore delle trackball anche se provandola sul desire del mio amico l'ho trovata intrigante roftl
In realtà il desire ha il trackpad ottico. Il g2 un trackpad stile quelli presenti sui notebook, molto carino, preciso e sensibile anche lui. Mentre n1, magic, dream,hero hanno la trackball. A me piacciono molto perchè ci si sposta velocissimamente attraverso link minuscoli e poi quando vuoi scorrere lo puoi fare senza volendo sporcare il display. roftl
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
Come dice fede, è vero hanno aggiunto le frecce nella tastiera e sono comode, in piu puoi selezionare il testo con il dito, penso sia solo questione di abitudine, in piu il monitor è enorme mi capita di premere i tasti touch senza volerlo.. :)
Ps. devo assolutamente comprare una cover di silicone, quelle che coprono solo la parte posteriore, la consiglio perchè tenendolo con una mano sola c'è il rischio che scivoli via..
Mi sono iscritto sul sito di htcsense.com, ma nn capisco come far rilevare la posizione del mio telefono...
hahahah nonostante eravamo solo in 2 ad averlo in anteprima era gia´stato criticato gratuitamente ad cazzum senza manco averlo in mano, aspettavo questo momento ed e´arrivato roftlroftlroftl
Felice possessore di htc desire HD
Per il momento l'unica nota dolente è la batteria che mi dura giusto una giornata
e un pò il comparto fotografico,poteva essere migliorati sia nelle foto che nei video,
Per il resto che dire.....è un missile!!!
;)
ps volevo un consiglio su un lettero di dvix..xvid ecc...quale mi consigliate??
Confrontandolo col normale amoled del nexus one risulta anche nettamente piu' luminoso, oltre al fatto che proprio ieri lo confrontavo con iphone4, la risoluzione e' migliore, pero' e' impagabile la possibilita' di guardare qualcosa su un 4,3 pollici rispetto a quei mini schermini! E poi anche iphone 4 risulta meno brillante e luminoso anche se piu' definito!
La risoluzione è la stessa, ne sono consapevole.. ma fidati che lì ho visti uno di fianco all altro e il desire HD rispetto al desire, risulta sfocato, più morbido... ok il 4,3 pollici ma sia il desire, che iPhone 4 che nexsus s hanno uno schermo migliore bisogna ammetterlo...
[QUOTE=di4b0liko;267568]La risoluzione è la stessa, ne sono consapevole.. ma fidati che lì ho visti uno di fianco all altro e il desire HD rispetto al desire, risulta sfocato, più morbido... ok il 4,3 pollici ma sia il desire, che iPhone 4 che nexsus s hanno uno schermo migliore bisogna ammetterlo...[/Qmmmm sono in disaccordo, io col mio nexus one per confrontarlo devo zoomare fino ad avere l'immagine della stessa dimensione e a quel punto la foto si vede nello stesso modo! e' chiaro che se la lasci a tutto schermo del nexus sii vede meglio... e' piu' piccola! tra l'altro se guardo un filamato in hd su nexus e su desire hd sul desire HD e' decisamente piu' bello! L'unico terminale che vince in definizione anche zoomando e' iphone4... che come ho gia' scritto, pero' perde in luminosita'... e poi c'ha quel bocchino da 3,5 che fa ridere come dimensioni...
Io ti dico.. eravamo in 4 ieri e tutti hanno detto che il desire era migliore dell HD.. sia come nitidezza sia come colori.. lascia perdere la dimensione.. è una questione di resa visiva...
Proprio perchè mi sembra che non ci siano margini per fare una critica costruttiva, mi meraviglio come si possa vendere un telefono del genere.
L'immaturità del OS è impressionante.
I difetti del telefono sono impressionanti.
- scocca.
- batteria inesistente.
- touch con la retina in bella vista.
- touch non funzionante ai lati (provate a selezionare del testo all'estrema sinistra).
- riavvii (pochi per fortuna)
- nessuna "logica" nella gestione del Market. Ne per l'applicazioni ne per il market in se.
Per fortuna, la ricezione è dignitosa, ma la batteria è veramente pessima.
Ci sta tutto ma non per 599,00 euro.
per fortuna lo posso usare per testare le applicazioni, altrimenti sarebbero veramente tirati via.
Aspetterò l'iPhone 5.
è palese il mio tono polemico, un po provocatorio.
Buttalo, devi avere un clone cinese tu. L'unica cosa che ti posso concedere nel tuo elenco e' la batteria, ma nemmeno quella se teniamo presente il desire precedente. Il resto che elenchi non sta proprio ne' in cielo ne' in terra. Una cosa palese invece, e che non hai elencato, e' il volume basso del loudspeaker.
Ma che telefono ti hanno venduto??? Questo e' palesemente il commento di uno o che non ha il Desire HD Se no non diresti queste cose! O se ce l'hai e' il tuo che ha questi problemi! portalo in assistenza perche' non sono cosi' gli altri Desire HD!
Il touch e' perfetto ovunque, la scocca e' perfetta! l'OS e' tutto tranne che immaturo! (bisogna saperlo usare ovviamente "tono provocatorio"), riavvii non lo so, non ho la rom stock, la batteria pessima rispetto a cosa?? quale e' il metro di paragone?? E per favore non dirmi Iphone4....
Vero anche il volume basso anche durante le telefonate.
Comunque lo farò vedere.
ma il bordo di plastica intorno allo schermo è leggermente rialzato e quindi ai confini del touch ho problemi. il tappo inferiore ha almeno 3 millimetri di differenza da profilo del telefono.
E il touch se guardato contro luce, ha la griglia, il vostro no?
Io la batteria non la paragono al vecchio desire ma ad un altro telefono, anzi lo paragono che almeno un giorno deve funzionare.
@theanswer: non so come sei abituato, ma se posto è perchè ho il telefono, e come ho visto, e speravo, forse c'è qualcosa che non va nel mio.
L'OS è immaturo, ma fa quello che deve fare, ma per me è immaturo, non so cosa fai tu con il telefono ma io parlo per me.
Il paragone lo faccio proprio con un iphone, ma il 3GS. che aveva i suoi problemi, ma pensavo di andare in meglio non in peggio.
Il suddetto bordino di plastica e' rialzato di un decimo di millimetro, e inoltre lo schermo vero finisce ai lati con 3 millimetri di bordo, sopra di 4 e sotto pi'u di un centimetro, alquanto difficile anche solo notare la presenza del rialzo.
3 millimetri?? ma scherziamo?? il mio e' perfettamente a filo.
Si' , se lo guardi controluce, non inclinato di piu' di 10 gradi rispetto alla luce opposta, e a display spento. Wow che problemone, se non me lo dicevi non me accorgevo di certo, e comunque non e' molto utile stare a fissare controluce un display spento....
Il mio funziona dalle 9 che lo stacco dal caricabatterie, alle 13 che lo metto a caricare per un'ora mentre pranzo, poi dalle 14 alle 8 del mattino dopo, quando lo metto a caricare un'ora mentro mi preparo ad uscire di casa. Ed e' sempre connesso, ricevo in media 8 telefonate e 20 email al giorno, visito 3, 4 siti, e una mezz'ora di angry birds ultimamente c'esce quotidianamente. Non mi pare per niente male, certo se lo paragoni col nokia 1100 probabilmente dura meno, peccato che non sia uno smartphone pero'.
Questa e' la cosa piu' interessante, sono proprio curioso di sapere cosa c'e' di immaturo in un sistema operativo che in un anno ha letteralmente stracciato qualsiasi altro sistema per smartphone, che ha un parco software praticamente illimitato, che riceve aggiornamenti ogni 3x2, che tutti i produttori stanno adottando (tranne quelli che sono costretti ormai a portare la propria bandiera, pena la propria credibilita') e il cui tasso di popolarita' e' esattamente inquadrabile nel termine "esplosivo".
Non sono il solo..
http://lh6.ggpht.com/_T34oRZiS49c/TM...s/DSCN1650.JPG
3mm forse ho esagerato, ma ho le foto, saranno 2. (questo è un link HTC Desire HD : Ecco i (gravi) difetti di assemblaggio. - Forum Android Italiano )
per il bordo, ho le foto anche di quello, è più difficile, però come ti ripeto, non si riesce a selezionare nella parola "ciao" scritta a sinistra prima della c ma tra la "c" e la "i", avrò il dito pionzo, ma con l'iphone ad esempio non c'era problema.
per quanto riguarda la batteria, non si può ricaricare due volte al giorno per i miei gusti, non lo facevo con l'iphone e volevo evitarlo anche con questo, il tuo sarcasmo sul nokia non è divertente.
Io faccio 30 telefonate al giorno, anche di più, e invio ben più di 20 messaggi, tra sms e mail, oltre a fare foto, e cazzeggiare quando rimane tempo con facebook.
la batteria mi dura si e no dalle 8 alle 17.. Un po pochino non credi?
Inutile dire che è uno smartphone, proprio perchè è un "mini-pc" lo vorrei sfruttare come tale. Per te non è un problema, per me il fatto che la batteria dura niente è un problema, mi sembra inutile continuare a fare polemica, io volevo sapere solo se "c'era" una soluzione, ma non credo ci sia. Tipo una batteria migliore come optionals.
Per quanto riguarda lo schermo, è chiaro che è una "superficialità" a paragone con altri problemi, ma è bene dirlo, costa 599 euro.
Per l'audio in conversazione, mi ero dimenticato di dirlo, è un peccato sia così basso.
altra chicca, provate a far crescere la barba, e avvicinare la parte superiore del telefono, la grigia per intendersi.. un tira barba niente male. (per questo farò un reclamo alla HTC)
Per l' OS, anche windows è esplosivo.. da anni.
E' e rimane un mio pensiero, ci sono piccole pecche come l'uniformità delle icone, e la "grafica" confusionaria, le cartelle che sono poco pratiche.
Difficile gestire le applicazioni in background, e le relative notifiche.
ho detto immaturo non è che è uno schifo.
sul fatto che abbia stracciato... è molto personale come giudizio.
( Android, difetti nel kernel mettono a rischio i dati |oneOpenSource )
il market è confusionario, e mal gestito, come ti ho detto in precedenza è una mia opinione.
PS: come si fa a selezionare tutti i messaggi email, e impostarli come "letti"?
Buonaserata a tutti. Buona fine e buon principio. ;)