Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
la batteria mi dura si e no dalle 8 alle 17.. Un po pochino non credi?
Purtroppo devo dargli ragione: anche a me la batteria dura in media una decina d'ore con un buon uso, che è una pena. La cosa più terribile è che circa il 50% della batteria me la consuma il display
Quote:
iphone5
Per l'audio in conversazione, mi ero dimenticato di dirlo, è un peccato sia così basso.
Altra nota dolente, ma tutto sommato accettabile.
Quote:
iphone5
altra chicca, provate a far crescere la barba, e avvicinare la parte superiore del telefono, la grigia per intendersi.. un tira barba niente male.
L'ho notato a mie spese e non posso fare a meno di trovarlo esilarante roftl
-
sara' che vengo dal magic ma mi devo sforzare per "vedere" tutti questi difetti
molti dei quali sono solo presunti,come la famosa apertura sul coperchio dietro,per il quale basta fare esattamente quello che dice il manuale e il problema non esiste, anche la questione della batteria che non dura a me non risulta
anche l'audio con le ultime rom si è parecchio "normalizzato"
al momento uso la android revolution HD 2.0.1 con radio 26.04.03.30M
magari puo aiutare dare un'occhiata qui:
[READ before asking!] Compilation of DHD ISSUES - xda-developers
...e fare un po' d'ordine fra problemi reali, presunti e risolti ;)
-
Quote:
Dav91
Purtroppo devo dargli ragione: anche a me la batteria dura in media una decina d'ore con un buon uso, che è una pena. La cosa più terribile è che circa il 50% della batteria me la consuma il display
Altra nota dolente, ma tutto sommato accettabile.
L'ho notato a mie spese e non posso fare a meno di trovarlo esilarante roftl
sto facendo un ciclo di scarica/carica della batteria come facevo un tempo.
Ho lasciato scaricare tutto il cellullare, fino a che non si accendeva neppure più, e lo sto facendo ricaricare per tutta la notte da spento. dopo due giorni ho già ottenuto migliorie, ma aspetto di arrivare a 3/4 cicli.
Ho usato spesso questa tecnica per tutte le batterie (portatili, palmari, cellulari e altri dispositivi con batteria) e sono riuscito spesso a migliorare l'autonomia, speriamo funzioni anche questa volta.
Che il display sia così esigente è normale, viste le dimensioni, però...
esiste un 3d con le applicazioni consigliate nel forum?
per la batteria stavo valutando l'acquisto di questo
https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post272075
così da non accendere il display troppo spesso per vedere sms o altro.
-
Quale neo possessore di DHD non vorrei dare un giudizio di parte, ma secondo me gli unici difetti sono il volume basso (ma solo in viva voce) e la durata della batteria.
Non ho rilevato alcun problema di assemblaggio, anzi la scocca è robustissima e, per lo schermo, per i miei gusti preferisco i colori più naturali del DHD rispetto ad esempio a quelli "sparati" (troppo vivaci - imho) del 4G.
Aggiornato alla 2.2.1, lo sto "torchiando" quasi quotidianamente e mi ha sorpreso molto il fatto che non è mai andato in blocco con nessuna applicazione (quindi nessun reset). La velocità dell'hardware è indiscutibile.
La ricezione radio (non quella FM) è alla pari se non meglio degli altri cellulari connessi allo stesso operatore telefonico- Buono il wi-fi invece la ricezione GPS non mi ha ancora soddisfatto pienamente (forse è il software - devo verificarlo con altra applicazione).
In sintesi, se si hanno problemi a caricarlo ogni 1 - 1,5 giorni allora è meglio orientarsi verso un altro telefono ma certamente con schermo di dimensioni minori. Per il resto, altri difetti importanti, oltre al volume del viva voce, non li ho proprio rilevati.
Auguroni a tutti
-
Stiamo iniziando bene il 2011: dopo quasi 14 ore dallo scollegamento, la batteria è ancora al 50% con un utilizzo frequente. Finora non mi era mai successo.
Auguri a tutti!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho' in mano questo gioiello da circa una settimana e mi sento di dire che tutte le varie problematiche che Ho' sentito non le Ho' riscontrate! É' assemblato bene con una ottima scocca! la batteria dura nella media di tutti gli altri smartphone! Il telefono e' una scheggia in tutto,per navigare,giocare,messaggiare ecct.. la suoneria si sente benissimo! Un telefono davvero ben fatto e super tecnologico! Provare per credere! ;)
-
Quote:
plutonio70
Ho' in mano questo gioiello da circa una settimana e mi sento di dire che tutte le varie problematiche che Ho' sentito non le Ho' riscontrate! É' assemblato bene con una ottima scocca!
Relativamente alla scocca posso affermare che e' ROBUSTISSIMA, mi e' caduto nel peggiore dei modi su un terreno pessimo (strada di cemento e "sporca" di pietruzze): davanti e dietro nemmeno un graffio (deve aver finito la sua corsa col vetro, il che e' tutto dire), mentre su 3 spigoli quello di gomma e' giustamente
un po' grattugiato, i due di metallo non si sono ammaccati mentre si sono scalfiti di meno di un millimetro scoprendo il metallo nudo che c'e' sotto, e le sbavature della scalfitura sono durissimi, lo so perche' ho tentato di "appiattirli" per rendere il tutto meno visibile). Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca.
-
Quote:
SuperMario
Relativamente alla scocca posso affermare che e' ROBUSTISSIMA, mi e' caduto nel peggiore dei modi su un terreno pessimo (strada di cemento e "sporca" di pietruzze): davanti e dietro nemmeno un graffio (deve aver finito la sua corsa col vetro, il che e' tutto dire), mentre su 3 spigoli quello di gomma e' giustamente
un po' grattugiato, i due di metallo non si sono ammaccati mentre si sono scalfiti di meno di un millimetro scoprendo il metallo nudo che c'e' sotto, e le sbavature della scalfitura sono durissimi, lo so perche' ho tentato di "appiattirli" per rendere il tutto meno visibile). Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca.
cavolo, mi dispiace. fortuna che non ha subito danni interni!!
cmq ora ci metti una bella custodia in silicone così non ti accorgi nemmeno dei graffietti...
-
Quote:
di4b0liko
cavolo, mi dispiace. fortuna che non ha subito danni interni!!
Nessun danno, il bello e' che e' capitato in concomitanza di una settimana di problemi del gestore che non mi faceva andare su internet, e per una settimana son rimasto col dubbio che il problema era del' desire....
Quote:
di4b0liko
cmq ora ci metti una bella custodia in silicone così non ti accorgi nemmeno dei graffietti...
Se non li cerchi non li vedi i danni, m'e' andata bene. Con tutto che io lo tengo dentro una custodia in similpelle di quelli che tiri la striscetta dall'alto ed esce il telefono, m'e' sguisciato dalle mani proprio mentre lo tiravo fuori dalla custodia, praticamente invece di cadere l'ho proprio lanciato... Peggio non poteva cadere. Comunque il crash test l'ha passato!
-
[QUOTE=SuperMario;273957] Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca. roftlroftlroftl
-
Io gli ho messo un guscio in silicone nero. Lo spessore aumenta di un millimetro ma ne guadagna la..... "salute".....
Tornando al 3d, ho provato il mio DHD con un software di navigazione "stand alone" e mi sono ricreduto sulla ricezione del GPS. Il fix iniziale è velocissimo, molto più che con il Navigatore di google con scarico dati dalla rete (e anche del mio ex HTC p3600). Volevo installargli un'applicazione per velocizzare il fix ma ora non ce ne è proprio bisogno.
Qundi anche il gps ok.
Rimane sempre il difetto della scarsa autonomia della batteria che secondo me potrà essere risolto solo se qualche costruttore riuscisse a farne una da almeno 1800 mA delle stesse dimensioni dell'originale.........Impossibile?
-
Io il GPS l'ho provato con google task, i satelliti li prende subito ma poi li perde velocemente e non so perchè. Una volta persi fatica molto a ritrovarli. Tu non hai questo problema che forse, per me, è l'unico?
-
Quote:
Enoch72
Io il GPS l'ho provato con google task, i satelliti li prende subito ma poi li perde velocemente e non so perchè. Una volta persi fatica molto a ritrovarli. Tu non hai questo problema che forse, per me, è l'unico?
In effetti lo faceva anche a me. Con il navigatore di Google non perdeva il segnale così frequentemente ma quando accadeva ci volevano 2-3 minuti per il riaggancio.
-
Mah, forse sono io che non so usare un mobile con GPS, quando lo volevo usare per tracciare le strade che faccio (a piedi) lo mettevo in tasca e penso che sia proprio questo il problema più grosso (anche se me lo faceva anche in macchina con il tel. sopra il cruscotto).
-
Dimenticavo......... molto può dipendere anche dalla zona (presenza di edifici, alberi, meteo, etc..). Io proverei contemporaneamente con un altro navigatore sullo stesso tragitto. Ciao
-
Confermo l'immaturità del sistema operativo.
SD che si guastano.
SMS che pur cancellati rimangono come "da leggere"
galleria fotografica "autocancellante"
roftl roftl roftl
-
Confermo la ridicola esagerazione e gli sproloqui di tanta gente:
Quote:
iphone5
SD che si guastano.
roftl roftl roftl
-
Quote:
SuperMario
ma si sta parlando del DHD????o_Oo_Oo_O siete sicuri????
devo concordare con SuperMario,ma ha parte gli evidenti "sproloqui"
c'è il fatto che HTC si ostina a "blindare"(si fa per dire :D) i suoi drive
impedendo cosi di beneficiare delle migliorie che vengono apportate alle rom
dalla enorme comunita di android(a differenza di samsung che sembra aver abbandonato quella strada)
pechè è vero che sbloccare il DHD è poco piu di una formalita'
ma tanti hanno paura per la garanzia ,paura per altro infondata,e finiscono per rimanere con la rom "stock" che obbittivamente rispetto alle ultime rom e kernel usciti sono rimaste sensibilmente indietro,non fosse altro che per la durata della batteria che è praticamente triplicato
ma anche gps wifi ecc.. grazie alle ultime radio, hanno risolto parecchi "problemi" e ridotto i consumi
-
Quote:
iphone5
SD che si guastano.
roftl roftl roftl
hahahaahha
-
Quote:
SuperMario
Putroppo per me. questi sono i problemi che ho.
Attenzione con le offese. ;)
-
Quote:
linux33it
ma si sta parlando del DHD????o_Oo_Oo_O siete sicuri????
devo concordare con SuperMario,ma ha parte gli evidenti "sproloqui"
c'è il fatto che HTC si ostina a "blindare"(si fa per dire :D) i suoi drive
impedendo cosi di beneficiare delle migliorie che vengono apportate alle rom
dalla enorme comunita di android(a differenza di samsung che sembra aver abbandonato quella strada)
pechè è vero che sbloccare il DHD è poco piu di una formalita'
ma tanti hanno paura per la garanzia ,paura per altro infondata,e finiscono per rimanere con la rom "stock" che obbittivamente rispetto alle ultime rom e kernel usciti sono rimaste sensibilmente indietro,non fosse altro che per la durata della batteria che è praticamente triplicato
ma anche gps wifi ecc.. grazie alle ultime radio, hanno risolto parecchi "problemi" e ridotto i consumi
tutto questo è molto interessante.
Io sto parlando del telefono "così come lo vendono".
Io non mi sono ancora addentrato nello sblocco.
-
Quote:
iphone5
Ma scusa tanto,se ti fa cosi schifo il dhd per quale recondito motivo lo hai acquistato e continui ad usarlo? Non ti conviene venderlo e comperarti un qualcosa di piu maturo secondo i tuoi gusti? Che so...un symbian,un iphone 4,5,6,7 o un wm7 mobile?
-
Quote:
zzzg
Ma scusa tanto,se ti fa cosi schifo il dhd per quale recondito motivo lo hai acquistato e continui ad usarlo? Non ti conviene venderlo e comperarti un qualcosa di piu maturo secondo i tuoi gusti? Che so...un symbian,un iphone 4,5,6,7 o un wm7 mobile?
Il mio hobby è tirare via soldi. L'ho acquistato perchè pensavo che funzionasse, visto che lo vendono.
Alcune cose sono banali, ma altre non lo sono.
Vedersi cancellate due SD ti sembra normale?
Non vedere le foto nella galleria immagini ti sembra normale?
Collegare una periferica Bluetooth e trovarsi il telefono bloccato, da dover togliere la batteria, ti sembra normale?
Non mi conviene venderlo, no. perderei almeno 200 euro.
Non è più o meno maturo secondo i miei "gusti", parlo di funzionalità che devono essere normalmente utilizzabili.
Attenderò sicuramente l'uscita di iPhone 5.
O la possibilità di utilizzare Win7 su questo DHD, per provarlo e valutarlo.
anche perchè sembra che Android 3.0 non sarà installabile su questo telefono, quindi spero che le "limitazioni" o "bug" che ho riscontrato vengano corrette con degli aggiornamenti.
-
Non sono certamente normali i difetti che descrivi ma deve esserti capitato un device particolarmente sfortunato,cancellazione di sd? è la prima volta che lo sento
-
Quote:
zzzg
Non sono certamente normali i difetti che descrivi ma deve esserti capitato un device particolarmente sfortunato,cancellazione di sd? è la prima volta che lo sento
Una completamente inutilizzabile di punto in bianco. Il telefono era sul tavolo e ho sentito che si riavviava.
La seconda dopo poco diventata "solo leggibile"
Al che ho ripristinato l' OS, e la terza sembra funzionare, almeno da un po. :-X
ho chiesto lumi alla HTC, ma non sembra contemplato un servizio di assistenza per me.
Fatto sta che sto procedendo con un "denuncia" perché quando mi avvicino il telefono all'orecchio, la griglia della cassa acustica mi strappa i peli della barba, il dolore è sopportabile, ma osceno che vengano fatti vendere oggetti con questi problemi.
-
Quote:
iphone5
Tradurre questi problemi in "sistema operativo immaturo" vuol dire, oltre a non avere la minima idea di cosa sia un programma, come si programma, e che tipo di programma e' un sistema operativo, definire "catapecchia" una villa finita, arredata, funzionante ed abitata, nella quale pero' c'e' una cassettiera con un cassetto che non entra tanto bene.
E' talmente strampalata un'affermazione del genere che non e' nemmeno pensabile che qualcuno si metta a confutarla, a meno che uno non trovi divertente dimostrare robe tipo "il sole e' quella cosa rotonda e gialla che e' in cielo". Non so se mi sono spiegato.
-
@iphone5
permettimi di dirti una cosa
determinati problemi possiamo averne tutti ma se ci troviamo a parlare con gente che quei problemi non li ha possiamo fare due cose
1)chiedere e cercare qualcuno piu esperto che ci possa aiutare a risolvere
tali problemi
2)avere gia capito tutto e invece di pensare che forse sto sbagliando qualcosa io, mi lascio andare a grossolane affermazioni che non aiutano nessuno tantomeno me!
stupidi "problemi" come questi li sentiamo e ci aiutiamo a risolverli ogni giorno
ma soprattutto andiamo oltre per cercare di ottenere quel qualcosa in piu..
se vuoi possiamo provare a risolvere i problemi che hai
altrimenti faresti meglio a fare onore al tuo nik ;)
-
Quote:
SuperMario
Tradurre questi problemi in "sistema operativo immaturo" vuol dire, oltre a non avere la minima idea di cosa sia un programma, come si programma, e che tipo di programma e' un sistema operativo, definire "catapecchia" una villa finita, arredata, funzionante ed abitata, nella quale pero' c'e' una cassettiera con un cassetto che non entra tanto bene.
E' talmente strampalata un'affermazione del genere che non e' nemmeno pensabile che qualcuno si metta a confutarla, a meno che uno non trovi divertente dimostrare robe tipo "il sole e' quella cosa rotonda e gialla che e' in cielo". Non so se mi sono spiegato.
Vuol dire che ho espresso il mio parere, che non è detto che devi condividere.
Per te è maturo. punto. Per me no.
Per me un telefono che si riavvia è come una villa che di punto in bianco si spegne, luci spente, vasca idromassaggio che si ferma, riscaldamento che va in blocco. Immatura, che necessità di alcune migliorie che la facciano diventare "stabile".
No non ti sei spiegato.
Forse non ho la minima idea di cosa sia un programma, come si programma e che tipo di programma sia un sistema operativo. Allora spiegamelo te, vediamo se te lo sai, e lo sai spiegare. Magari fai il programmatore da anni.
Non rispondo oltre alle tue "offese", io esprimo un mio giudizio in merito, per chi, come me deve comprare un telefono e ha una visione d'insieme di cosa andrà ad usare.
Non so cosa fai con il telefono, ma per me è uno strumento di lavoro, e se avvio galleria e non trovo più le foto che devo inviare per email, a me genera un danno. Se per inviare una email devo cambiare l'SMTP perchè passo da wifi a 3G. per me è un danno.
E posso accettare un compromesso su alcune cose, ma non su troppe, perchè si traduce in perdita di tempo.
Per me non è un gioco è uno strumento di lavoro, che ho pagato 599 euro, che è metà stipendio di un lavoratore dipendente. E PRETENDO ED ESIGO CHE FUNZIONI (anche il cassetto che non si chiude) ma è una mia opinione.
-
Quote:
linux33it
@iphone5
permettimi di dirti una cosa
determinati problemi possiamo averne tutti ma se ci troviamo a parlare con gente che quei problemi non li ha possiamo fare due cose
1)chiedere e cercare qualcuno piu esperto che ci possa aiutare a risolvere
tali problemi
2)avere gia capito tutto e invece di pensare che forse sto sbagliando qualcosa io, mi lascio andare a grossolane affermazioni che non aiutano nessuno tantomeno me!
stupidi "problemi" come questi li sentiamo e ci aiutiamo a risolverli ogni giorno
ma soprattutto andiamo oltre per cercare di ottenere quel qualcosa in piu..
se vuoi possiamo provare a risolvere i problemi che hai
altrimenti faresti meglio a fare onore al tuo nik ;)
mi piace, è questo quello che volevo capire. se altri non hanno gli stessi problemi che ho io, forse c'è qualcosa che non va nel mio telefono o forse c'è qualche applicazione che utilizzo (fatta da terze parti) che crea problemi. (tornando al fatto dell'immaturità, dico che far mettere applicazioni nel market senza che siano "certificate" in modo accurato, a mio avviso è un errore)
Dimmi cosa non ho capito allora, perché ho espresso la mia opinione su un sistema.
(Magari avessi capito tutto.)
-
Quote:
iphone5
mi piace, è questo quello che volevo capire. se altri non hanno gli stessi problemi che ho io, forse c'è qualcosa che non va nel mio telefono o forse c'è qualche applicazione che utilizzo (fatta da terze parti) che crea problemi. (tornando al fatto dell'immaturità, dico che far mettere applicazioni nel market senza che siano "certificate" in modo accurato, a mio avviso è un errore)
Dimmi cosa non ho capito allora, perché ho espresso la mia opinione su un sistema.
(Magari avessi capito tutto.)
francamente non ho ancora capito se vuoi veramente capire come poter risolvere questi cosiddetti problemi o vuoi continuare ad arrabbiarti...
non ti devi assolutamente offendere se ti dico che non conosci minimamente android perchè lo si deduce chiaramente da come parli
non che tu sia teneto a conoscerlo,mica bisogna essere degli esperti di android per usare uno smartphone
come è altrettanto legittimo dare opinioni come hai fatto tu
non ti devi pero' meravigliare se poi hai avuto le coseguenti risposte
perchè se tu hai il sacrosato diritto di dire quello che vuoi
altrettanto diritto ce l'hanno gli altri ne risponderti ed evetualmente
informati che stai dicendo stupidaggini
se fino a qui ci siamo possimo occupartci del costrutto, dimmi tu...;)
-
Quote:
linux33it
francamente non ho ancora capito se vuoi veramente capire come poter risolvere questi cosiddetti problemi o vuoi continuare ad arrabbiarti...
non ti devi assolutamente offendere se ti dico che non conosci minimamente android perchè lo si deduce chiaramente da come parli
non che tu sia teneto a conoscerlo,mica bisogna essere degli esperti di android per usare uno smartphone
come è altrettanto legittimo dare opinioni come hai fatto tu
non ti devi pero' meravigliare se poi hai avuto le coseguenti risposte
perchè se tu hai il sacrosato diritto di dire quello che vuoi
altrettanto diritto ce l'hanno gli altri ne risponderti ed evetualmente
informati che stai dicendo stupidaggini
se fino a qui ci siamo possimo occupartci del costrutto, dimmi tu...;)
Ecco il punto, STUPIDAGGINI è una parola che non sei tenuto ad usare, potrei fare lo stesso di quello che dite voi, sostenitori a spada tratta di DHD però usato con rom che non sono quelle originali.
E da cosa deduci che non conosco android? sentiamo che sono curioso.
-
Quote:
iphone5
Ecco il punto, STUPIDAGGINI è una parola che non sei tenuto ad usare, potrei fare lo stesso di quello che dite voi, sostenitori a spada tratta di DHD però usato con rom che non sono quelle originali.
E da cosa deduci che non conosco android? sentiamo che sono curioso.
come volevasi dimostrare ...a te va solo di polemizzare
e allora polemizziamo:D
allora ti do' anche qualche nozione di lingua italiana
la parola stupidaggine ha come soggetto le tue parole non la tua persona
è se NESSUNO e legittimato a qualificarti come persona
TUTTI son invece ben legittimati a qualificare quello che dici
se poi tu la metti sul personale è un problema tuo,questo è un forum
vuoi saper da cosa deduco...
guarda che non c'è nessun bisogno di sforzarsi a dedurre
quando dici che fai le foto e ti scompaiono dalla SD perdonami ma
dimostri di non conoscere nemmeno i fondamentali altro che android....;)
-
Quote:
linux33it
come volevasi dimostrare ...a te va solo di polemizzare
e allora polemizziamo:D
allora ti do' anche qualche nozione di lingua italiana
la parola stupidaggine ha come soggetto le tue parole non la tua persona
è se NESSUNO e legittimato a qualificarti come persona
TUTTI son invece ben legittimati a qualificare quello che dici
se poi tu la metti sul personale è un problema tuo,questo è un forum
vuoi saper da cosa deduco...
guarda che non c'è nessun bisogno di sforzarsi a dedurre
quando dici che fai le foto e ti scompaiono dalla SD perdonami ma
dimostri di non conoscere nemmeno i fondamentali altro che android....;)
Hehe. Senti hai ragione voglio polemizzare, ricevo uno stipendio per polemizzare.
Fondamentali, le foto sulla SD sono sparite; ma forse te sai qualcosa di diverso da me. Sono spariti alcuni scatti dalla SD, e sono sparite tutte le immagini dalla galleria. Hai presente quando clicchi su galleria e le foto non si vedono? se vuoi ti faccio un video.
Riporta dove sono state scritte stupitaggini, ma precisando bene, così posso spiegarti.
Per quanto riguarda l'italiano, e le tue nozioni sorvolo, visto che hai scritto qualche inesattezza, forse dettata dalla furia, visto che siamo in un forum.
Ti rimando a leggere:
Il significato di polemizzare.
L'uso del verbo dare.
La parola Stupidaggine.
-
ricapitolando e chiudendo
visto che non ti interessa minimamente risolvere il problema
non è scortesia ma sarebbe inutile andare oltre
entrambi abbiamo detto in tutta sincerita' quello che ritenevamo giusto
ma penso sarai daccordo sul fatto che che è giusto fermarsi qui :)
fermo restando che per quello che posso sono sempre disponibile ;)
-
qui è giusto chiedere sicuramente, ho espresso la mia nel post dei pregi e dei difetti.
per gli altri problemi apro altri post.
Grazie.
-
Sono due anni che uso android e su diversi terminali, ho ancora sul mio dhd le foto scattate col magic nel 2009... il sistema operativo con la perdita di foto non centra nulla.... dato che da quello che leggo hai già avuto perdite di dati io ti consiglio vivamente di verificare la funzionalità della scheda sd... potrebbe essere difettosa... se così fosse risolveresti il tutto in qualche secondo.... se avessi già provveduto a sostituire la scheda sd e il problema non fosse risolto... bè hai uno scontrino... portalo in assistenza e fai presente tutti i problemi che riscontri.... dato che su tutti gli utenti regiatrati sei l'unico che presenta questi problemi evidentemente è un difetto!
-
Quote:
theanswer
Sono due anni che uso android e su diversi terminali, ho ancora sul mio dhd le foto scattate col magic nel 2009... il sistema operativo con la perdita di foto non centra nulla.... dato che da quello che leggo hai già avuto perdite di dati io ti consiglio vivamente di verificare la funzionalità della scheda sd... potrebbe essere difettosa... se così fosse risolveresti il tutto in qualche secondo.... se avessi già provveduto a sostituire la scheda sd e il problema non fosse risolto... bè hai uno scontrino... portalo in assistenza e fai presente tutti i problemi che riscontri.... dato che su tutti gli utenti regiatrati sei l'unico che presenta questi problemi evidentemente è un difetto!
Aggiungo che il problema dell'smtp che dev'essere cambiato se si è collegati ad una rete wifi piuttosto che ad una rete gsm/umts non riguarda di certo il Desire HD. Basta documentarsi un pò e si scoprirà che alcuni provider internet bloccano la classica porta 25 dell'smtp. Il problema riguarda quindi tutti i terminali e non il Desire HD visto che è solo una questione di configurare l'smtp bypassando la limitazione imposta dal gestore mobile/provider adsl e non da HTC, cosa fattibile cambiando appunto porta smtp o usando account d'appoggio tipo gmail. Cercando è spiegato benissimo cosa e come farlo...cercando.
Vorrei solo dire un'altra cosa:
Ho un Desire HD con rom originale, 1.32, e va che è una meraviglia! Funziona tutto alla perfezione, e anche più. SD, foto, sms....è assolutamente perfetto. Che abbia problemi di natura diversa, tipo l'altoparlante esterno che è pietoso, ok, ma star lì a sparare a 0 su un dispositivo, screditandolo immotivatamente, fuorviando i lettori che non hanno invece soldi da buttare, che magari vorrebbero puntare su questo device, mi pare inopportuno...(o da fan di iphone.. ;))
Lungi da me sollevare ogni forma di polemica ma, in definitiva, a mio avviso, tutti i problemi evidenziati in questo topic derivano da un'esperienza personale purtroppo (?) negativa. Molte cose si risolvono semplicemente informandosi. Altre comprando iphone. ;)
-
Quote:
theanswer
In effetti credo anche io che ci siano i margini per pensare che sia un problema "mio", ne ho cambiate 3 di microSD, e dopo un ripristino la terza sta funzionando regolarmente. La prima è diventata illeggibile, la sua, la seconda funziona solo il lettura, e la terza come detto ora non mi sta creando problemi, dopo aver ripristinato il telefono. Però ho il dubbio, che sia stata un applicazione installata che ha creato gli inconvenienti, anche se non so come sia possibile, ma non ho altre spiegazioni al momento.
Lo so che ho lo scontrino, e la relativa garanzia, ma hai mai provato a mandare in assistenza prodotti come questo lamentando questi inconvenienti? loro ti dicono che è tutto a posto perchè lo usano 3 minuti. Ho comunque scritto alla HTC, che mi ha invitato a spedirlo qualora si dovessero ripete tali problematiche.
-
Quote:
iphone5
In effetti credo anche io che ci siano i margini per pensare che sia un problema "mio", ne ho cambiate 3 di microSD, e dopo un ripristino la terza sta funzionando regolarmente. La prima è diventata illeggibile, la sua, la seconda funziona solo il lettura, e la terza come detto ora non mi sta creando problemi, dopo aver ripristinato il telefono. Però ho il dubbio, che sia stata un applicazione installata che ha creato gli inconvenienti, anche se non so come sia possibile, ma non ho altre spiegazioni al momento.
Lo so che ho lo scontrino, e la relativa garanzia, ma hai mai provato a mandare in assistenza prodotti come questo lamentando questi inconvenienti? loro ti dicono che è tutto a posto perchè lo usano 3 minuti. Ho comunque scritto alla HTC, che mi ha invitato a spedirlo qualora si dovessero ripete tali problematiche.
No, non ho mai provato, fortunatamente, nonostante abbia sempre e solo avuto terminali htc non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza.
Pero' sono un commerciale e dalla mia piccola esperienza ti posso solo dire che se il terminale ha un difetto DEVI rompere i coglioni, e se lo guardano 2 minuti lo DEVI rimandare via e rompere i coglioni piu' forte! Vedrai che prima o poi risolveranno il problema.
-
Quote:
rescecco
Aggiungo che il problema dell'smtp che dev'essere cambiato se si è collegati ad una rete wifi piuttosto che ad una rete gsm/umts non riguarda di certo il Desire HD. Basta documentarsi un pò e si scoprirà che alcuni provider internet bloccano la classica porta 25 dell'smtp. Il problema riguarda quindi tutti i terminali e non il Desire HD visto che è solo una questione di configurare l'smtp bypassando la limitazione imposta dal gestore mobile/provider adsl e non da HTC, cosa fattibile cambiando appunto porta smtp o usando account d'appoggio tipo gmail. Cercando è spiegato benissimo cosa e come farlo...cercando.
Vorrei solo dire un'altra cosa:
Ho un Desire HD con rom originale, 1.32, e va che è una meraviglia! Funziona tutto alla perfezione, e anche più. SD, foto, sms....è assolutamente perfetto. Che abbia problemi di natura diversa, tipo l'altoparlante esterno che è pietoso, ok, ma star lì a sparare a 0 su un dispositivo, screditandolo immotivatamente, fuorviando i lettori che non hanno invece soldi da buttare, che magari vorrebbero puntare su questo device, mi pare inopportuno...(o da fan di iphone.. ;))
Lungi da me sollevare ogni forma di polemica ma, in definitiva, a mio avviso, tutti i problemi evidenziati in questo topic derivano da un'esperienza personale purtroppo (?) negativa. Molte cose si risolvono semplicemente informandosi. Altre comprando iphone. ;)
Il problema del SMTP è un problema dell'applicazione che manca di questa caratteristica, comoda e funzionale. Il provider bloccherà pure le porte, ma con l' iPhone non avevo questo inconveniente. Poi le soluzioni ci sono, non solo quella che hai citato. Il problema come lo chiami te, riguarda l'OS e le applicazioni disponibili. Ma qui stiamo parlando del Desire HD, e io faccio riferimento a questo.
Forse usi la stessa politica cercando di fuorviare te gli acquirenti, io sto solo parlando dei difetti che ho riscontrato nel mio Desire HD.
Ti posso elencare pregi rispetto all' iPhone, ma stiamo parlando dei difetti.
Chi riterrà opportuno valutare i miei prima dell'acquisto; avrà solo un esperienza in più da leggere.
Come detto, potrebbe essere il mio terminale ad essere affetto da qualche problema e non tutti.
Anche io prima di acquistare ho letto il forum, ed ero molto indeciso.
Qualcosa che ho letto l'ho riscontrato altre cose no.
Ad esempio l'audio in conversazione dopo l'aggiornamento, è migliorato e ora non ci sono problemi di sentire l'interlocutore, almeno non come prima.
La ricezione del segnale è molto discreta. (dove non avevo campo con l'iPhone ora riesco a telefonare)
Con le prime giornate di sole, sto avendo grossi problemi nel vedere il monitor, con la luce forte il monitor è quasi illeggibile.
Si può ritenere che spari a zero sull DHD, come io posso ritenere che tu lo elogi per non so quale motivo, ma credo, almeno nel mio caso di analizzare ciò che ho in mano, non so te se rientri nei fanboy, io no.