Sicuramente si!
Forse Si Forse No
Non sputtano 600 € per questo!
ahah si si FOGATO...comu sto provando di tutto e di piu....in generale direi ottimo il monitor è stra bello (MIO PARERE) il touch è sensibilissimo dopo l'aggiornamento ancora meglio, anzi leggermente meglio nn cambia cosi tanto, ho fatto ben 5 test del multitouch e con 2 dita è super perfetto con 4 nn è cosi perfetto è buono, ovviamente gestisce meglio 2 dita...per il resto sto ancora testando il tutto senza chiudere applicazioni ecc, sto provando di tutto quindi installo, scarico, apro applicazioni ogni 2 sec ecc...il tel nn fa una piega
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
Ehi Fabio alla fine ti sei deciso!! Sono contento per te.
Alla fine visto che il display è bello? Certo non so come rende effettivamente il SLCD da 4.3 pollici ad 800x480. Ma sul mio G2 i 3.7 pollici SLCD è ottimo. L''importante è che piace a noi.
Il capacitivo secondo me è ottimo, vabbè tieni conto che 4 dita simultaneamente non li utilizzerai mai e comunque è proprio utilizzare 4 dita in schermi di qualche pollice che è difficoltoso.
In effetti per il Desire HD non è mai stato detto SLCD da HTC, però lo si dava per scontato.
comunque per un confronto migliore tra amoled e slcd guardate questo
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED -- Engadget
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED - Engadget Galleries
A mio gusto personalmente l'SLCD è meglio dell'Amoled. I colori sono molto ma molto più naturali e la nitidezza migliore a parità di pollice. L'amoled da parte sua ha il consumo minore e che all'aperto come angolo visuale si vede un po' meglio(ma in condizioni difficili..fanno cagare entrambi).
Be sono da confrontare dal vivo, comunque è gia difficile da gestire in una mano, pensa se prendevo il dell streakanche se per me resta bellissimo....domani tenerò di provarlo al meglio, sto solo aspettando che mi arrivi la sd cosi poi posso iniziare a tirare giu programmi a go go
Per il touch, si le 4 dita nn le uso mai, però era giusto per dirlo, sai che io e il touch abbiamo un rapporto complicato dopo la delusione del desire normale...comu Fifa10 va alla grande
Ps. avere il tasti touch è strano...sono molto belli e sensibili però sono strani...e devo abituarmi a nn avere la track ball
Ultima modifica di fabioto87; 06-11-10 alle 22:17
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
Ah già vero non ha un trackpad/trackball. In effetti fa strano si sopratutto se devi correggere e stai scrivendo in orizzontale. Di solito viene automatico muoversi con la track.
Il dell streak era un mattone con i suoi 5 pollici.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
croco sulla nuova sense hanno implementato il sistema che usa iphone per la correzione della scrittura, che a mio dire funziona BENISSIMO e inoltre ha anche le freccie direzionali
non sono mai stato un sostenitore delle trackball anche se provandola sul desire del mio amico l'ho trovata intrigante![]()
In realtà il desire ha il trackpad ottico. Il g2 un trackpad stile quelli presenti sui notebook, molto carino, preciso e sensibile anche lui. Mentre n1, magic, dream,hero hanno la trackball. A me piacciono molto perchè ci si sposta velocissimamente attraverso link minuscoli e poi quando vuoi scorrere lo puoi fare senza volendo sporcare il display.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk